un semplice sondaggio con una semplicissima risposta diretta,
x tutti quelli che han rerollato i nuovi server, e x tutti quelli che invece si vedono gli attuali server svuotati..
una risposta, tanto x capire come evolvono gli eventi..
Printable View
un semplice sondaggio con una semplicissima risposta diretta,
x tutti quelli che han rerollato i nuovi server, e x tutti quelli che invece si vedono gli attuali server svuotati..
una risposta, tanto x capire come evolvono gli eventi..
che significa :scratch:
mancava il sondaggio forse, se no come hai fatto a risp ho appena premuto invia lol
Mamma guarda sono su internet e non so come far passare il tempo al lavoro... :wave:
ASD e un post rosik per cercare di implorare ki ha rerollato di tornare sui vekki server :PQuote:
Originally Posted by Brendah
Ps: bhe dai brendah ieri sera nn ci si puo lamentare dei nostri 14k :P^^ :awk:
pensa che esco pure un ora prima :D:DQuote:
Originally Posted by Incoma
Manca una opzione:
-non ho rerollato...
asdasd direi proprio di no! di questi tempi 14k, sono come 60k a sera ai tempi d'oro :PQuote:
Originally Posted by arkanium
vabbeh li appartengo pure io..è una domanda rivolta a chi ha rerollatoQuote:
Originally Posted by arag
si ma non votate come droidi lol, se votate la 1 opzione scrivete il xkè (anche se potrà sembrare scontato, o cmq motivi comuni), che magari in queste 10 pagine che verranno, ne esce un po di chiarezza..
io sono in attesa che i miei nerd preferiti mi powwino :D
in realtà spero di tutto cuore che i server nuovi per piagnoni esplodano e tutto torni come prima.
manca l'opzione:
-Pyo hai rotto coi poll!
Quote:
Originally Posted by Thor
esploderanno quando tutti avranno finito di farmare darkspire :rolleyes:
Ma quanto rosiki da 1 a 10? :rotfl:
io so solo una cosa, ieri in 3 ore ho fatto 9k, ho incontrato gli exit 3 volte che poi sono scappati ad alb farmando albion credo..... e a noi non volevano incarci :cry:
pure elder fire pug sono scappati ad albion, e noi a hib a girare aspettando qualcuno che poppasse, ma nulla :(
x me lamorak puo pure restare a 3000 pg , basta che su lancelot ci siano nemici :)
p.s oggi ultimo giorno di lavoro, da domani 3 settimane di ferie, x l'occasione mi hanno lasciato in ufficio da solo, pd e pm!
vedi de nn nominare il nome d pyo in vano,Quote:
Originally Posted by Luceen
vedi di non santificare le feste, ma se per caso ti scappa da farlo, fatti accopmagnare da qualche kilata di buona erba e 4 5 casse di alcool pesante!
già fumato di prima mattina? :pQuote:
Originally Posted by Pioggia
io fumo anche mentre dormo!!Quote:
Originally Posted by Luceen
dai sondaggio serio! post serio!! maledetti spammers!
Posso capire che e' estate, posso capire che in ufficio c'e' meno da fare, tutto quello che volete... ma spammate realmente un po' troppo.
Moderazione, plz :D
Riguardo al poll, secondo me manca un'opzione fondamentale:
"Ho rerollato solo per sfizio/scazzo/voglino e tornero' al mio vecchio server solo se qui andra' tutto a puttane com'e' possibile che succeda".
...che e' un po' diverso da dire che ci tornero' presto :D
HAHAH siete stati cazziati!! uahahah :rotfl: :clap:Quote:
Originally Posted by Wayne
fammi un favore, non lo chiudere quando vorrai farlo.. lascialo un po apertO tanto x farci un'idea..Quote:
btw i deus sono su lam mid ?
l'ho scritto anche nel mio forum d gilda, e lo ripeto anche qui, x me possono anche rimanerci i 3000 pg su lamorak, considerato che 3/4 dei vecchi players e casual players sono tornati a giocare LI, basta che su lancelot restino i gruppi buoni di sempre, sarebbe bello se gli ms08(un esempio a caso :rotfl: ) se ne andassero su lamorak, ma non sempre le fiabe finiscono bene !!Quote:
Io comunque parecchi di voi proprio non li capisco, vi siete lamentati e avete infamato vortigern/deira perchè era rimasto indietro come espansioni, tutti volevate ToA.
Vi siete spostati quindi da Daoc Italia a Daoc Usa per avere ToA ed essere al passo con patch ed espansioni, ora la mythic se ne esce con questo server, un server 1.60 praticamente.
A questo punto tanto valeva tenere vortigern come era, anzi ora che ci penso Vortigern non lo volevano aggiornare perchè era già all'avanguardia.
Boh davvero non capisco
Mi mettero' a cancellare direttamente post inutili, allora :DQuote:
Si, i Deus sono su Lam Mid... ma... vedi l'opzione del poll che ti ho suggerito: siam tutti qui per la moda/sfizio/voglino... ma quando va tutto a peripatetiche, immagino che si tornera' all'ovile :D
sono daccordo pio..io volevo sapere cmq sia, dalla comunita' italiana di daoc, le varie intenzioni,
so che molti son tornati da wow
Quote:
Originally Posted by Rashin
ohh finalmente un'opinione che esprime appieno il mio pensiero!
smoker, mettile al posto della donna nuda su in alto kkty :sneer:credo che questa opzione sia scontata..nel senso se il server si rivelerà un fallimento, tutti torneranno sui propri passi con la coda tra le gambe :DQuote:
si cmq cancella i post inutili.. ma cmq voi deus definitivi? oppure seguite la tua opzione?
Un server 1.60? lol ma leggi le notes delle patch o inventi di sana pianta?Quote:
Le regole del Classic sono molto + simili a un server ToA per il semplice fatto che a Catacombs si trovano oggetti che ti permettono di fare tp con overcap e bonus...e l'unica differenza da un server normale e' che non ce' da sbattersi un po per gli artefatti/ml diminuendo drasticamente il tempo speso per il pve prima di fare rvr a lvl decenti.
Poi se guardi bene i player che stanno rirollando non sono tutti niubbetti del cazzo(anche se ci sono le classiche gilde da 80 pg) ma gente che si e' stancata su altri server e dopo 4/5/10 milioni di rp ha deciso di cambiare server e reame per divertirsi ancora e per trovare una competizione differente.
Chi non rirolla e continua a fare post su post lo fa per 3 semplici motivi:
1)Perche' perderebbe i pr accoumulati e il vantaggio ottenuto in 1anno di rvr
2)Non ha una gilda alle spalle o cmq non conosce gente per fare qlc di serio e prolungato
3)Ha rirollato da poco su un'altro server e non ha la forza per ricominciare ancora
La differenza tra questi e quelli a cui non interessa veramente ed e' convinta che a sett tornera a giocare sul proprio server e' che questi ultimi non rompono i coglioni anzi hanno loggato lamorak e lo stanno provando senza tante storie per poi mollarlo al rientro dalle ferie felici e contenti
cazzeggio estivo!
E' tutt'altro che un server 1.60, solo per il fatto che manca toa con artefatti ed ml, non lo si puo paragonare minimamente ad un server 1.60.Quote:
Da sottolineare il fatto che i buffbot non esistono, per tutte le classi solitarie (e non solo) come sb,infi,ranger ecc... è una bella differenza, basti pensare a come la linea dei buff di un ranger torni ad avere un senso e come, almeno sulla carta, un ranger è 100 passi in avanti di tutti gli altri.
Poi con cata expare, ed il powerlvl fanno impressione :bored: .
cagate kali, le note etc,Quote:
Originally Posted by Kali
sono tutte robe di contorno, certo le cose sono diverse, ci sono cose nuove e mai esistite rispetto a vorti 1.60 (tipo i buff ovviamente )ma il sistema di fondo di questi server è volutamente stato quello di fare un passo indietro, mantenendo cata (x questioni economiche)
che cosa si desiderava con la 1.60? te lo dico io..proprio toa, e tutte le novità che rappresenta(va), ora si puo spalare tutta la merda che si vuole, ma su vorti, dopo 2 anni che si aspettava la maledetta patch, pensare di poter giocare su toa, era una figata, ed era quello che ha SPINTO MOLTI ad andare sui server US.
server classic = a quelli toa ? troiata.
sti server di merda sono una mossa geniale di mithic per vendere catacombs :D
ok non è un server 1.60, cosa è allora?la mythic ti fa comprare un espansione per poi mandarti su un server dove non c'è?Toa ha dato longevità al gioco, se uno ci si mette di buzzo buono i tempi per iniziare a fare RvR aumentano si, ma non di così tanto.
Cmq sia lasciando perdere il mio discorso del server 1.60 che è stato un errore quello che non capisco veramente è come tanta gente sia andata li come "PER SCAPPARE DA TOA", prima non c'era e la si voleva, ora c'è e la si schifa...io non capisco questo tutto qua
diverso, + evoluto..ma iparagoni si possono tranquillamente fare, non sono 2 cose distinte ehh,Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
1.60-buff-toa+cata+(tutte le variazioni/aggiunte/modifiche fino alla 1.77)
non vedo tutta sta differenza no?
cmq vabbeh poi si finisce [OT] :(
P.S. cive alle 14..
Se invece di leggere le cose con i paraocchi dove vi fa comodo andaste a informarmi in giro tutti i player avevano chiesto con server classic un server OF con Toa e le regole dei buff range purtroppo la mitich che ha buttato fuori catacombs da poco non puo sputtarnarsi e ha deciso per il set di regole attuale.Quote:
Detto questo se per migliorare il mio divertimento devono fare 1 passo indietro ben venga,nessuno ha mai detto che il vecchio daoc facesse pena cosi come nessuno ha mai detto che ToA facesse schifo(esclusi i casual player che nn sanno nemmeno dove farmare la scroll + inutile).
Quindi il vostro e' solo un cercare di evidenziare "difetti" a un server che ha l'unica colpa di aver svuotato il vostro,che poi lol su lancelot con 1800 persone in rvr si trovano i soliti 2 fg di middi che dai post si e' capito non vogliano nemmeno rirollare quindi il problema nn si pone.
Chi dice che i Classic = 1.60 veramente non ha capito 1 cazzo ma soprattuto probabilmente non ha visto veramente poco di Toa xche dopo che l'hai visto veramente tutto hai fatto encounter su encounter ml su ml e hai un pg finito col setup e blablabla...avere l'occasione di tornare su un server dove si rivalutano item che con toa erano completamente snobbati/dimenticati ...beh a alcuni puo fare piacere e fa dimenticare che siamo "andati indietro" .
Poi il punto e' che se a voi non interessa rirollare almeno abbiate la decenza di non continuare la crociata contro chi ha deciso diversamente,xche per prima cosa non farete mai cambiare idea e per seconda qua partono flame ogni 2h.
#edit @Rashin
Ti ripeto che non tutti hanno rirollato per scappare da ToA c'e' gente come il sottoscritto che ha 6pg al 50 artefattati e spellati al massimo con item rari e cazzate del genere...ti sembro uno che e' scappato da toa?lol
E cosi altri 2000 player,si saranno stufati del reame dove giocano oppure vedendo molte gank forti rirollare hanno pensato di provare a incontrarle per vedere cosa succede oppure hanno tempo da buttare e vogliono avere 1 50 per server...che cazzo ne so,il vostro discorso ToA/Cata e' giusto se dite che e' una mossa di mercato xche non potevano escludere l'ultima espansione in vendita...ma dire che TUTTI sono scappatai da toa e' una cagata immane xche basta vedere i pg delle vecchie gank per capire che molti hanno rirollato e hanno giocato con toa fino a ieri divertendosi(e lo si capisce facilmente da RR)
è questo il motivo xcui si continua ad aprire post sull'argomento imo :confused:Quote:
Non vedi tutta sta differenza? oddio santo, ma voi veramente pensate che chi se ne andato da un server fermo come regole da 2 anni, l'abbia fatto solo per vedersi toa?Quote:
A molti di toa fregava 0, era solo una questione di novità e basta, di cui toa era una parte, mentre nf e tutti i cambiamenti nella dinamica del gioco è il resto.
Ogni gioco per continuare a piacere, deve avere ogni tanto qualche modifica, se no ci si fossilizza sempre nello stesso modo di giocare, ed è per questo che la gente ha cambiato, non per toa, le due cose sono distinte, se mo volete paragonare il server 1.60 con questo, beh non avete capito assolutamente nulla del perchè la gente va a giocare su lamorak anche senza la magnificenza e la semplicità di toa :sneer: .
si Bre siamo su mid, sono ritornato alle origini dopo tanto, lo zerker me mancava, avevo voglia ditornare su mid e ho preso questaoccasione.Quote:
Gente per giocare ce n'e', anche perche' su Lance dopo na sett me venuta l'angoscia a vede solo il aprty del ghey di luce girare, lance nn e' piu quello di una volat, me venuta l'angoscia e me so portatotutti i deus su sul server dei lammer
Vita breve nn lo ha sto server, sarà ridimensionato di certo in 1 2 sett, andrà dai 3500 ai 1200/1500 ma una mole del genere equivale a dire gente in rvr. Gank forti cene sono cmq, ho gia beccato parecchie gank datate, poi avere i legio su hib me fa piacere, PD THOR FATTE PWA CHE TI DEVO OWNARE
mi spiace che ve ne siete andati, abbiamo perso un'altra gilda con cui poter confrontarci in rvr!! spero torniate presto se no su lancelot sarà un incubo!!Quote:
Originally Posted by kraus
difetti? che difetti, ? ho parlato io di difetti? solitamente e lo sai, non sono uno che si lamenta spesso dei difetti del gioco no? x difetti intendo bug etc,Quote:
patch indietro non sono difetti, sono semplicemente giochi simili, ma in fondo con regole differenti..il mio è un semplice sondaggio dove non si chiede se lamerok fa merda o no, ma si chiede le intenzioni di chi ha rerollato..chiaro?secondo te faccio un post con un sondaggio, solo ed esclusivamente x convincere TE ?Quote:
Si da il caso, che qui non siamo sotto nessuna forma di dittatura, quindi, che ti piaccia o no, si parla e si discute, di questi nuovi server, visto che ti piaccia o no hanno creato situazioni piacevoli e di disagio, poi se te o altri grandi promotori del nuovo server delle gank r00xoniz00r fa l'acidello o minaccia di flammare (come al solito) beh amen..non mi impedirà a me e a nessun altro di parlare e scrivere cio che pensiamo.
cmq non mi interessa flammare almeno in questo post, ma sarebbe carino sapere ripeto, chi tra gli ita ha rerollato e che intenzioni ha,
-x ora si sa solo dei deus-
cosi magari anziche aprire 300 post, se ne parla solo qui no? :D