Come da topic, qualcuna conosce il nuovo libro dell'autore di Angeli e demoni e del codice?
Ho visto la pubblicità su una pagina della Repubblica.... :scratch:
Printable View
Come da topic, qualcuna conosce il nuovo libro dell'autore di Angeli e demoni e del codice?
Ho visto la pubblicità su una pagina della Repubblica.... :scratch:
ne ho vista la pubblicita' su Panorama (o qualche periodico simile) cmq a quanto ne so e' un altro libro scritto prima del codice da vinci che ora sull'onda del successo la casa editrice pubblica anche da noi
Io sapevo che "angeli e demoni" è stato scritto prima anche "la verità del ghiaccio"?Quote:
Originally Posted by Darath
da quanto ne so io si
pero' e' da verificare
angeli e demoni viene prima del codice, ma è cmq molto bello, cioè, Dan Brown non è un grande scrittore come forma ma le storie sono niente male
Che in italiano corrente vuol dire?Quote:
Originally Posted by Iscariot
Ho letto solo il codice davinci e devo dire che è inspiegabile il successo che ha avuto. 300 pagine per dire che sono 2000 anni che l'uomo va dietro alla figa... no ma complimenti!
Sto iniziando a leggere angeli e demoni e mi pare che la storia sia più interessante.
Ma come, mi avevano detto che si regge tutto su teorie strampalate e campate in aria: questa è LA verità assoluta dell'universo!!!Quote:
Originally Posted by Faramjr
:D
Appunto, ci siamo dovuti sorbire 300 pagine di deliri semiologici per scoprire l'acqua calda :laugh:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
:rotfl: :rotfl:Quote:
angeli e demoni e' molto piu' carino come storia, pero' c'e' qualche parte che e' la classica americanata :gha: stracciata proprio
tutto sommato e' molto simile al codice da vinci, nella struttura
oggi vo a prendere l'ultimo, speriamo bene :look:
Quote:
La patata !!!...LESSA!!!!!!!!!!!
Quote:
Se hai finito il codice forse riesci a capire il mio reply dai riprova e sarai più fortunato :confused:
il libro nuovo di dan brown cmq si intitola: LA VERITA' DEL GHIACCIO
io l'ho finito ieri, non mi è dispiaciuto
Ma sono tutti collegati oppure sono storie a se? Ne parlano talmente tanto ormai che mi sono quasi convinto a comprare il codice da vinci.
Sono storie a se, in ordine sarebbero:
Angeli e Demoni
Il Codice Da Vinci
e da se La verità del ghiaccio.
I primi due hanno il solito protagonista e trattano argomenti simili (c'entra la chiesa in parole povere) l'ultimo e un romanzo sulla NASA e sulla casa bianca.
letto
molto caruccio
almeno e' il genere che piace a me
Quote:
Originally Posted by Rashin
scusate il grave digging ma nn avevo voja di fare un 3d nuovo...
ho finito l'altro gg di leggere la verità dei ghiacci.. trama interessante, abbastanza classica e tutto sommato la fine nn è poi cosi sorprendente...
la pecca piu grande è che sembra un copione di film di major di hollywood :nod:
è scritto veramente col culo... io mi chiedo come fa dan brown a vendere cosi tanto -.- io dopo sto libro altri suoi nn ne prendo...
se mi ci metto io lo scrivo meglio con struttura -.-
o l'ha fatto apposta per un eventuale trasposizione cinematografica, o ignorante forte....
anche se si lascia leggere in pochi giorni, imho andava scritto in maniera piu classica
trama e idea 7/8
stesura 4
Per lo stesso motivo per cui Fast and Furious: Tokyo Drift ha fatto i milioni al botteghino.Quote:
Originally Posted by Boroming