Nel forum eretico nn ho trovato nulla ç____ç
Gli artefatti come si attivano sull'eretico ? Intendo quelli di cui esiston varie versioni. La nailah si attiva da caster o come il prete ? E la gov ?
Aiut ç___ç
Printable View
Nel forum eretico nn ho trovato nulla ç____ç
Gli artefatti come si attivano sull'eretico ? Intendo quelli di cui esiston varie versioni. La nailah si attiva da caster o come il prete ? E la gov ?
Aiut ç___ç
gov la versione acuity
eretico? what's eretico? :confused:
se sego la gente usando il sorcio mi dicono:"bibu pg sgravato, all moc no skill etc", comincio a farli rellare con l'eretico,così vediam cosa mi dicono :D
altra domanda, puo' attivare malice ?
Il problema è farli rellare :look:
parli di un server dove gli hidden mi incavano belli tranquilli il mercenario perke' giravo con l'arco piccolo e mi scambiavan per scout , poi al primo ombre doppie sprintavan via :rotfl: rellano anche by eretico sicuro, pero' devo capire come gli si attivan tutti gli artefatti >_>Quote:
Originally Posted by Drako
si puo' attivare sia malice che battler
mi so arrivate voci di un ombra 11l che ha rellato by cleric :look:Quote:
Originally Posted by B1sMarck
Quote:
Originally Posted by Luceen
Non sono voci :D
Edit: Ma allora bis ti sta intrippando sul serio l'eretico a quanto vedo ^^
sposto nella sezione apposita ;)
ci son pure gli skald che rellano by cleric :nod:
confermo pienamente, e non un chierico smithe che magari lo ista mezza-stunna-smitta e lo sega, ma un chierico 40 buff\36 cure speccato da rvr che l'ha ownato by martellino :look:Quote:
Originally Posted by Luceen
eh,mi piace parecchio per le mille cose che puo' fare, a livello di interrupt, dps,cure, ha pure delle belle Ra. Ma come tutti i pg per provarlo in rvr bisogna equipparlo a dovere >_>Quote:
Originally Posted by Dalamar
tanto carino in rvr... il prob è ke .. almeno su merlin non ti cagan nessuno .. salvo quando ci son da stappare ponti keep o torri ke nemmeno ti gruppano ma ti spammano send di monst rez.. bah ... cmq sarebbe interessante stilare una lista degli artefatti vestibili dall'heretic.. a tutt'oggi non ho ancora trovato nada in giro ....Quote:
Originally Posted by B1sMarck
sul mio al momento ho malice, battler, l'ovetto, scorpion tail e cyclop.. devo aggiungere la gov .. anche se può vestire la nailah... la eirene solo chain e plate vero?
ciauz
non ascoltate nexo che è gay.
Bis è un ottimo player,su vorti era uno dei miei preferiti.Nn lo prenderei troppo alla leggera.Quote:
Originally Posted by Drako
puah .. vieni a farti un giretto 1vs1 e preparati a farti sgranare le gengive dal mio iconnu calvo :D ... kizzz biancapezza :DQuote:
Originally Posted by Bianconiglio
la cosa che mi sconvolge è che è riuscito a fare i flamedancer... e li ha messi su un eretico! lol
in quel post segnalano la phoebus harp come attivabile per l'heretic... anche se in partial use.. sarei curioso di farla per vedere ke kakkio di stat e usi ha
http://vnboards.ign.com/Albion_Heret...2791/83668759/
ma forse e' los tesso di sopra.....