Complimenti raga ci avete segati ma e' stato davvero un bel inc^^
Cmq un paio giu ve li abbiamo tirati=)
Avete mica filmato voi?che a noi non e' partito Fraps^^
Printable View
Complimenti raga ci avete segati ma e' stato davvero un bel inc^^
Cmq un paio giu ve li abbiamo tirati=)
Avete mica filmato voi?che a noi non e' partito Fraps^^
si ci siamo divertiti quell'inc
anche se abbiamo giocato non bene come le precedenti volte in cui vi abbiamo stirato in perfect :p
fa sempre piacere trovare nemici a orari decenti cmq ;)
see ya in rvr
- cico - / yaith
la frapsata l'abbiamo deletata perkè abbiamo giocato troppo di merda in quell'inc :gha:
(ding 1 altro rr10 in grp :sneer: )
Complimenti a voi, l'abbiamo vinta in sofferenza: continuate cosi' e sono sicuro che riceverete delle belle soddisfazioni presto :)Quote:
Originally Posted by Trish
Si vero solitamente ci perfectate ma x noi x ora gia avervi tirato giu 3 pg e' un bel risultato :D
In gilda facciamo rvr da poco e stiamo entrando ora in ottica rvr e iniziamo ora a macinare RR^^
Col rank che abbiamo tirarvene giu 3 e' gia un miracolo,cmq ci avete arato ma ogni inc con voi e' sempre un divertimento :D
Cya later ;)
giusto.Quote:
infatti in tutta la serata ho avuto 1 solo death ( e ho chiuso con over 30k irs ) . e il death che ho subito è stato il vostro :D
/cry ricevere complimneti da voi me rende felicissimo...., visto ke di solito esplodiam in 3 nano sec ... tt in ts mi han insultato tra virgolette xke nn ho filmato.... xke pensavo di implodere... ma tutti ci siam divertiti e tanto... speriam di farne altri cosi :D
cmq voglio ricordare che ci avete incato da dietro perkè astez è 1 droide del caSSo e quando dark chiama l'inc a sinistra se gira verso dx :gha:
cmq i vs tank/caster/interupter m'han lasciato libero tutto l'inc, nn se fa -.- potrei ritenermi molto offeso! :cry:
di solito c'ho almeno 1 pg che mi corre dietro e mi fa compagnia...
si ma do casso eri ho girato tutto l'inc e nn t'ho visto..... madonna santa te e il posizionamento...... la prossima volta giuro ke te rompo le palle... specie se ho il mio selvaggiuzzo :DQuote:
Originally Posted by SharTeel
ero sulla collinetta centrale mimetizzato sul terreno con la tutina mimetica militare :sneer:
abbiam quittato cmq!
Azz se il GM viene a sapere che non ho portato treno sul mago mi sgilda al volo :sneer:Quote:
Originally Posted by SharTeel
Cmq si pd eri davvero nascosto ma io ero troppo preso dal killare i bardi...solitamente interruppano talmente tanto che non mi arriva manco na cura :D
tanto se in quell'inc mi venivi a prendere sulla collina perdevi tempo, avevo rr5 carica ed ero ben fuori dall'sw :p
ho fatto tutti gli emote possibili a sillybee uff e invece devo leggere post di questo tipo...blah!!!speravo in un flame:D
non siete abbastanza powah per avere i topic, sorry! :p
Ma se ne ho avuto uno di 30 pagine e + scorsa settimana: | sux!
Quote:
Originally Posted by Gramas
logga msn pd!
niubbo il treno assist nn va sul mago, a quello ci pensa lo skald....Quote:
questo post cmq e' un'autocelebrazione d uberosita' da parte di qualucno o sbaglio???
tze io ieri invece ho fatto un inc al bar in citta' cera happy hour zerg x birra media a 1 euro e montenegro a 2, quindi ho deciso che x evitare qualsiasi problema di ripensamenti ho optato x spendere i miei 50 euro in
10 birre medie
15 montenegri
nel ritorno a casa ho aggiunto i restanti 10 nella macchina e sono tornato a casa tranquillone (mica tanto) dopo aver disseminato pezzi di polenta pasticciata al ragu' x meta' vialetto di casa....
mi sembra ottima come serata... altro ke sw, inc , collina, nerd, pizza mandolino e fiki :rotfl:
come fai a farti 15 montenegri prima durante o dopo 10 birre -.-° che schifo pd, vabbene bere, ma almeno bere bene :confused:
per il resto, lol @1:30 orario decente
ma quale bere bene PD cazzo siamo alcolizzati!!??Quote:
Originally Posted by rehlbe
si beve solo ed esclusivamente x l'effetto! stop. ne ma e ne se.
azz.. speravo in un flame :(
se vuoi ti flammo!Quote:
Originally Posted by delo
facciamo un flame OT sull'alcool.. rhelbe non esiste "bere bene" si beve e basta piddi!!1!1!
no dai ragà, bisogna zergarli pd!!
parte il flame?? :look:
-.- peggio degli inglesi ed e' tutto dire :(Quote:
Originally Posted by Brendah
eccone uno ragazzi prendiamolO!!Quote:
Originally Posted by YKK
1: noi trentini di montagna siamo abituati anke alla grappa a 70 gradi....Quote:
2: BIrra media/ Montenegro / birra media / montenegro
ieri ho fatto un mix montenegro di resta + birra media tranquilla, una piccola minimaratona,
3. sul vialetto di casa ci sono ancora i segni di polenta :rotfl:
da barista posso confermare che l'uomo medio se potesse ingoierebbe anche l'alcool puro pur di raggiungere nuovi stadi di "stofaggine" ... :rolleyes:
cmq io sono per la storta alcolica pesante, ma di classe...
cocktails ben fatti e superalcolici di marca ftw !!!
Vino FTW :D
appunto, ma che grappe a 70 gradi, non e' la "pesantezza" il punto, ma il gusto! che cazzo c'entra il montenegro con la birra -,-°
vogliamo mettere la soddisfazione di prendere una stonfa gradualmente e con gusto, che ingurgitando litri di merda solo per sbroccare? :confused:
guarda io non son oun degustatore di birra, cosa centra la birra col montenegro?Quote:
lo sbalzo di gradi e' quel che piu interessa a noi sballati :rotfl:
io superalcolici ogni tanto come ieri ad esempio..
altrimenti se vogliof are una stinka d classe stile Kley, allora vado di pigna colada, e cocktail micidiali...
altrimetni x la settimana mi rilasso a vino birra e bonghi...
si ma il montenegro e' un amaro -.-° non e' manco un superalcolico pd avra' 20-30 gradi a esagerare...
al massimo la birra allungata col rum, ma con un amaro proprio no :|
wurstel e nutella ftw eh? :confused:
W la cirrosi epatica!!!!!!!!!!!!.....
te ci scherzi, ma un caro amico di famiglia ha subito il primo trapianto di fegato 3\4 anni fa, sta iniziando a star meglio da pochi mesi a questa parte, dopo averne passate di tutte, roba che non augurerei manco al mio peggior nemico, e ora e' in lista per un nuovo trapianto per ulteriori complicazioni
io ci scherzo, perche' penso di avere a che fare con persone cmq dotate di cervello, ma ci sarebbe ben poco da scherzare su queste cose
io sono trapiantato di fegato da 5 anni :)Quote:
p.s pure il rene ....
allora spero per te che tu sappia quello che fai, o vien da rimpiangere che quel fegato non sia andato a qualcuno che ne avrebbe fatto miglior uso ;)
e chi scherza?Quote:
Negli ultimi anni chi ha riscontrato questa malattia ( una buona parte ) , e gente che ha incominciato a bere da giovane con amici per " avere queste stupende sballate e fare il pro in Rl "......io bevo quando ho voglia , e raramente se bevi per " piacere " ti infili in corpo 4 litri di merda ogni 2 sere ...per sboccare con gli amici!!!!!!
Ci manca solo piu di gente che scrive sul forum che si fa le seghe guardando postalmarket e poi possiamo unire questa sezione al forum dove le ragazze chiedono quanti pompini devono fare al proprio tipo ( chiedete a wayne il link non mi ricordo piu qual'e !! :D )
(p.s Mi sono alzato malissimo questa mattina!!! :D e nel post ho esagerato volutamente :D )
beh grazie x l'augurio di lunga vita....Quote:
cmq ti ripeto.... sono cose che capitano ogni tanto... solitamente anke il medico mi ha detto ke 1 birretta max 2 al giorno nn me le levano nessuno, e anke un bicchiere di vino a pasto, ovviamente io nn bevo il vino a pasto, e la birra la bevo solo quando esco con gli amici (cioe' quando nn mi nerdizzo la sera), il che e' tutto un dire, insomma saro' ubriaco 1 volta al mese... tranne periodi pieni, tipo questo (mio compleanno e partenza di amici)!
Mi spiace x il tuo parente ma deve essere stat un po sfigato x averci messo cosi tanto e ancora avere problemi, io 20 giorni dopo il trapianto ti posso assicurare ke ero gi aa casa, primi 2 anni di complicanze con 1 rigetto lieve, e qualche stafilococco in giro ke rompeva le scatole, poi piu nessun problema..
e pensa a 1 cosa, io prendo Neoral (immunospressore) ma da quando lo prendo non ho MAI e dico MAI avuto una volta la febbre a differenza di chi sta piu in salute d me, quindi io credo ke se il mio fisico va ancora e' grazie ai medici, ma nessuno mi potra' mai levare la mia vita, la voglia di divertirmi festeggiando e se ogni tanto mi berro' una birra di troppo, sicuramente non mi tiro le menate ke ci lascio le quoia, xche allora potrei anke morire x una caduta dalle scale....
Ahahah non capisci proprio una fava eh? :swear: Fare i discorsi da uber e pro e' una cosa,fare i discorsi con i propri avversari su un inc,che abbiamo cmq perso,in modo scherzoso e disteso e un'altro. :)Quote:
Originally Posted by Pioggia
Ah spetta che ritorno in topic...che si diceva sui montenegro??? :ach:
non e' un discorso uber e pro, e' solo un modo amichevole x dirti ke siete solo voi ke nn mandate lo skald sul mago :rotfl: !! tutti gli altri (tranne i pug merdosi) lo fanno...Quote:
Se leggessi i toni con cui abbiamo scritto capiresti che il mio era solo un modo x reggere il tono scherzoso di Shar tutto li...Quote:
Originally Posted by Pioggia