Riporto solo la frase:
Episode 8 will be released on September 18th, 2005 (afternoon EST)
-Kyle
:bow: :drool: :bow: :drool:
Printable View
Riporto solo la frase:
Episode 8 will be released on September 18th, 2005 (afternoon EST)
-Kyle
:bow: :drool: :bow: :drool:
allora star wars non puo' essere, perche' al max dovrebbe essere l'episodio 9 e cmq e' appena uscito il 3 e Lucas aveva confermato che non ci sara' l'ultima triologia, il libro di Martins nemmeno perche' anche se per noi sarebbe l'8 per la numerazione inglese e' il 4(mi sembra)...Harry Potter manco xche' il libro che uscita' a breve e' il 6...a cosa ti riferisci? :scratch:
[edit] ma bafanculo e' Pure Pwnage :gha:
Quote:
Originally Posted by CrescentMoon
n00b !
Pacco!Quote:
Mi sembri niubbo quasi quanto KyleQuote:
Lol a proposito, quel n00b ci farà aspettare anche questa volta 100 anni per avere il testo per poi tradurre? -.-
Don't worry ci siamo io e WayneQuote:
Originally Posted by Traumar
Kyle? A che serve Kyle? :sneer:
Giusto !! Kyle è solo un n00b!!!!Quote:
Originally Posted by Er_NaZZa
Er_Nazza e Wayne sono PRO :bow:
we chi si vede...se bazzichi ancora su ts mandami un pm che ti do l'indirizzo del server e del canaleQuote:
Originally Posted by Andreazakk
pdpdpd lo voglio io voglio il 9 episodioooooo speriamo che roxi :D
:gha: veramente è l'ottavo... n00b!Quote:
Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
Pwned!Quote:
Originally Posted by rustyangel
-12 a scuola altro che lol :D
signori...
-5
:drool:
Torna a settare i timer per il sub te...Quote:
nn c'hai nulla per farlo ?!
Inizia a farne qualche milione random, così magari se c'hai culo per il 18 ne hai già 1 pronto :confused:
imperdibile....
No, uso solo Blocco Note e WMP :D ghghQuote:
Originally Posted by Tunnel
p.s. -1...
Quote:
:drool: :drool: :drool: :bow:
Wayne e Nazza pronti sulla rampa di lancio? :sneer:
Kyle n00b !
NOOOOOOOO!!!!11!one!!!11one!!!Quote:
UPDATE: Ep8 is at least 12 hours late, we are adding tons of awesome stuff. It will be released ASAP.
Ancora nulla...
secondo me il noob di kyle sta cercando di upparlo su 40 ftp contemporaneamente e non capisce come mai con il 56k ci metta tanto tempo
aaaaaaargh voglio quell'episodioo
Chissà cosa sta combinando quel n00b
Ep.8 Releaseeeed
Ecco, quindi pochi cazzi: non vogliamo n00b, ma solo i sub!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quote:
Sto scaricando ma ancora nn vedo i sub...Quote:
essì che son passate diverse ore
con tutto quello che paghiamo tra forum agli admin di wayne e stipendio a nazza per i sub dovremmo avere tutto il materiale contemporaneamente all'uscita dei nuovi episodi.
cmq assurdo, se continuate così non rinnovo.
L'ho visto, un bell'espisodio si vede la crescita in esperienza in mezzi perchè è di qualità superiore agli altri. Si capisce molto bene anche senza sottotitoli(per chi sa l'inglese a livello decente), e cmq se non lo capite significa che siete dei noob!! Non dico altro aspetto che lo vediate tutti prima di commentarlo.
I sub li uppano dopo lo SMAU :look:Quote:
Originally Posted by Tunnel
Spettacolare! Anche io aspetterei un paio di giorni prima di commenti spoileranti :D anche perchè certe scene sono veramente troppo lollose!
P.s. domani... voi sapete cosa :p
Davvero molto figoso : D
Building a computer.... for teh pwnerer!
:rotfl: :rotfl:
Molto bello.
22 mins e rotti mi sono sembrati 3 minuti :D
Niente da fare per ora per i sottotitoli: provo a caricarne uno vecchio sul video attuale (come ho fatto per l'ep 7) e mi crasha qualunque player provi... :scratch:
"nono ma easy, kyle noob io lo pwno. tempo 0 avrete sub text cazz mazz"
Eh già :nod:
no, ma GG eh :gha:
n00b! ( :rotfl: )
battaddi è_é rinominate un qualunque sottotitolo dei precedenti in "Pure_Pwnage_108.sub" (se il video l'avete lasciato col filename originale) e provate a far partire l'avi, ditemi se crasha pure a voi :madd:
btw ho i sottotitoli francesi alla mano, a farli in italiano una volta che so che non è un errore solo mio ci vogliono 5 minuti
ho appena scaricato i sottotitoli in inglese e a me và tutto perfetto ... nazza u're a nOOb è_é
Ho provato con i sub dell'episodio 7 con winzozz media player e vobsub... parte senza problemi :scratch:Quote:
Questo conferma che il PC di Nazza è un PC...... n00b!!Quote:
Originally Posted by Caswallon
:rotfl: :rotfl: