Quando torno dalle vacanze avrei una mezza intenzione di cambiare l'accopiata mouse più tastiera. Cosa mi consigliereste ?
Printable View
Quando torno dalle vacanze avrei una mezza intenzione di cambiare l'accopiata mouse più tastiera. Cosa mi consigliereste ?
mx 518
tastiera quella che ti trovi mejo... nn cambia na fava
Al momento ne ho una della trust molto carina, con un bel po' di funzioni...ma io le tastiere le smonto, c'ho le lucine del block num, caps et similia che si sono indebolite O_o
Edit: Per il mouse logitech un passo avanti, ho un logitech, ma comincia a dare un po' i numeri :rolleyes:
Mouse dipende che uso ne fai.Per wow fa vene anche un trackball :D
roba da 5 euro così quando rosiki e la spacchi control il muro lo fai a cuor leggero :D
Esperienza personale: Logitech FTW! :D
Ho un MX510, rulla da paura. Con tastiera Logitech Explorer Deluxe Edition (tasti comoderrimi).
Inoltre la Logitech ha un customer care da paura: si era rotto uno dei nostri Dual Optical vecchi, dopo circa 3 anni, richiesto la riparazione, ci inviano senza fare storie un nuovo mouse... un MX510 visto che i Dual Optical non c'erano più. ^^
E cmq io ho scagliato diverse volte mouse Logitech sul muro: si fossero mai rotti. :awk:
io per giocare stavo pensando a questo :p
http://catalog.belkin.com/IWCatProdu...duct_Id=157024
come già detto da tiger, dipende che uso ne fai...
Sulla tastiera io non mi porrei molti problemi, tranne che sono un tradizionalista all'antica e a me infrarossi e cacatine simili non vanno giu.
Stesso discorso per il mouse, anche qua preferisco il vecchio amato palla+filo e il tutto era per comodità che mi dava quando bazzicavo su quake3 ed enemy territory. Ma su wow, posso dire che pure na scatola da scarpe con 2 pulsanti va + che bene.
Bye
semplice, un qualsiasi logitech 5xx e ci applichi questo
http://alienoz.altervista.org/OVERCLOCK_MOUSE.txt
poi ti compri un vetro SATINATO all'acido( da un vetraio qualunque [7€] ) che dev'essere BEN satinato altrimanti non funge, e risparmi 40 euro invece di comprare un tappettino professionale tipo l'icemat, ed è pure migliore
e sei a posto :)
tastiera direi questa :bow:
ma quanto è figa?Quote:
Originally Posted by tempo_skald
@last non mi funzia il link
salva con nome
funziona un caSSo
Daoc e sparatutto direi, giochi in genere. Niente wow, niente scatoletta. Al momento ho un logitech ifeel, ma comincia a perder colpi. Si al filo, no alla pallina. Filo più ottica sotto :nod:
Tastiera posso tirare avanti con questa per un po'. Meglio l'ultimo modello mx5xx o 510 ?
Relativamente al mouse come han detto praticamente tutti ti conviene andare su un Mx della serie 5XX. Io stesso sono un felice possessore di un ormai vetusto MX500 e devo direi che mai passarei ad un mouse differente da questo o da un suo "fratello."
Personalmente ritengo fondamentalmente migliore come "feeling" la pallina (vedi i vecchissimi Pilot, ottimi mouse) ma un ottimo laser con un buon mousepad sono veramente un'ottima accoppiata. Come mousepad, se può interessare, utilizzo un Surface 1030 di Func (ormai distrutto :cry: )
Relativamente al discorso filo/non filo io mi trovo PESSIMAMENTE con la stragrande maggioranza di mouse cordless. Il loro problema è il peso spesso veramente elevato. L'Mx 1000 mi faceva gola ma anche lui pesa un pochino troppo per i miei difficili gusti, oltretutto il filo per me non è un problema visto che il Surface 1030, come tutti i mousepad di Func, da di serie un grezzo ma funzionale "tendifilo".
Per la tastiera c'è abbastanza poco da dire. Quando ruppi la mia ultima Keybord <marca_ignota_da_5_euro> (viaggiavo ad una media di 1 tastiera ogni 2 o 3 mesi, e senza lanciarle o prenderle a pugni...) decisi di investire 30/50 Euro e comprare una tastiera decente. Ci ho messo almeno 2 ore spulciando vari siti per trovare una tastiera senza mille puttanate inutili che mi dan solo noia. Oltretutto la volevo abbastanza grande visto che non mi frega nulla dello spazio. Decisamente controvoglia presi una tastiera Microsoft, esattamente parlo di questa: http://img.shopping.com/cctool/PrdIm...d/20300253.JPG
I pulsanti aggiuntivi sono pochi, piccoli e stanno relativamente fuori dai maroni. La tastiera è enorme, robustissima e, se presa nera, ha pure un layout gradevole. Ovviamente essendo una tastiera moderna è a membrana. Le fighette dicono che quelle meccaniche erano troppo pesanti (ma chi se le porta aggiro... mah) e troppo rumorose. Peccato abbiano una precisione X volte maggiore ... ma tant'è.
In sostanza, se ti trovi bene con stastiere grandi, mi sento di consigliarti vivamente una tastiera come la mia. E' veramente molto robusta ed ora il prezzo si è anche notevolmente abbassato (dai 15 ai 25 euro).
io cercavo una tastiera relativamente piccola ,....cazzeggiando ho comprato questa....
http://img214.imageshack.us/img214/6404/tk20n2dt.jpg
Molto piccola come volevo io ...peccato che non riesco a giocarci :gha:
Quote:
Originally Posted by tempo_skald
:shocked: :shocked: :shocked:
la vojo!!!!
io come... ehm... mouse punterei il belkin nostromo n52 per i mmorpg, ho avuto occasione di provarlo e spacca :nod:, per i fps imo sempre meglio un cordless con pallina (+ precisione e niente filo che rompe) oppure un laser se ci vuoi spendere qualcosa... tastiera la devo cambiare pure io ho una logitech ormai distrutta, come il mouse del resto :gha:
Ora mi devi spiegare come cacchio hai fatto a romperlo. :gha:Quote:
Originally Posted by Tunnel
Io ne ho uno dal lontano '98 ed è come nuovo. :awk:
Bellissima la Optimus (e oltre ad essere bella è anche di una funzionalità unica).
Mi sa che il prezzo sarà altino, visto che i singoli display sono stati fatti con degli OLED... però i tasti per Quake 3 sono troppo uber! :D
It's in initial stage of production
We hope it will be released in 2006
It will cost less than a good mobile phone
It will be real
It will be OS-independent (at least it can work in some default state with any OS)..."
direi 200 eurini
Beh, c'è da dire che imho anche 200 euri, per chi se lo può permettere, per ora li vale tutti.
Indipendente dall'OS (la monti dove ti pare, Mac, Win, ecc.), indipendente dalla lingua, e modificabile a piacimento in toto con tanto di display a colori. E inoltre ha una linea bellissima, io amo i design sobri e amo il colore metallizato, è una gioia per gli occhi.
Però bisogna vedere la sua durata, che se gli OLED si sfasciano isi (conoscendo anche le zappate che si danno sulle tastiere in quanto gamers), si rosika non poco. :D
sapendo che costerà un bel pò rispetto alle normali tastiere), sapendo che è 1 figata e tutti la vogliono, sapendo che è fatta per i gamers (e sappiamo tutti cosa succede a mouse e tastiere :gha:) imo metteranno una garanzia di 10 anni :rolleyes:
voglio quella tastieraaaaaaaa
Quella tastiera di sicuro non è fatta x i gamers visto che è + larga del normale (mai stati ad una lan? :)) e poi basta vedere dove han messo il fire x Q3.. su CTRL.... LOL
Ah.... mouse ottici laser x ora ci sta solo mx1000 e tra poco uscirà il razer copperhead (che quasi quasi m lo prenderò :>).
Poi è quasi inutile parlare di mouse senza specificare la superficie che si vuole utilizzare e x quale gioco.
E riuppo,x gli mmorpg va bene anche un trackball o il mouse della peg-perego. :D
trackball per daoc lol io nn riuscivo a giocarci... e le configurazioni della tastiera penso siano personalizzabili se no già smette di essere figa :gha:
certo che anche questo http://www.computerbase.de/news/hard..._m2_maus_2400/
2400 dpi
Mai sentito parlare di Marketing e Pubblicità? :rolleyes:Quote:
Originally Posted by TigerSoul
Mettendo l'Attack lì hanno semplicemente "acceso" un altro tasto da far vedere nel particolare della foto. E tra l'altro, il tasto CTRL è il tasto di default oltre al Left MB per l'Attack di Q3.
E poi, dove hai letto le specifiche delle dimensioni della tastiera? Io da nessuna parte...
Cmq geniali certe risposte alle FAQ:
Moscow is the capital of Russia.
Our studio is located two blocks from the Kremlin.
There’s no snow in Moscow in summer. :rotfl:
Si vede che non sei un giocatore di fps e non sei mai stato ad una lan.Quote:
Originally Posted by Galandil
Le dimensioni sono + grandi visto che ha dei tasti supplementari sulla parte sinistra.Se poi dici che fanno dei tasti + piccoli dello standard odierno dubito fortemente che ne venderanno..
Poi ad un giocatore non interessa se fa la lucina con l iconcina ecc.. lui ci binda il comando che ritiene giusto e poi non la degna + di uno sguardo visto che si focalizza sul monitor.Se poi tu conosci giocatori di fps che finchè giocano guardano la tastiera... condoglianze.
5 cm in piu nn ti cambia na mazza... dai mo nn esagerare
cmq i tasti hanno tutti un display... quella è la cfg di default.. te la cambi come cazzo te pare :P
se hai soldi da parte è bellina :P
bho voi parlate x sentito dire,i giocatori seri che vanno alle LAN (elle a enne) sanno che gli spazi sono ridotti.E se devi decidere tra ridurre spazio mousepad o tastiera.. bhe non ci pensa 2 volte a fare la seconda opzione.
Poi se invece parliamo di quanto è bella e pucci pucci allora mi adeguo. :D
Mangiato pesante? :DQuote:
Originally Posted by TigerSoul
TU, se ce l'avessi, porteresti questa tastiera ad un LANparty? Io no.Quote:
Le dimensioni sono + grandi visto che ha dei tasti supplementari sulla parte sinistra.Se poi dici che fanno dei tasti + piccoli dello standard odierno dubito fortemente che ne venderanno..
Se parli di fps lo so perfettamente. Esempi in cui invece questa tastiera è utilissima sono i simulatori di volo, o RPG con un botto di comandi e così via.Quote:
Poi ad un giocatore non interessa se fa la lucina con l iconcina ecc.. lui ci binda il comando che ritiene giusto e poi non la degna + di uno sguardo visto che si focalizza sul monitor.Se poi tu conosci giocatori di fps che finchè giocano guardano la tastiera... condoglianze.
Un FPS usa si e no 4 tasti movimento + le armi (quake 3).
Poi vedi tu, se devi stare a denigrare una tastiera perché non si può portare alle LAN, condoglianze.
Botta e risposta giunto alla fine mi auguro.
Al prossimo deleto i reply (non locko per rispetto all'utente che ha richiesto info) e fine dei problemi.
Questo non è nè un forum di gioco nè un forum news, dove gli animi è comprensibile che si possan scaldare. Vi invito a non flammarvi nemmeno lontanamente.
Personalmente poi l'atteggiamento di tiger mi ha infastidito non poco e ringrazio Gala per la risposta abbastanza pacata che ha dato.
Il dialogo ed il confronto sono ben accetti ma se si inizia a parlare con sfottò vari (tipo quello spelling di LAN) allora si esce dal seminario e si prendono i cazziatoni.
Spero di essere stato chiaro
Saluti.
Traduzione: Se mi svaccate il post vi vengo a prendere a casa uno per uno..e vi assicuro che non sarebbe piacevole :sneer:
Ora, io di solito gioco sulla superficie grigia della mia scrivania ed ultimamente mi sto piazzando sul ripiano della tastiera, spostando quest'ultima a sinistra ed infilandoci il mouse, perchè se lo uso sul ripiano superiore, quello di monitor e case, sforzo parecchio il polso sul bordo...ci dovrei mettere un pad decente, se si, consigli ^^?
Mah io ormai vivo con sto func mezzo distrutto e lo cambierò solo per un altro func. Probabilemtne ci sono altri mille tappetini altrettanto buoni ma mi ci sono troppo affezionato :cry:
A chi mi chiese come ho fatto a distruggerlo.. beh... la base in gomma si era completamente "slabbrata" e la parte rigida continuava ad uscire. Ho tagliato via tutto il bordo tranne che la parte superiore e ho incollato i 2 pezzi del func con il silicone. Ora sta fermo :nod:
Quando imploderà ne comprerò un altro >QUI< per 25 Eurozzi. O magari se mi gira male prendo quello etichettato "Kick Ass" a 50 solo perchè mi vanta avere la base in allumio anti-slabbramento :nod:
Il sole è sorto da un bel po'. Vo a letto o rischio di prendere fuoco. :confused:
Notte :look:
->questo<-
ha il poggiapolso
alle lan basta non mettersi il deodorante la mattina e fare 30 flessioni e lo spazio non sara piu un problema (ne faccio 2 o 3 grosse all'anno tra ngilan e smau)..
a parte gli scherzi ho sempre avuto tappetini larghi mezzo metro e mai avuti problemi
tastiera ms o logitech basta che sia buona non ha troppa importanza,
mouse mx510/518 o razer diamondback ottimi entrambi
tappetino dipende, sens alte va benissimo un func, sens basse si ha bisogno di spazio allora prenderei un s&s steel oppure un icemat (a me non piace ma molti ci si trovano bene, è un po meno scorrevole)
bonanotte ehQuote:
Originally Posted by TigerSoul
ho giokato giusto un attimo a q3 in lan e online e dovresti saperlo :D
boom headshot
Io rosico pesantemente dopo che mi hanno regalato un explorer wireless ottico. A pile... Ogni mezz'ora che gioco a un fps devo cambiare la sensibilità :sneer:
esatto non si era ancora detto,Quote:
Originally Posted by Faramjr
da evitare come la peste i wireless, aggiungono delay, si scaricano le pile e perdono colpi, costano di piu, ecc
io odio i wireless é_é
ritengo l'mx 518 superiore al 1000