Secondo voi, che classe melee e' la piu' adatta a poter buttare giu in scioltezza un vampiir? Ho sentito dire dallo skald al merce ma no ne ho mai avuto la prova.
Mucca Docet :)
Printable View
Secondo voi, che classe melee e' la piu' adatta a poter buttare giu in scioltezza un vampiir? Ho sentito dire dallo skald al merce ma no ne ho mai avuto la prova.
Mucca Docet :)
<--- :D ? no scherzo :D
nn so, ho visto molti sb tirare giu vampiri con molta scioltezza poi mmm nn saprei
EDIT: penso che lo scipero della foto nella tua firma sia durato anche troppo
io la farei tornare al lavoro :awk:
:bow: :bow:
col mercenario i vampiir in inc pulito (senza ke abbiamo drainato mana prima da qualche mob) vadono isi isi senza usar niente, se son con tanto mana ci va qualche ml o abilità, niente di trascendentale cmq
credo che da buffato una qualsiasi light tank possa killarlo facilmente, soprattutto se crush :o
my 2 cents
il friar
il friar? a dire il vero il primo che ho visto andare giu' izi dal vamp e' stato proprio lui (fra i light tank) :)
Il friar non è un light tank :P
light tank in generale, ma dipende sempre dalla spec del vampiir, se ha fumble è cmq un bel dito al culo da tirà giù con un tank.
asd paladin spada e scudo, in 2 o 3 ore :rotfl:
friar battlemaster e i vamp van giu abbastanza agevolmente
worro... non mi beccano mai===>non pigliano mana===> bishot in 2h
su un server classic ... nessuno :clap:
DONE :)Quote:
Originally Posted by Gathz
Al momento mi pare di capire che Warrior e Mercenario crush son quelli che lo affrontano meglio.Altro?
Ho le ra da gruppo per cui posso solo dire contro chi sukerei con ra da 1 vs 1, le ombre le escludo categoricamente se avessi purge 2 ip2 charge 3 un ombra manco mi vede , pero avendo purge 1 e non avendo ip se un ombra ti parte di pa e gli entra lo stun prima che tiri charge gg ti sega.
Comunque sia il reaver è la macchina + ostile per un vampiro oppure un bel negromante buffato :D .
Classi che mettono in seria difficolta 1 vs 1 il vamp non sono gli skald di sicuro anzi vanno giu come la carta , ma bensi i warrior sono ostici ma non impossibili , e i mercenari crush sono abbastanza ostici, cmq sia ripeto con ra da 1 vs 1 , al mio rank reame avere roba tipo charge 3 ip2 purge 2 e qualche passiva + banelord ml10 nessuna classe 1 vs 1 potrebbe buttarmi giu.
Poi ognuno dica la sua.
bhe io dico la mia :D agevolmente kome ho detto su, ho visto sb fare letteralmente a pezzi certi vampiri... poi altre classi nn saprei...
cmq anche io se ci vado di zerk+banespike(+pozza end :gha: ) scende giu facilmente, ho notato ke sehai le potenzialita x segarlo subito (parlo di 3shot o 4shot) nn ce puo fare nulla ma se riesce a resistere cmq alla lunga ti sega..
Armsman no eh?
io veramente su Lamorak con il berserker, da buffato senza nemmeno i doppi (solo i base) sparando la furia levo 640-650 pf a un Vampiir con lo stile da dietro... con l'anytime saranno 450 ma considera che sono ancora rank bassino (sul 3L5).Quote:
Originally Posted by Blistin
Il Vamp è un ditarculo se lo inchi da solo, se ha il mana carico e se è shar... ma questo mi pare ovvio dato che ha i buff sempre up passivi.
Ora siccome su un server classic, dove ci dovrebbero essere meno ombre, dove non ci sono buff bot, girare in solo per molti è una utopia... con alle spalle i buff del curatore che ti segue non è che sia tutta sta fatica da sbracare.
basta girare col bot stickato...asdQuote:
Originally Posted by Glorifindel
be gia' che ci siamo mettiamo anche un DI no?
beh col bot sticcato e' un altro discorso. io parlo di un pg al naturale non pre-buffato
Vabbe' senza buff 1) chi ce prova a girare per qualsiasi server di Daoc e 2) non c'è paragone visto che il vampiro è buffato per natura, quindi non puoi paragonarlo ad altri pg kekkè ne dica la mythic...
dipende....
....da come e' equippato il vampiir....
comunque io perdevo da mercenari equippati bene e da qualche sb (7Lx) [cioe' me la giocavo].
1 vs 1 pulito, contro le altre classi, mai perso con RA up, puoi perdere contro i caster se hai RA down.
sb/infi sono i migliori vampire slayer,anche skald e merce e reaver.
con l'sb me li divoro senza ip,con purge,ip e tutto quello che vogliono,con lo skald li bishotto,faccio dai 600 ai 650 normalmente + i dd
appunto due contro uno :rolleyes:Quote:
cmq sul classic l'unico vamp segabile in 1VS1 e' quello che uso ogni tanto io ... piglio tasti a cazzo di cane :lick:
Guarda io con il mio vampiro ho difficolta' soprattutto con gli armsmen, gli altri a parita' di rank di reame li polverizzi tutti..
Ovvio parlo di 1vs1 in cui parto senza avere troppo mana, certo se non ho mana l'armsmen mi polverizza.. gli altri pg melee invece quasi mai..
Ombre dipende tutto dal rank: a rank bassi (sia io che loro) o sono in coppia oppure non hanno speranza nemmeno con PA+CD etc
A rank alti se mi incano di PA+CD.. beh finisco lungo e disteso perche' mi stunnano e mi segano prima che riesco a usare IP :) ) se no in genere vinco io.. cmq e' sempre un rischio.
Mercenari ne ho beccati pochi in solo e quindi non ti so dire.. per la mia esperienza ce la si gioca se e' crush il mercenario.
Middi non ne ho idea li beccavo sempre in gruppo :)
Ciauzzz
Un merce ben fatto dovrebbe tritarlo un vampiir.
P.S. Evviva shalee che è tornato a far firme che pwnano !
io dico infi... se il vamp nn ha mana, me lo bevo...
infi/sb sono i migliori,poi vengono i light tank e x me skald hammer li mangia senza particolari problemi
che c'entra se l'healer/shamano sono fermi immobili e non fanno nulla ma mi danno solo i buff come lo consideriamo? 2vs1 o 1vs1?Quote:
Originally Posted by Blistin
Il fatto è che non capisco che senso ha avuto per la Mythic inserire nel gioco un pg che ha di default i buff sulle statistiche... cioè io reputo alla pari uno scontro con una classe del genere solo se ho i buff anche io, altrimenti parte ovviamente avvantaggiato. Certo se l'healer o lo shamano curano allora è un 2vs1, ma se non fanno na ceppa per me è cmq 1vs1.
Il mio ragionamento parte dal fatto che un pg qualsiasi non buffato < di se stesso buffato. Il vampiro invece a parte le resistenze è sempre =.
Quindi i casi sono 2: o il vampiro è stato pensato per essere sempre al massimo delle sue potenzialità oppure se lo paragoniamo a una classe senza buff significa che è nerfato di partenza, perchè non può raggiungere il suo avversario nel caso questo sia buffato.
Io sono + convinto della prima opzione
Cmq sia qui si cercava proprio un pg che senza buff se lo facesse in solo... su mid tra i caster c'è il simpaticissimo warlock che se ha up le 3 chamber forse lo sekka. D'altronde quello è un pg che in 1 vs 1 sega quasi tutto.
Se nn 2vs1 è 1+1/2 vs 1Quote:
La tua classe nn ha buff...ma magari ha miglior AF o WS nn so nulla sui tank ma se al vampir gli son stati dati i buff di default sicuramente gli sara' stato tolto qualcosa che ha l'Arms....se tu ti buffi nn porti lo scontro alla pari ma lo sbilanci dalla tua.....sempre se l'equilibrio studiato dalla mithic funzioni realmente.
perche ha mai funzionato...? :gha:Quote:
Originally Posted by Faz
Prete vs vamp è come dire un liv 50 vs un liv 40, si perfectano, ulteriori aggiornamenti quando vedrò vamp rank alto.Quote:
Originally Posted by Shalee
Io direi.... Savage 2h :D
Warguard+
Blissful ignorance per i primi 15 secondi
Arrogance per i successivi 15 secondi
=
seghi chiunque :devil:
Dici? Secondo me il prete non ha tutte ste possibilita' col vamp.Quote:
Originally Posted by Lua
Shalee te l'ho sempre detto di non seguire "l'altro prete"... ne hai uno in gilda che puo mostrarti che Lua ha ragione... anche senze gli RP di Lua :)Quote:
Originally Posted by Shalee
Comunque ritorniamo al discorso base... che purtroppo una volta era valido per il frate
Light Tank + Bot > 1 pg.
Per Glorifindel, il discorso invece è proprio il secondo, l'uso di buff bot in un 1Vs1 snatura il gioco.
Ci sono classi che hanno un vantaggio ad avere buff personali, vantaggio che è collegato a delle limitazioni (WS? PF? AF? Utility?).
Se tu utilizzi una classe con i self buff contro una classe che non ha i self ma usa Bot... stai facendo un 2Vs1.
Nella versione classica c'e' l'esempio BerzVsFriar. In quel caso si vede che anche con un BoT il Friar non raggiunge le potenzialità del berz+bot, senza Bot è uno scontro interessante.
Il Vampiir in tutto ciò credo sia solo una estremizzazione del discorso (al friar gli si puo fare solo un doppio Cost/Str.. al vampiir nulla)... e quindi valga comunque l'esempio del friar.
Per il resto, in un 1Vs1 pure (senza buff) il friar è fra i pretendenti del titolo Vampiir/slayer.
In caso di uso di bot, beh mercenario ha solo la limitazione dell'endurance, se ha pozioni non è fermabile da nessun Vampiir.
Io non ho mai avuto problemi contro i vamp usando il prete, i dd fan pochissimo danno avendo sempre res a caldo al 50%, il drain dell'end non e' un problema visto che i preti hanno il self, due powerleak ed il vamp rimane pure senza mana e poi si va di anytime, ogni tanto il powerleak giusto x non fargli sparare nessun self.
L'importante e' non fargli immagazzinare mana.
Se poi mettiamo anche in conto che loro usano o armi caldo o pierce, ed il prete e' resistente ad entrambe, e che hanno armature deboli a impatto o caldo. loro mi fan danni ridicoli, io invece gli schiaffo botte da 400.
Ah ok, quindi chiedero' a Devilinsidex :sneer:Quote:
Originally Posted by Abby
Grazie a tutti per le dritte ;)
uno scontro 1VS1 nel classic sopratutto e' sempre 'nature' ... come mamma mythic ha fatto ... quindi e' sempre e cmq senza bot [sul classic soprattutto poi -.- ] indipendentemente che sia giusto o meno che il vamp sia buffato di suo o che quella gran bagascia di mamma Mythic abbia reso useless i Custodi ( maremma maiala accidenti a loro :swear: )Quote:
Originally Posted by Faz
Mai saputo che la cuoio del prete è diversa dalla altre...Quote:
Originally Posted by YKK
credo intendesse resistente a caldo visto che si buffa sempre la res