sto cercando un druido x nuovo gruppo su lance hibernia (lun-gio / 21.00 - 1.00 e solo x rvr )poi si discuterà su eventuale spec/tp
Printable View
sto cercando un druido x nuovo gruppo su lance hibernia (lun-gio / 21.00 - 1.00 e solo x rvr )poi si discuterà su eventuale spec/tp
IOIOIOIO
no
anche xkè spiralers non ne avrei presi!
*dfjkw!
se offri stipendio 1000€ al mese, buoni pasto, 13ima e contributi statali.
assicuro 5 ore giornaliere di log
per info pm pls
:p
vabbeh allora a sto punto parliamo di fica :sneer:
vabbeh so che sto post non servirà a niente, tanto oltre ai soliti ciao mi gildi? non otterrò :D
ah cmq prima si prova qc giorno di rvr sereno, sempre se si presenta qc di serio..
x ora siamo io bardo 7l e inca 11L, qc altro che joinerà c'è (qc ex enigma e qc che ora gioca saltuariamente coi gimps) rank medio credo sarà 7-8, ma se non si trovano 2 druidi decenti prima, allora lascio perdere :D
Ciao, mi gildi? :sneer:
mi sa ke ti conviene lasciar perdere, uno xche hai cercato nel posto sbagliato! (con tutto il rispetto x la community), ma sono arrivato alla soluzione che:Quote:
Originally Posted by Brendah
italiano : parla troppo, si lamenta
straniero: sempre meno pesante d un italiano :rotfl: !!
eh lo so..non sarà facile trovare qc dal forum..ma boh tentar non nuoce :D
Mi dai un druido 11l, equippato e vengo a giocare io.
Però spiralo, quindi non vado bene gg.
ti mando cicul!
magari se cerca pure un bm vieni anche tu !Quote:
Originally Posted by Thor
dai thor piddì
sai che gank figa che esce fuori.
io,brendah, te
ci mancano capitan harlock con jeeg robot d'acciaio e siam tutti.
Cicul
Brendah
Thor
Kali
Hador
Pazzo
(però voglio l'accesso al forum privato di gilda :D )
No che poi Kali si fa un custode
lastdruid+yaith imho.
!
-.-'
ma ke volete tutti da me aho :D
no cmq tiaz ne hai detti 6
io ci aggiungerei coccyno e pioggia btw
coccyno e ale(mosina)
Sharteel
Brendah
Thorello
Cicul
Kali
Puciox
Hador
Pazzo
2 pagine di un cazzo..
io cerco solo persone serie..SERIE, non che dopo na settimana, devono cambiare gioco, poi ritornano, poi ricambiano server, fanno ipro, e dopo di nuovo altro server..
gente che vuole giocare fissa..ma pare che sia davvero difficile di sti tempi..
tutti casual players del cazzo. faccio l'11L e deleto..
BAUSHSUHADHSUDHADSUHAS puciox che link del cazzo LOOOOOOOOOOOLLL
asuhdhusdahusdhu lol non mi si apriva subito...
pd si vede?... cmq io so troppo pippa per giocare con quelli,poi fo suka il gruppo e brendah è costretto a zergare per fare rank 11
ma fammi un massaggio inguinale va!Quote:
Originally Posted by Puciox
l'11L me lo sto sudando tra bestemmie & bestemmie ogni maledetta sera, a girare in 8 pure con i peggio scarsi..e a sukare con i peggio scarsi dei peggio scarsi con cui giro..
Ti senti a casa?
non sai quanto..x giocare ocn gli scarsi devi essere scarso pure te..
semplice.. e qui son daccordissimo!, xkè ci vuole coraggio a puggare con gli scarsi una sera, ma ogni sera è da pazzi..-.-
aggiornati quella firma va..LADRO DI ACCOUNT! :sneer:
Io nn rubo account QQ .. cioè si fose 1 l'ho rubato..
zitti dilettanti >.<
dunque dunque :
premessa : si fa una gank su MLF hib, così potremmo avere uber ganks da affrontare.
quelli che nomino sono pregati di mandarmi un PM con il loro " AGREE "
Yaith/Me medesimo - Druido
Thorello - Blademaster ( elfo )
Hador - Blademaster
Brendah - Hero
Coccyno - Eldritch
Pazzo - DRUIDO ( tanto è una figura poliedrica, si adatta a tutto lal )
Kali - Bardo
Pioggia - Bardo
per me si spaccherebbe ( in rvr, oltre che le palle agli altri ), per 10 minuti, poi iniziamo ad insultarci nei peggiori modi possibili e mandiamo a cagare tutto buhashuasuhas
mmm ci mancano delle riserve degne del main setup..... uhm....
morboz e shub siete impegnati per i prossimi 2 anni ?
brendah se nn trovi altri druidi disposti a venire c sn io però nn posso assicurarti di loggare tutte le sere e cmq alle 11:30 dovrei andare :(
puah.. quello scarsone di decj sarebbe il chanter 11L? io coi finocchi non ci gioco :sneer:
(ho detto una cazzata vista la gilda attuale :D)
Dipende se ti serve un druido da gildare o semplicemente con cui gruppare...
Nel secondo caso sai che puoi contare su di me. Per il gildaggio sarei abbastanza restio considerate le mie ultime esperienze...
In questi giorni non ho ho loggato praticamente mai, sai com'e'... Loggo chiedo gruppo in giro:
-TA full
-exit full
-legio full
-tu chatti a dl
Quindi mi ritrovo a gruppare con pug usa di dubbia fattura e soko ---> sloggo e vado a letto.
peggio scarsi, peggio scarsi....non facevi prima a dire Pyo o Cicul? :DQuote:
Originally Posted by Brendah
io non ho mai girato con cicul, 1 volta e tengo a precisare ke non lo faro' mai...
quindi parlava di scarsi , e intendeva quei niubbi 11L che hanno bisogno d 2p x fare una torre!!
x me non c'è differenza in questo..ho sempre gildato solo persone a cui potevo garantire un posto in rvr.. gildo solo chi serve..le mie gilde sono state sempre di 8-9 membri..Quote:
Originally Posted by arag
sto a dl a chattare, non x fare la puttanella, ma x cercare di tirare su il mio gruppo..
cmq boh vediamo come si mettono le cose..
cioè ma è possibile che tutti i nerd finiscono nei legionaries? pagherei oro gente che logga ogni maledetta sera x fare rvr..
l'inca rr11 è remebame btw
saranno nerd quanto vuoi sti legionaries, ma da quando sono loggato li ho visti 3 volte in 1 settimana...
quel che caratterizza i legio non e' il nerd xche ce ne sono pochi di nerd veri li dentro..
e' il buon gioco :)
O il fatto che han trovato 8 persone che riescono a loggare senza problemi negli stessi orari .... quanto mi divertivo a giocare contro di loro quando avevo Fista e Goldy che loggavano ai miei orari su UoL :sneer:Quote:
Originally Posted by Pioggia
i miei gildi han conosciuto la devastante esperienza della gnocca... :look:
ora loggano troppo poco :cry:
exxxe prima o poi avrebbe trovato lavoro (cosa che e' successa a quanto mi hanno detto), poi vabbeh credo sia x tutti cosi... quando trovi una pulzella da spennare puoi anke mandare a cagare un giochetto ..Quote:
Originally Posted by Verci
voglio una donna nerd !!!
(ma non troppo se no non me la dà per fare RvR ... :gha: )
Ora e' piu' chiara la cosa :clap:Quote:
Originally Posted by Pioggia
magari nerd pz, acerra nn c'è quasi mai e tocca far loggare il suo pg a qualcun altro è_é