per hallowyn o come si scrive :D
i hanno chiesto di cercare un pò di musica house bella...
ora io conosco solo tommy vee e nopn so njemmeno se ne fa musica bella :D
datemi un pò di DJ o cmq canzoni grazie ^^
Printable View
per hallowyn o come si scrive :D
i hanno chiesto di cercare un pò di musica house bella...
ora io conosco solo tommy vee e nopn so njemmeno se ne fa musica bella :D
datemi un pò di DJ o cmq canzoni grazie ^^
Quote:
Originally Posted by PooLpe
:rotfl:
mi spiace non posso aiutarti sono un metallozzo
scaricati qualche album di Robert Miles cmq che fa sempre effetto :D (anche se non è house)
no potrei portare gli slipkton o megadeth o death o slayer :D ad allowen c vuole sta musica... ahjaUAh
Uhm......... direi di no :rotfl: :rotfl:Quote:
IMO tommy vee nn è bravo , ha solo fatto il big brother...... quindi è buono solo per 1 servizio di lucignolo ...... cmq x la house claudio coccoluto e dj ralf dovrebbero andare bene..... anche se la house nn è il mio genere preferito
Tutta merda e voi che la sentite dovete ovviamente soffrire pene atroci.
no coccoluto fa tecnho... voglio della musica del tipo discoteca :D
Ah perchè in disco la techno nn si sente :gha:Quote:
vannelli
.Quote:
Originally Posted by Arthu
upQuote:
potrei dire lo stesso del metal e affini , quindi sokate e nn criticate gli altri senza 1 motivo fondato , ascoltate quel che vi pare senza imporlo agli altri :bleach:Quote:
Originally Posted by rustyangel
Death Metal FTW:oro: :oro: :bow: :bow: :bow:
Io non sto imponendo niente... sto solo augurando la morte all'House/Hip-Hop e tutte le altre cazzate del genere... poi se vuoi ascoltarle fatti tuoi :DQuote:
Originally Posted by Hagnar
Sono molto aperto di mente IO
LoL coccoluto fa la techno ma da quando? Questa si che è nuova....
:bored: Occhio a nn aprire troppo che entrano gli spifferi ...... :DQuote:
Cmq mi sembrava strano che coccoluto facesse tecno..... l'ho sempre considerato un guru dell'house
.Quote:
Ti giuro... non l'ho capita :scratch:Quote:
Originally Posted by Hagnar
Ma cmq la mia era una battuta (anche la tua penso, ma non l'ho capita)
EDIT: aaaah la testa intendi? Perchè altrimenti non riesco a capire...
Maroo' pero' siete peggio di mia suocera :sneer: , come quelle becche inacidite che devono mettere il becco dentro ad ogni costo x fare polemica :sneer: .
*Quote:
Originally Posted by Alkabar
:sneer:
House per halloween, ma mettete gli Halloween al massimo. Sono anche in tema :confused:
Quote:
Si , intendevo la testa..... cmq era na battutaccia ... mi è venuta spontanea :elfhat:
Asd, no vabbè era per capire... cmq ha ragione gianar: IO SONO UNA VECCHIA ACIDA
Quote:
Originally Posted by Drako
Helloween semmai
www.radioibiza.it è la radio tamarra di napoli e dintorni, c'è una classifica, scarica da lì, dicono suoni sempre bene come radio.
Quello che è :look:Quote:
Originally Posted by Kith
[ed2k] search ---> [singoli house XXXX 2005]
XXXX è il mese corrente.
aggiornati ogni mese. ottima house.
joe t vanelli
poi cerca qualche compilation della ministry of sound, che non è proprio house, ma cmq lo è a grandi linee.
se poi ci metti qualche canzone dei chemical brothers sei a posto.
tanto praticamente nessuno sa cos'è l'house, basta che ci metti musica che suoni bene imo
Mmm sisi , tutto vero........ però........ sai com'è..... halloween è già passato :confused:Quote:
Originally Posted by Kolp
scusate se riuppo questo post ma ho letto talmente tante caxxate sulla musica elettronica che non potevo fare a meno di sperare di far partire un flame su questo argomento :|
Bah io ormai ci rinuncio tanto quando si parla di musica electro fanno tutti i sapputelli ma non sanno maco distinguere house electro techo hardstyle ecc inutile tanto...
piu' che altro mi danno un po' fastidio quelli che non vedono piu' in la' degli Helloween e dei Metallica etc...
Premessa: a me non piace.Quote:
Originally Posted by Trish
Detto questo, se ne hai voglia, spiegami la differenza :)
(non e' una presa per il culo, son curioso davvero... il resto della musica mi piace praticamente tutta... il genere che ho sempre associato al tunz-tunz-tunz a me pare tutto uguale: magari apprezzando le differenze cambio idea :D )
Maddicheeeeeeeee!!!!Quote:
Originally Posted by Wayne
Ma se lo sanno tutti che hai comprato l'A3 solo per metterci le lucine blu sotto, gli alettoni sboroni e passare per i viali con Coccoluto feat Coccolino a tutto volume!!!
:D
Io so tutto e posso tutto.Quote:
Originally Posted by Janeth
(giusto per precisazione)
:look: , ah ma hanno anche " generi " ? :look: ....io so solo che la sento nelle macchine guidate da 18-22 enni , ovviamente a tutto volume , si vede che quella gente per creare quella musica e uscita dal conservatorio !!11!!:rotfl: [flame]Quote:
Originally Posted by Trish
Io sono pericoloso solo se ho bevuto e ho davanti a me uno che ascolta quel genere di musica :D ...non so perche'..boh
Bla
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si: Brutta, Inascoltabile, Orrenda e Da tamarroQuote:
Originally Posted by BlackCOSO
4 generi non sono pochi!
:D
Aggiungerei : TuttaUguale, e PienadiSignificato
Ho abbandonato i clichè da "Defender" solo metallo, mi sono detto che non potevo fossilizzarmi su poghi e corna in aria o schitarrate fantasma, passato tanto tempo da quella decisione devo dire che la musica e buona quando piace, al di la dei consiglieri dell'ultim'ora dato per certa questa ovvietà, riesco a sentire tutti i generi e tutti i ritmi dal grind all'house, senza menarmi le palle su ste stonzate da "vera musica" o "musica di merda"...
Quindi la mia risposta è, m'importasega troppo soggettiva la musica per denigrarla a priori o ad amarla a spada tratta, dal mio punto di vista siete tutti limitati, dal vostro ascolto merda, mbè pace...
Allora i generi diventano 6: manca poco che così tanti non esistono neanche per la musica classica, e c'è gente che si ostina a chiamarla ancora musica di serie B, tze! Inzenzibbili!Quote:
Originally Posted by Acheron
:nod:
:rotfl:
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
esatto.:nod: