una prova fatta fatta da me
www.fishz.net/stuff/template.doc
ecco, qui, spero che capiate :D
Printable View
una prova fatta fatta da me
www.fishz.net/stuff/template.doc
ecco, qui, spero che capiate :D
Scusa ma ... date un'occhiata a cosa??
ok, ora e' up
mica ho capito....Quote:
Originally Posted by Yisildur
ehm non e' che qlc item che hai messo per arrivare a 75 da oc str lol?
se ho capito bene, tu dici che per cappare forza basta mettere l'overcap nel template senza alcun bisogno di riempire quel overcap, basta cappare i 75 di forza (cap base) e avere l'overcap massimo (+25) senza mettere quel +25 anche nella spellata... ho capito?
si, il succo di tutto e' quello, indi si può risparmiare spazio sulle craftate e soldi per vari ed eventuali item per alzare la statisticaQuote:
Originally Posted by Ale
non mi pare sia vero, stasera provo con la dex del mio guari e ti dico...
ma se fosse vero risulterebbe essere uno sgravio assurdo...
tu calcola che l'ho fatto stamattina, e cmq overcap va oltre al cap, quindi tu cappi la stat, e l'oggetto ti alza quella stat senza bisogno di mettere un +25 di oggetti e/o craftata (escludendo il +25 in overcap)Quote:
Originally Posted by Verci
se e' cosi, allora con lamorak puoi fare dei tp molto buoni ghghg
omg poi me vedo bene gli screens
In effetti anche a me sembra di capire così... solo che a questo punto bisogna vedere che cosa danno tutti gli oggetti che indossi...Quote:
Originally Posted by Ale
Secondo me danno bonus a forza per un valore superiore a +75 e quindi finché non indossi un oggetto che ti da bonus overcap la stat non aumenta appunto più di +75 :p
mmmm devo provare,magari fosse cosi,lo spero.
ciao Arawn ;)
con gli oggeti che indossavo arrivavo a 77, quindi gli altri 8 punti da dove gli ho presi secondo te? :lick:Quote:
Originally Posted by aaaxel
Credo mi sfugga qualcosa !!!
Dream Sphere
liv 0 Fatigue +5
Bonus to armor factor: 15
liv 2 Hits +40
liv 4 Bonus to hit point cap: 40
qui allora che sono 80 hp in piu??
Mica male...
Ma non capisco una cosa: Se con l'Overcap raggiungiamo automaticamente il 101/101 quei 25 pt di STR (per esempio) si aggiungono? (126/101 ?)
Cya.
P.s. : Credo di aver scritto un'idiozia, ma in base ai tuoi test sembra che non sia così illogico.
no.... i 40hp del lvl 2 si sommano a quelli che hai (se non li hai già cappati) e il +40hp del lvl 3 te li aggiunge al cap, quindi se ad esempio hai 2000hp cappati, con il lvl della Dream Sphere arrivi a 2040Quote:
Originally Posted by Ashagan
da quanto ho visto con il mio champ, tu nella craftata (faccio esempio della craftata) puoi lasciare benissimo 75/101 senza arrivare al fatidico 101/101Quote:
Originally Posted by MBK
Ci deve essere un errore da qualche parte. Non e' possibile.
è una boiata bella e buona-.-
negli item che hai utilizzato nella tua "fase 2" avrai messo invece che bonus per 75 forza, un bonus tale da arrivare a 85 o più in forza (che nn t segna senza un overcap...), e quei 10 pnt t sn stati calcolati solo successivamente con l'overcap dato dal ring of heavens.
gg
-.-
l'ho scritto prima, arrivato a +77, indi gli altri 8 punti dove gli ha presi?Quote:
Originally Posted by Darkwarrior
Hai centrato esattamente quello che volevo dire... se sei sicuro che tutti i tuoi item diano solo +77 a forza, allora hai ragione: c'è qualcosa che non quadra! :confused:Quote:
Originally Posted by Yisildur
Conviene fare sì qualche altro test in questo senso ;)
vi dico i bonus in forza degli item che ho indossato:
legendary heat: 28 str
braccia: 19 str
som: 15 str
mani: 15 str
in totale 77, 2 punti in piu' dal cap (75), allora mi spiegati da dove arrivano gli altri 8 punti che mi aggiungeva il +10 overcap del Ring of the Heavens?
cioè in buona sostanza se io entro col mio pg e mi levo poniamo le braccia che mi danno str ma non overcap str dovrei vedere la forza sempre uguale?
da quel che ho visto sul mio champ si
fammi un template plz:D
ho appena provato, se levo il som (mi da str ma non overcap) mi scende forza. non funge, sarai incappato in un bug.
asd, sul mio champ no
ho appena riprovato, come prima
prova a spogliarti levandoti qualsiasi cosa arrivando a stats base e poi a metterti solo il ring of the heavens e vedi se forza sale, sempre che abbia capito cio che vuoi dire
:wave:
mi sembra molto strana come cosa.... :scratch: me se fosse veramente così mi toccherebbe rifare tutti i tp... :awk:
Allora ragazzi, confermo ciò che dice Ysi corrisponde al vero, ho fatto la stessa prova con il ring oh the heaven ed è vero solo quando raggiungi i +75 mettendo solo l'overcap riempi automaticamente i punti, pensando che potesse essere un bug dell'oggetto in questione mi sono recato a found e ho comprato una mazza con +6 overcap forza e i punti si alzano.
Ringrazio molto per la dritta, comunque c'è da tenere in considerazione che il ring of heaven è forse l'unico oggetto di grande utilità che da punti overcap della stat senza punti base, forse con un attenta ricerca si potrebbe fare un template migliore di quello che abbiamo ora, ma la vedo dura, per il discordo lamorak invece... un altro pianeta chiaramente!!
no vabbè imo state prendendo una bufala...ora ho account scaduto e non posso provare ma la logica dice che gli overcap alzano il CAP e non danno bonus alla stat, altrimenti dovrebbe funzionare così per qualsiasi tipo di overcap no? tipo quello dei pf :gha:
io ho provato con la dex del druido,
e non funziona.
e' logico che scende.... perche' tiri via i 15 punti base del cap normale (indi non quelli di overcap) e non cappando la stat l'overcap non ti fungeQuote:
Originally Posted by Pazzo
Chiaramente ho solo testato con la forza, se volete vi faccio un video con fraps
io si :DQuote:
Originally Posted by Valdo
nn e' ke e' un bug di forza?
potrebbe essere.. che palle ho capito loggo il crafter e vediamoQuote:
Originally Posted by Morboz