http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...8/stella.shtml
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Calderoli e Borghezio, come sempre dei veri fenomeni!
:nod:
Printable View
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...8/stella.shtml
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Calderoli e Borghezio, come sempre dei veri fenomeni!
:nod:
:gha:
:rotfl:
Ma non i possono bandire dall'italia sti 2 ?
Metti un gruppo di scimmie al governo e questo è il minimo che può succedere...
Questo e' un cojone, Calderoli e co e' un cojone, la televisione puo essere citata in giudizio facilmente.
Trasmettere una notizia del genere reca molte aggravanti.
Anche a me e' capitato di montare servizi per il tg con immagini di repertorio (anzi diciamoci la verita', tutti i tg sono al 80% immagini di repertorio e 20% qualcosa trovato al momento) ma dio bono, qui si fa vedere completamente l improfessionalita' e stupidita' di certa gente.
Calderoli non lo commento, andrebbe impiccato con una corda verde, almeno muore felice (con poi un rave party di albanesi sotto di lui a ballare)
Quote:
Originally Posted by Bortas
.... le scimmie hanno il 98% del dna in comune con un essere umano, stai offendendo un animale nobile !
Vero, mi ero sbagliato so molto più intelligenti di un leghista...Quote:
Originally Posted by Alkabar
:laugh: :laugh: :laugh:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grande Bortas!
Dio quanto cazzo sono penosi
e sono dei ministri :gha:
BwahhaahahQuote:
Originally Posted by Bortas
ti uppo a pieno.Quote:
Originally Posted by Bortas
in un paese con un minimo di serietà la lega non sarebbe mai emersa. Sarebbe sta disintegrata, un pò come han fatto con i mongoloidi di forza nuova, che poi disintegrata non è ma almeno è ben lungi dall'essere attiva nella politica italiana.
Questi invece non solo ci stanno ma fanno di quelle stronzate che anche quel minimo di credibilità che potremmo avere in europa ce lo giochiamo. ( vedi contestazione contro l'euro mentre Ciampi parlava al parlamento europeo...vergognosissimo episodio)
allora dove sono i miei sillybee & co che voglio tirargli un po le orecchie?!?!
uno è qua
e se provi a tirarmi le orecchie ti faccio diventare lo strumento di piacere dagli africani di cento
rosik :rotfl:Quote:
Originally Posted by kopl
Quote:
Originally Posted by kopl
Sì si che poi ci facciam un bel servizio di telepadania sugli immigrati che si fanno un povero italico innocente... un servizio sul "servizietto" tira mica male!
:awk::awk::awk:
Si mettiamo il video di cicciolina col cavallo e diciamo che quello sotto e' berlusconi, tanto in padania se le bevono tutte. (e li facciamo anche rosicare perche' il cavallo ce l ha piu' duro)Quote:
Originally Posted by jamino
buahahahahahahahahQuote:
Originally Posted by kopl
VERGOGNA!
ma se sei un leghista, la vergogna non potrai mai provarla sulla pellaccia! altrimenti dubito che saresti anche tu "uno di quelli" :angel:
tautologia o contraddizione :scratch:
:rotfl:
Quote:
Originally Posted by ahzael
la corda deve essere rossa! nn gli si danno soddisfazioni manko in punto di morte!
Siam poi lo stesso Paese che ha in parlamento i Comunisti Italiani e Rifondazione Comunista :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Necker
Ma immagino che loro siano ok, vero?
Hai detto una cosa giusta sai ? Sono ok .Quote:
Originally Posted by Defender
A differenza di quelle persone che fanno fare una figura di merda davanti tutta la comunità europea al nostro Presidente della Repubblica.
Non servono altre giustificazioni Defender.. la Lega è quel che è..
un agglomerato di caproni :rotfl:
Basta offendere gli animali che non c entrano nieeeeeeeeeenteeeeeeeeQuote:
Originally Posted by Kuroko
PER me e' tutta una montatura di disinformazione.it o di repubblica o del corriere stesso
e i fatti sono accaduti e un cugino dell'amante di mia suocera mi ha detto che era li e che sacrificavano anche un agnello per la festa, e che il fanatico culturista non ha raccontato tutto, la parte piu scabrosa l'ha tenuta per se: infatti gli immigrati colto il disappunto dell'omone al momento di rivelargli i motivi delle danze se lo sono incaprettato a turno e cosi si spiega l'ardore e l'impudenza con i quali il nostro temerario lotta perche' la verita' venga fuori, almeno una parte .........
Mon dite cazzate pls, e' stato tutto organizzato dalla cia, gnubbi gnoranti :D
Quote:
Originally Posted by Defender
Loro sono Storicamente ok... è grazie a molti di loro che oggi lavori 8 ore e hai lo statuto dei lavoratori... (solo per dirne una)
:confused:Quote:
Originally Posted by jamino
Premetto che Calderoli e Co. sono delle emerite teste di cazzo cmq non sarebbero i primi ad inventarsi falsità per raggiungere uno scopo devo... ricordare le famose armi di distruzione di massa dell'ex dittatore Saddam Hussein?
Sempre palle si raccontano ed i rapporti si taroccano (l'ispettore Inglese "suicida") quello che conta non è la palla in se ma chi la racconta o come viene raccontata.
vado OT ma fa nulla,Quote:
Originally Posted by jamino
la maternià non la inventarono i comunisti
la pensione non la inventarono i comunisti
sai chi fù?
quel partito che per costituzione non può essere più riformato.
Quote:
Originally Posted by Necker
è stato chiesto chi era dallo stesso lato di silly, non qualcuno che votasse lega.
l'unico leghista che ammiro è Bossi, nemmeno lui crede a quello che dice, ma riesci a tirarsi dietro abbastanza persone da poter campare senza fatica :sneer:
Si infatti, perchè gli europarlamentari dei Comunisti italiani e Rifondazione comunista fanno spesso figure di merda come quelle dei leghisti, vero? Mettono spesso in imbarazzo il nostro paese a gli occhi del mondo, no? Si puliscono il culo con il tricolore e parlano di Roma ladrona e poi passano a battere cassa come tutti gli altri? Via, un discorso è essere di destra o di sinistra, un altro è non essere consapevoli di quanto sono ridicoli questi personaggi.Quote:
Originally Posted by Defender
Ah già, ma basta parlare male dei "comunisti" (= :devil: ) e siamo tutti tranquilli...
Quote:
Originally Posted by gallack
aggiungici anche la malattia e l'infortunio sul lavoro
Guarda che il leghista medio percepisce anche una minipensione di invalidita' neh?!?!?! Non ci ha mica il pollice opponibile lui veh!!!??!?
Cmq cazzate a parte la cosa peggiore è che questi elementi ci rappresentano anche all'estero..... alla faccia della solita figurona...
ah beh, anche la tassa sulle pentole e sul grano macinato alloraQuote:
Originally Posted by kopl
dai, continuiamo :rotfl:
Infatti non riesco a capire, con tutto quello di buono che ha fatto, perchè il partito fascista abbia subito questa sorte, mah... :confused:
è una bella cosa, ma non parliamo del fascismo, il quale ebbe i suoi pregi e i suoi difetti, purtroppo messo tutto sul piatto della bilancia, quello che ne venne --e ne viene-- fuori è qualcosa di inqualificabile e irriproducibile.Quote:
Originally Posted by kopl
Qua si parla della lega che è un obrobrio, penso rappresenti la massima forma di stupidità ed arretratezza culturale e ideologica per gli italiani a livello politico.
Sicuramente ci saranno molti a cui rifondazione&amici fan venire la pelle d'oca, io stesso in varie occasioni mi incazzo altamente a sentire quel dicono e fanno, ma nulla può essere paragonato alle cagate che la lega ed i leghisti ci rifilano, in italia in primis ed ultimamente pure all'estero.
edit: aggiungo anche che vedere qui alcuni soggetti che pur di fare muro e bastan contrario difendono anche la lega, nonostante le loro idee siano di destra, mi fa proprio ridere. LA lega e la vera destra italiana c'entrano poco un cazzo l'un con l'altra.. ma si sa, a fin di vittorie politiche a Berlusconi è chiaro che deve per forza tapparsi il naso e tenerseli in tasca quelli.. altrimenti ciao ciao maggioranza! (ma questa è un'altra barzelletta made in italy :D )
Mettici pure sopra una seconda guerra mondiale , circa 8 milioni di morti (parlo di italiani ovviamente), la ritirata di russia , le accise sul carburante (ricordo che stiamo ancora pagando i debiti di guerra sulla nostra benzina), le leggi razziali, il contributo non indifferente al crollo completo di un intero continente....Quote:
Originally Posted by kopl
Ah si però ha anche bonificato le paludi vicino Ostia.... vamolà che affare , ci hanno tolto la palude ma lo abbiamo al culo da 60 e passa anni...soccia che busoni!!!!
ah, allora hanno anche bonificato la piana del Sele tra Battipaglia e Capaccio
Adesso che la Lega andrà al governo avremo nuove bonificazioni, ne sono certo
Stiamo parlando di merda non di pan grattato, che c'entra tutte le volte a tirare fuori altri esempi se si parla di un gruppo di gente ottusa...
E' come se due persone parlano 2 ore di come allevare le mucche e all'improvviso uno dei due se ne esce su come è divertente il tiro a piattello...
La lega ha toccato il fondo politicamente in Italia, è un partito che si è salvato a bucodiculo perchè se non era alleato con i vincitori non avrebbe raggiunto la quota per esistere, ha delle posizioni di un ignoranza galattica su tutto, la ristrettezza mentale e la limitatezza approssimativa delle idee che circolano all'interno del partito stesso ne creano una accozzaglia informe ed anarchica di vagonate di letame, non serve cercare esempi a destra e a sinistra, niente ci si paragona, basta accendere un tg e farsi amare risate vedendo ogni giorno la cazzata nuova di chi ci co-governa, i loro ministri si sono rivelati tutti degli incompetenti abissali, da Tremonti a Calderoli, nonostante tutto invece di nascondersi dalla vergogna restano in bella mostra a minare con le loro cazzate la nostra esigua credibilità a livello globale. Grazie per lo sfogo, ti avanzo un caffè Wayne...
Quote:
Originally Posted by gallack
Shhh ti dico un segreto... Il tizio che fondò il "partito che per la costituzione non può essere più riformato" era stato socialista, addirittura direttore dell'avanti...
indovina un po da dove arrivavano molti punti "sociali" del suo programma politico???
Dalla buona vecchia cara seconda internazionale socialista, fondata da zio carletto...
Si nun le sai le cose salle ;)
(smack)