pd xkè non mi passanoooo ho provato tutto susu qualche femmina (che non sia wayne) a dare consigli plz plz:D
Printable View
pd xkè non mi passanoooo ho provato tutto susu qualche femmina (che non sia wayne) a dare consigli plz plz:D
certo che per i tuoi post ci vuole sempre l'interprete lol...che cazzo so le brugole :scratch:
brugole??
queste??
http://www.eurostore-shop.com/catalo...s/v1460512.jpg
mm quelle sono chiavi a testa esagonale cmqQuote:
Originally Posted by Axelfolie
up -.-°Quote:
Originally Posted by Razj
i bruffoliiiiiiiiiiii
Boom Headshot (sparati) :sneer:
ma le brugole sono degli attrezzi: c'era anche in "tre uomini e una gamba" il negozio di aldo, giovanni e giacomo che si chiamava "il paradiso della brugola".. :D
.....
ommioddio..
GAY!Quote:
Originally Posted by Cicul
:nod:
Ma i brufoli tuoi che c'azzeccano col forum scusa? D'ora in poi quando mi vengono le emorroidi posto qui e mando pure 1 pm a Wayne...
prova su www.postare.it
e che palleeeeeee dove sono le ragazzeeeeeeee :D
:scratch:
Ma è quì che si spamma? :look:
PS: Michele Gay :nod:
no altrove
cazzo ne so, io ho cercato con google "brugola" e ho trovato queste.. poi boh..Quote:
Originally Posted by saltaproc
imo è un modo per far rispondere le ragazze del forum almeno sa il nick e gli piemma gli inviti in real :confused:
lòl @ u :sneer:
discorso interessante e pieno di contenuti di alto valore... un ragazzo, 19enne a quanto pare, che esprime la sua disperazione per dei foruncoli di gioventù su un forum che con i brufoli ha poco a che fare...
Forza ragazze, correte a salvare questo disperato, che magari ci fa un favore e si leva di torno... DAI RAGAZZE, voi che su questo forum ABBONDATE!!!
O_o
Adesso mi spiegate da quando W2k1 e' diventato un forum contro l'acne giovanile....no perche' siceramente sti OT fan ridere....
Tsk, sentilo, il re dei Trans. :sneer:Quote:
Originally Posted by [Crilin]
!!!!!!!!!!! ... !!!!!!!!!!!!!!
questi sono gli insegnamenti di GR, dove per ogni stronzata ci si fa un post e dove muore una persona alla settimana con gente che spamma *** anche se non gliene fotte nulla :sneer:Quote:
Originally Posted by Shalee
p.s :drool:
esatto :D
ah! Ora ho capito come mai Wayne ha messo in stick un 3d intitolato :
Perche' Wayne2k1 NON E' Gamersrevolt
Perche' nessuno lo legge!
:)
rotfl
provato purge per i brufoli?
Il problema è che dopo il minuto di immunità i brufoli ti ritornano è_é!Quote:
Originally Posted by Ashagan
ragazzi scusate ho le mestruazioni e sono uomo... mi aiutate?
:gha:Quote:
Originally Posted by Nightwalker
Booom Acneshot !
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Drako
:sneer:Quote:
Originally Posted by Drako
certo che potreste aiutarlo anche :P
prima di andare a dormire metti 1 po' di pasta dentifricia sul brufolo .. la mattina ti lavi la faccia e il brufolo e' tutto bello secco
se ti esce sangue invece prendi 1 pezzettino di carta igienica .. lo pieghi 3/4 volte, lo bagni (con l'acqua.. ), lo metti sul brufolo e aspetti ...
lascia passare 5 min e poi togli la carta (che deve ancora essere 1 po' bagnata) e in teoria vedi solo 1 leggero rossore facilmente copribile con del fondo tinta
se ti esce ancora sangue ripetere il procedimento
ps: per consigli sulla depilazione mandare pm a Lord k :D
ahahah sto thread mi ha fatto ride :D:D:D idiozia allo stato pure ftw
Quote:
Originally Posted by mistik
:gha: :bored: /buy novella 2000 imo
a ke livelli :( :eek:
spam
hihihi grazie gente horisolto ho messo il lucido x scarpe sapevate che iosononero si?
posso capire che per te novella 2000 sia la bibbia ...Quote:
Originally Posted by Razj
edit:
ti lascio solo la prima parte della frase che e' troppo pro!!! :cool:
Quote:
Originally Posted by mistik
avoja, ho l'abbonamento mensile, così a natale ho la carta per il camino assicurata :nod: