Ma quanto pownate, siete troppo bravi! :bow:
Printable View
Ma quanto pownate, siete troppo bravi! :bow:
Ciao radar
bhahaha owned
Spero che ti venga più facile dormire pensando che la causa del tuo rel sia un bm radarizzane.
ciao radar ciao ciao ciao
Che moffx?
starà rosikando:D
Per me starà dormendo :P
forse^^
gg :nod: :nod:
gg
moffx suka !
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Puciox
*
-.-'
Grandi Wanshee siete l'orgoglio di questo popolo di sfigati albionesi (ombre non comprese in quanto noi siamo la feccia della feccia e non meritiamo di esistere lol ) una perla in mezzo al mare leggere il vostro spam mi riempie di gioia :).
Se necessitate un chierico rr alto e di una stega rr alto e brave fatemi sapere che gli telefono personalmente, Meffy e Ruxandra, (non so se giocano ancora).
:sneer:Quote:
Meffy gioca su lamorak insieme ai DG la rux non so bene...Quote:
Originally Posted by Seraquarius
Ciao aqua come va la vita da ombra dopo sta clusterizzata? Salutami il popolo albionese ghgh
moffolo :awk: :D
C'era pure un teurgo con i controcaxxi ma si e' dato al nemico:).
La vita da ombre funziona come sempre basta avere pazienza :) in questi giorni sono indeciso se venire a trovarti (tanto so deve expi :) ) oppure no, per il momento prevale il non vengo ;) memore di un vecchio Remembers compagno di tante avventure.
ah volevi scendere nel sottoscala d casa mia?Quote:
muahydsh bhe si sto finendo in frontiera di exp arte e ultimo liv... a breve dovremmo essere UP al 100% per rvrQuote:
PS Daaark pulisci il sottoscala pz!
:D:D:D
Pussa via morboz
Mi spiegate il senso del topic???
Mi sento Morboz... :cry: :cry: :gha: :scratch:
(susu abbiate pietà :cry: )
Secondo te io l'ho capito?.. moffx deve farsi post su quanto la sua gilda è forte e pro perchè è triste che a nessuno gliene fotta 1 cazzo
EDIT spelling! thx pazzo
gliene fottA pucio, gliene fottA
ma detto tra noi...Quote:
Ma chi cazzo sono?? :scratch: :scratch:
Adesso voglio un video o non mi sento soddisfatto..... :madd: :madd:
Hanno 1 video su rpg se vuoi cercarlo,oppure vai su vn cerca moffx e dovresti trovare i link in fondo,nella sua descrizione
Guarda e poi scegli random un accusa tra le piu infami dal vocabolario daoc come fanno tutti.
Personalmente finche' vorfira gioca la e' come il bollino DOC e non credo a niente di quello che gli viene scritto contro.
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...hlight=wanshee
RULLATELI TUTTI.
Un vostro fan che vi ammirava da nemici ed ancor di piu' adesso che siete alleati.
Manca la lingua sul culo e sei a posto!! :)
:sneer: :sneer:Quote:
???? solo perche' ammiro il modo di giocare di queste persone sono un leccaculo? fammi capire sono curioso.
Elogiare dei giocatori perche' giocano bene e' un male?.
Ma fammi il piacere di non scrivere ste cagate, io non ho bisogno di leccare il culo a nessuno giocavo prima e gioco dopo il loro arrivo, non ho bisogno di nessun aiuto da loro e non desidero essere gruppato da loro, la mia e' solamente ammirazione per un gruppo di persone che con qualsiasi reame giochino rullano tutto e tutti.
omfg i fanboi ci sono anche in italia
Anche io sono un loro fan.
FAN-CULO al vostro cazzo di modo di giocare di merda che mi rovina il fegato.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
silly fra un po' ce le diamo!!1!1!!
Non farlo Pazzo o rischi di deletare appena inchi i Wanshee, nonchè di venire bannato sul forum e arrestato in RL :DQuote:
Originally Posted by Pazzo
e purtroppo non potrò averne il piacere
Hai comprato/rollato un pg su Alb e gildato nei Wanshee?