GG io manco sono riuscito a finire il primo
http://www.mofunzone.com/online_games/hapland_2.shtml
Printable View
GG io manco sono riuscito a finire il primo
http://www.mofunzone.com/online_games/hapland_2.shtml
ci rinuncio .... :)
è impossibile:P
see lol non ci capisco niente...è impossibile!!! :madd:
si ma e' una figata sto gioco!
per chi vuole questo è il primo
http://www.mofunzone.com/online_games/hapland.shtml
questi sono simili
http://www.mofunzone.com/online_games/puzzle_land.shtml
http://www.mofunzone.com/online_game..._balloon.shtml
ci sto perdendo le giornate su sto sito lol
io per ora son riuscito solo a far esplodere la porta di casa...se serva o no non lo so^^
uhm credo serva perchè il mio tipo ha provato a entrare ed è stato mangiato dal coso verde -.-
e dire che ho pure suonato il campanello
cmq non ci capisco na sega
io sto provando il 1o e sembra + facile...ma ora son bloccato pure al 1o :madd:
il coso verde che mangia il tizio poi si muove distrugge la cassa così le scale si spostano... poi boh... l'unico che ho finito è puzzle land il terzo link in totale che ho postato
porca paletta prima ero riuscito a distruggere la porta perche' clikkando sull'omino che cade nella botola aveva sparato la bomba contro la porta ora non mi ricordo come si fa-.-
seee pz ho provato pure a cittare con le soluzioni ma nn esce lo stesso il 2 non mi poppa una cosa boh :scratch:
Per me è impossibile..ci vuole troppo pazienza..
uffa al 1o non riesco a far superare all'omino la mina....scala la parete e si ammazza ogni volta...ufaaaa
yayyyyy ho finito Hapland 1 ohohohauhauahuuha :rotfl:
nel primo come minkia si evita il cane che ti sbrana quello in basso dopo che hai aperto la porta con la kiave? ce un momento in cui lampeggia il ! solo che clikkando luce e muro nn succede na fava
x il 1o quando passa il cane devi aprire la finestra al momento giusto...cosi quello butta x terra il muro e ammazza il cane
si ma il pezzo bastardo era farci entrare l'omino in quella finestra :gha:
come cazz si fa entrare l'omino dalla finestra??sto sclerando :gha: ho un omino alla campana, uno al cannone, e uno sotto dove c'è la luce.Se muovo quello alla campana mi alza il braccio, se muovo quello al cannone non succede niente e se muovo quello sotto viene il cane a sbranarmi....game over?Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
nn capisco una ceppa x_x
se alzo la barra di legno nn mi entra + nel buco x lanciare poi la bomba contro la porta..se lo faccio andare in ste buco nn mi esce + per alzare la sbarra,ho portato le 3 uova sul tetto della casa,ho azionato la corrente marina...e boo
non sono uova sono sassi :) combinali con le nuvoleQuote:
Originally Posted by Tibù
quello alla campana dovrebbe spostare la campana non alzare la mano :scratch:Quote:
Originally Posted by Ipnotik
scoperto dopo un po thx cmq^^...ora mi sto dilettando col pescatore di bombe e correnti marine :look:Quote:
il primo l'ho finito ok... mi mankava solo la cosa della finestra :P
il problema mo è il secondo
arrivo a questo punto e mi blocco... nn riesco a spostare la scala per far risalire il tizio da fargli usare la catapulta...
devi accendere il pulsante sottoterra simile a una ruota, poi puoi spostare la scala
la cassa non la dovevi far cadere ora. il pesce deve finire in acqua :)
mmm ok ci sono ma perke la palla nn entra dal buco e distrugge la mina? si ferma sulla tenda é_é se la pesco si spezza il filo
devi creare la palla di fuoco... premi un pò sulla nuvola e capisci :p
primo finito ^^
ora tocca il secondo
finitoH pure il secondo... le soluzioni che girano sono pure completamente sbagliate lol
finito!
figata la storiella del moschino fastidioso :D
sposta la campana, poi faccio cderela campana su quel coso appuntito e dopo che devo fare?mi sono bloccatooooo :cry: :cry:Quote:
FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOO
edit
Siete arrivati allo schema di questo Defeat Gregory?Cioè io riesco ad arrivare da quello ma poi mi pesta a sangue :scratch:Quote:
devi farlo saltare appena prima che lui ti si lanci addosso :)Quote:
edit
Quote:
Io sono arrivato qui...ossia mi manca l'ho finitooooooo..
Ho i 3 omini piazzati ma quello in alto saluta e basta,quello in basso viene ucciso dal "cane" e quello al cannone non ha più munizioni
in alto campana cade--->catapulta il sasso--->bomba esplode e da lì vai avantiQuote:
Originally Posted by Mellen
quando all'inizio suoni la campana assicurati che ci sia la finestra della casa aperta, l'omino che c'è dentro sente la campana e apre la porta.Poi sposti la campana, catpaulti il sasso sulla mina e clicchi sulla porta della casa per far uscire l'ominoQuote:
Originally Posted by Mellen
edit risolto :p
il mio errore era di non abbassare la lancia quando lanciavo l'omino che chiaramente si faceva infilzare :angel: