Un po' di 8v8 dal cluster bitgm registrati in 2-3 giorni di rvr, pov teurgo:
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules...getit&lid=1142
Edit: cambiato link
Printable View
Un po' di 8v8 dal cluster bitgm registrati in 2-3 giorni di rvr, pov teurgo:
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules...getit&lid=1142
Edit: cambiato link
sicuramente si vedranno anche i 30000 cheat che usate!!1!
Sicuramente si vedrà il mio polmone nel momento esatto in cui si comprime per insultare Gramas! :lick:
Scaricoh scaricoh...
scaricato, me lo guardo in treno al ritorno dal lavoro :D
Gustoso l'inc contro di noi, si è concluso nel momento in cui lo shaman si è messo a menarti di mazzetta visto che per colpa mia, che non t'ho visto sparire negli alberi alti, era aggrato da 2 pet gh gh :rotfl:
Avevamo mago hiddato negli alberi asd
Eh si, ha segato me e yurja...glielo dicevo a yu di spostarsi pz!Quote:
Originally Posted by Sillybee
pz bug di merda che ti metti dentro l'albero e nn ti si vede -.-Quote:
Originally Posted by Sante
Quel video fa cagare
Quote:
Originally Posted by Puciox
beh chiaro ci sei te..
Complimenti ... 1 sola annotazione:
Nel video c'è carenza di nani... io ci avrei messo decisamente più nani.... si sa che il nano buca lo schermo e garantisce un sicuro successo di audience!!!
Con cosa lo buca?
...
pessima -.-°
ehm... le corna dell'elmo?...
(E' venerdì.. siamo tutti un po stressati...)
Quote:
e che dovevo fa? :gha:
finito il moc è finita la festa...o andavo di mazzetta su chierico/teurgo o ti venivo in assist..sempre con l mazzetta...ho rpeferito la prima opzione :awk:
scarico e poi ti offendo
:D
Se va be rpg va 1/2 l'ora uff
Teurgo com'è speccato ?
Comunque bel video :)
c'è da dire che il 90% delle volte ti lasciavano libero di fare quel che volevi e lasciare libero il teurgo significa spesso la morte
Quote:
Originally Posted by Drako
45 air 21 21
ma ancora parli?vergognati!Quote:
Originally Posted by yurja
L'unica cosa bella di quel video sono io che sbrocco ogni volta che vena mi crepa come 1 idiota.. sbrocco 4 volte in 3 inc,assurdo
Vena PD!
bellino ^^ (nn m piace la definizione delle immagini pero :D)
speriamo d metterci apposto che ho voglia d incontrarvi :p
Una cosa e' certa:
I teurghi vanno killati istant in un inc spaccano troppo il cazzo!
Ovviamente nel senso buono del termine..se ce ne uno :D
io dico solo una cosa: i rush devono essere caduti proprio in basso se si sono ridotti a mostrare pucio nei loro video.
E' bravo a non farsi vedere / raggiungere e previene l'inc allontanandosi molto + degli altri.Quote:
Originally Posted by Vindicare
Cazz però che range assurdo sti pet, per essere giusto dovrebbero DIMEZZARE il range dei teurghi :look:
stavo pensando ke tipo se il teurgo si allontana al range 2k dei pet questi scoppiano facendo 1k di danni ciascuno
vero però cazzo basta un charge sparato decentemente a inizio inc e lo becchiQuote:
Quote:
il negavista del rune ha range anche + grande di quello dei pet :gha:
usateli sti spell! :p
e cmq con charge a inizio inc il teurgo non lo becchi a meno che non sia lui a mettere giu sw
banelord's questi sconosciuti.
Il teurgo è il primo che deve cadere seguito dal cabby , se questo non avviene gg per il party albion.
Video carino, i precedenti mi son piaciuti di piu anche come editing :kiss:
p.s. pucio ma che pg usi tu che non l'ho ancora capito? ceo :wave:
mi pare che ogni tanto esageri coi dd senza assist su tank.. che ti fanno sprecare mana e basta, a parte questo il caster\teurgo in particolare mi piace come lo giochi, e si capisce ti posizioni e fai prekiting molto bene :confused:
poi non ho capito con tre berz addosso come han fatto a non segarti in uno dei primi inc oO non mi pare abbiate problemi tipo su deira che chi kita non lo ribecchi piu' :gha:
pucio fa la parte del noob :confused:Quote:
Originally Posted by Averok
Se intendi il primo con i Charge It (che poi sono i Forecast per chi li conosce con quel nome) c'era bof3 e i tank presumo senza end visto che era morto lo sciamano.
Per il resto qualche errore c'e', ma credo sia normale visto che usavo il teurgo da tipo 2-3 giorni.
c'e' da dire ke se l'ma non prende come primo target il teurgo è babbo :)Quote:
Originally Posted by Vindicare
evidentemente nn avete mai giocato contro dei party albion che applicano l'overextension.
poichè su devon ce ne sono attualmente 2 (rush e wanshee), e c'erano fino a qlc mese fa gli alte feind (ok rush e wanshee nn fanno un overextension cosi evidentente come gli alte fiend che lo usavano in maniere impressionante in termine d km fatti asd), v posso assicurare che il "chit" maggiore sta proprio nel fatto che riuscire ad interruptare/menare il teurgo, sia con tank che con maghi che con supporter, è davvero complicato.
Si anke su Lancelot ce sono un paio di gruppi che giocano di loop,portano fuori copertura il treno assist e ti disintegrano...ankora ho in cufia gli urli di Dream :D
Non so i rush, ma vincere contro i wanshee è un'impresa, l'unico inc in cui siamo riusciti a tenerli lontani da gate ed in campo aperto abbiamo vinto, ma con qualche ra scarica o il druido che sta in giappone e c'ha la connessione di topo gigio non ci riuscivamo...
Da quel che ho visto nel video il wanshee si allungano di più, ma potrebbe essere anche dipeso dagli avversari...
boh su lancelot ora come ora abbiam pochi problemi a tirare giu i grp caster che cercano di fare i km -_-;
basta trovare il modo e diventano il grp + facile da battere (e cmq si può sempre scappare via se inchi male :sneer: )
Si ma quando li inchi già aperti con SW piazzate 2 cabby RR11 2 sorci RR 9/10 c'è poco da trovare il modo :cry:Quote:
Originally Posted by SharTeel
Si vede che è la prima esperienza di teurgo x altro giocato molto bene, mai in mezzo all'inc... unico appunto la spec!!! Da prove fatte, usare i pet ghiaccio con quella spec e 80% inutile in quanto il nemico se resiste al cast di un pet ghiaccio inferiore al 25lvl non subisce affatto CC ed è libero di fare che cavolo vuole a differenza dei pet ghiaccio presi dal 25lvl in su che in ogni caso interruptano anche se non entra il cast oltre ad avere una % maggiore nel far entrare il cast e quindi lo snare.
Non sono daccordo su chi lo criticava quando andava con i DD non in assist... un teurgo che spara dd spirito vs mid su un tank ormai fuori cure healer x altro con il loro modo di giocare di loop back è un must...
PS a sto punto fai 25 ghiaccio 16 terra tanto i pet terra interruptano cmq e vanno cmq giù con un soffio sia liv 20 o 16 che sia. Se hai il vizietto del dd fai così :)
Quote:
Originally Posted by Warbarbie
quello rientra nei casi in cui ce ne andiamo :sneer:
un gran bel video , se non fosse che a volte c'e' gramas!
ps. giocare contro chi fa loop non e' easy su certi reami lo so per esperienza visto che ho giocato su mid fino a poco tempo fa, il discorso alte feind dark e' diverso xche loro non solo looppavano ma li trovavi gia aperti e a range cambia eh
yuria giochi da dio , kat idem gli altri si son visti poco ;(