.
Printable View
.
Stasera spero di sì
Io se vi interessa torno verso le 9 a casa (sono a lavoro -.-).
Anche se dopo che avete demolito il video di Bortek, mi sono rivisto il mio pov druido e mi chiedo perchè gioco ancora a daoc...
.................................................. .................................................. .....................xke rulli col pala!
acheron sta a baldracche
io giocherei pure >.<
se ci fosse gente -.-
gruppiamo thor e diamo un cleric a borteK:nod:
vabbè non si puo continuare così...e ke cristo....: |
Ci sono.
p.s. spam nr.2
Dov'e' sto video? ><Quote:
Originally Posted by Sante
Ti hanno rimesso la linea?Quote:
Originally Posted by Venatorius
up
:cry: :cry:Quote:
Originally Posted by Hide
...
io ci sono ! cosa loggo? :nod:
p.s pucio ti voglio bene lo sai
io rivojo il nostro gruppo cmq QQ
voglio sbroccare di nuovo in ts per il loop :(
Mmmm, fatemi pensare...
...è impossibile lol QQ
Cazzo e' sto up? Amarcord o giocate ancora?:scratch:
Tu sei un amarcord oramai....Quote:
Originally Posted by Garyon Z
Quote:
Originally Posted by Garyon Z
giochiamo con la tua ragazza
Puppate as usual ambedue, se giocate ancora su un server su cui ho pg fatemi sapere massa di culattoni che i miei acconti non li ho venduti come voi avete fatto con i vostri culi... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ciao ricchioni e visto che siamo in tema, buon natale a tutti! :elfhat:
Si giochiamo non vi han detto niente?
Sul server iraqeno almeno eravam sicuri che gary non avesse pg li
Scusate ieri non ho potuto loggare, ma stasera ci sono come sempre.
E oggi cura un po' di più Hide porca madonna sempre a sbroccarti dietro perchè non sei capace.
Vena pd!
Kat io ho una RL io, non è che non posso uscire una sera.
Cioe' io gioco per divertirmi non per vincere solo
Quote:
Originally Posted by Venatorius
Torna a fa' il sommozzatore di pozzi neri.
Ma fatevi un pg sullo shard gratuito istant50 no? Ce so 2v2, 4v4 e 8v8 istanced, magari ogni tanto possiamo cazzarare la.
Certo non è il max lol ;)
in quello shard ci giocano i desolate lol
Ci gioca un sacco di gente nota...però non ho capito se ci sono i bonus toa o no, credevo non ci fossero, ma dando un'occhiata al forum pare di si boh non ne ho idea.Quote:
Originally Posted by Gramas
Ci abbiam giocato anche io torque castro rush a scazzo il pome e girava 1p hibbo tostino lol poi ho visto i deso e si so fatti il party per rulleggiare con 3 war che è il tank + sgravo su quel server-.- i bonus toa nn ci sono come gli artefatti, fino a una settimana fà quando giocavamo la dex era buggata(con 380 dex castavo col sorcio + lento che con la 1.60 lol)i rate di resist sono altissimissimi nn sò xkè e quando resisti a una spell non vieni interrotto come dovresti..in compenso non lagga quasi(si insomma meglio di deira:rotfl: )..gli alb zergano e gli hib camperano in torre:rotfl:
Eh beh un ottimo server devo dire.
E vabbè, a parte lo zerg lo eviti con i duel istanziati credo, comunque io mi rivolgevo principalmente a vena ache hide etc visto che uppavano qua, che magari quel server è comunque meglio che non giocare proprio.
Chissene dello zerg, e' il sistema di gioco che fa schifo.
Allora propongo un reroll!!!!!
Beh c'e' il classic su goa che spacca!
Si, i coglioni
lol