Originally Posted by Axet
A parte che gli fps su consolle a me han sempre fatto merda (nel senso, ne ho giocati 24589245724, però su pc rendono ^n volte meglio.. sai com'è mouse & tastiera ftw)
Guarda, sinceramente non ho mai giocato a sto gioco che tanto decanti, e quello che vale per il grande pubblico solitamente è la fama del gioco in se..
Magari questo gdr è meglio di FF (ci credo poco nè, mi sembri un po' di parte :sneer: ) ma resta INDUBBIO che il semplice nome Final Fantasy vuol dire milioni di copie vendute senza battere ciglio.. nessun altro gdr ha l'appeal di FF, non ci sono cazzi :O
In poche parole la xbox HA IL MIGLIOR SPARATUTTO E IL MIGLIOR GIOCO DI RUOLO (quello che ti da' piu' liberta e ti permette di prendere molteplici decisioni su uno schema non inquadrato per un totale di piu' di 400 ore di gioco
Sul miglior sparatutto, se si parla di consolle, si può anche esser d'accordo..
Sul gioco di ruolo beh non ne sarei certo :D
Quindi? Dovremo vedere il nuovo FF per ps3 prima di giudicare, non credi? :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Guarda credo che i lavori di Kojima non abbiano nulla da invidiare a nessuno a livello di innovazione, anzi... :rolleyes:
A volte mediocre? Mi sa che abbiam visto due giochi diversi ^^,
Ci sarà un motivo se GT è considerato all'unanimità la miglior simulazione di guida mai realizzata (e non parlo solo a livello grafico, quanto di SIMULAZIONE di guida^^)...
A cosa lo vorresti paragonare scusa? A project gotam? :rotfl:
Però vabbe a me puzzi lontano 30km di fanboy, quindi meglio non infierire :D
Questo è vero, Xbox-live è nettamente superiore a playonline.
Ma dubito seriamente che la sony toppi una seconda volta sul settore dell'online game.
Concludendo, chi vincerà la sfida?
PS3. Perchè? Perchè la maggiorparte di coloro che già hanno una ps2 andranno a comprare una ps3 per l'ovvio fattore della portabilità dei giochi e per il non meno ovvio valore affettivo (e vi ricordo che la ps2 ha venduto moooooooooooooooolto di piu che xbox).
Senza dimenticare come già detto da altri la superiore potenza di calcolo e le 3 famosissime killer application:
MGS, GT e FF.