ok ora che siete corsi qui con la speranza di leggere una delle solite cazzate...
chi è che si diletta con la pesca?
Printable View
ok ora che siete corsi qui con la speranza di leggere una delle solite cazzate...
chi è che si diletta con la pesca?
:rotfl: :clap:Quote:
Originally Posted by Thor
edit: non hai proprio un cazzo da fare, è ufficiale!
:D
asdasdasd ciuccia! è venerdi ed è sacrosanto non fare un cazzo!Quote:
Originally Posted by Sakugochi
ao in sta massa di comunistelli nerd figli di papà ci saranno dei pescatori no? è__é
Sampei machittesencula!
(ce la farò a farmi offendere e scatenare un flame? ^^)
E anche Thor e andato :|
:byebye:
ma scoppia pd non sai nemmeno da che parte si comincia!Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
huahuahuahuahuhuahu :bow: :bow: :bow: :bow:
maledetto inutile pecoraroQuote:
Originally Posted by -=Rho=-
Cosa vuoi sapere? :D
Un po di anni fa mi ci divertivo, principalmente in mare ma anche qualche volta al lago (fiume mai provato ç_ç) ovviamente come hobby
Mi è capitato diverse volte pure di vedere delle gare visto 2 miei parenti lo praticano come sport
io 2-3 anni fa ci andavo parecchio a pesca..ogni domenica quando non andavo a scuola...
usavo lenze canne e pesca da traina(quelli per i tonni piccoli^^)
ho pescato una volta con degli amici nel fiume vicino al mio paese.dopo 2 minuti a forza di guardare il galleggiante mi sono addormentato :D .
preferisco di gran lunga la caccia (e mo giu tutti ad infamarmi :awk: )
Che vorresti sapere della pesca?
Io un minimo pescatore sono, e comunque ne conosco parecchi se ti servono consigli, ask in msn che facciamo prima :D
Thor comprati una melanzana, una scatola di legno e datti alla pesca dei Matzugoro!!!!!
Provato solo un po' di pesca di fiume, ma poco.
andare a pesca di gnocca è troppo faticoso eh?
no è troppo costoso :D
"E il Matzugoro??? Che cazzo è il Matzugoro!"Quote:
Originally Posted by Shub
Gli Amici di Zenigata
Parlando seriamente di pesca in fiume ne so 0, pesca su lago ho pescato miliardi di anni fa con il cucchiaino ma a parte quella volta mai, quindi so 0 pure di quello.
Pesca in mare, ho una barca, un gozzo di 5m prevalentemente quando pesco vado a bollentino ma peschiamo anche a traina, con i divergenti e a fondo.
Spesso andiamo anche a certi pesci che necessitano di speciali esche che dobbiamo pescare :D
Soccia.
ah ho fatto anche pesca d'altura.
Mare, a fondo o con galleggiante.
Lago, a mosca o con cucchiaino.
Fiume galleggiante, fondo, cucchiaino.
Cioè hai pescato in montagna?Quote:
Originally Posted by jacopuz
:sneer:
io pesco da parecchi anni, dovevo fare pure i campionati italiani poi per via di casini interni alla squadra non se ne fece di niente, comunque ho pescato a:
bolognese, fondo, ledgering, inglese, roubasienne.
Ora è un pò di tempo che mi sono dato al carpfishing con notevoli soddisfazioni, cmq se vuoi se ne può parlare su msn
carpfishing :DQuote:
Originally Posted by Rashin
finalmente ho trovato quello che cercavo :D
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
omfg! :rotfl:
Thor se ti può interessare vado a siluri a PO , si tiran su ultimamente anche qualche cavedano e qualche gobbo (non juventini)
zi anche i siluracci mi interezzano :PQuote:
Originally Posted by Wolfo
l'anno prossimo qualche tentativo lo voglio fare :)
io pesco le carpe in un vascone ahahahah
Io e il mio amico Verter siamo andati anni a pescare in fiume, prevalentemente si pescava a fondo o con le boghe, siluretti, capponi e reine le nostre prede classiche, grazie a una pasta per pesci di nostra invenzione la pesca a fondo risultava molto proficua, ma non ti dico più un cazzo visto che il titolo pretenzioso e fuorviante di stomachevole composizione mi ha messo a schifo in automatico questo 3d...
budahduashaus ciuccia e rinnova il tesserino del partitoQuote:
Originally Posted by Bortas
Ciucciami il pesce novellino e non fare il grosso perfavore, che ci rimbalzi...Quote:
Originally Posted by Thor
oddio che paura... mi son decollate le mutande :rotfl:Quote:
Giusto, inutile prendersela certe cose non cambiano mai, mi allineo con il nulla di questo 3d...
Puppatemi il siluro! Cmq dei froci come voi (e quindi comunisti) non potevano che pescare solo siluri! Vedo anche che l'essere Gayo è un sentimento trasversale, va Thor :D
Ti avrebbero espulso dal partito!!!!
:)
Cmq i siluri sapevo che li pescavano anche con arco o con la balestra, ma roba tipo 3mt di pesce.
Quote:
bravo! ora levati dal cazzo
vè che bello! http://www.grupposiluro.it/record/maddocks.htmQuote:
Originally Posted by Shub
Azzo, cmq fanno bene a pescarli, distruggono tutto...
Ma il fiume e il lago m'ispira meno che il mare. E poi vuoi mettere, ti sdrai in barca a bollentino e lasci che il pesce ci rimanga mentre te pisoli o fumi na sizza :D
per me invece è il contrario... preferisco lago o fiume piuttosto che il mare
dai thor se ti va sta primavera ti porto in gita con una lancetta sul po che vediamo di tirar su qualcosa :)
cicciomerdo vai a pescarli nei fiumi della ex jugo che li pescano con 3-4 polli attaccati a un trattore che a sua volta e' legato a un albero, altrimenti i silurazzi se lo portano in acqua :sneer:
ok io porto la birraQuote:
Originally Posted by Wolfo