http://www.rpgfilms.net/nuke/modules...getit&lid=1242
Printable View
Downloading :) spero sia bello come il primo :D
Il primo era uno schifo e il secondo se c'e' Moffo sara' ancora peggio!
Si vede la pelata di vorfi nel video?
ovvio
nel video dal minuto 6.50 la musica di sottofondo sbaglio o è quella di Ocean's Twelve, la scena in cui il francese si prepara al furto nel museo :scratch:
si è quella
wOOt :clap:Quote:
Originally Posted by Moffx
pizzi mi funziasse anche x l'uni sta memoria :nod:
bel video
per chi volesse sapere le canzoni.....
MC Hammer - Can't touch this
Marylin Manson - This is the new shit
Oceans Twelve - Laser dance
Rise Against - Tip the scales
Matrix Theme - Crystal method
Matrix Revolutions - Navras
Gentle Giant - Three friends
carino si niente di che si vede che usate radar vi fate incare di proposito da dietro e multiincare!
Quote:
Originally Posted by VORFIRA
Lol mi hai tolto le parole di bocca :)))
Quote:
Originally Posted by Ending
bravo bravo
downloading vediam cm e' il primo era carino vediam se e mejo questo :DQuote:
under download
bello:)
che skin usi moffx?
Ora ricordo perchè mi divertivo ad incare i Checkmate in 8vs8..
ghost UI
lol pucio che si atteggia ..Quote:
Originally Posted by Puciox
.. io volerei + basso che la prima volta che ti abbiamo incato
ero convinto che a voit fosse venuto un ictus da come giocava
rispetto a prima (poi ho saputo che non era lui a usare il pg)
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Rudyom
Hai la coda di paglia scusa?.. non mi sembra che il mio intervento fosse offensivo.. era la prima volta per te come lo era per me,dubito poi tu abbia qualcosa da dire su come venisse giocato il mene
i checkmate lo dico senza remore sono tanto tanto migliorati( dai check di vorti) e per me oggi sono un gruppo competitivo molto piu' di tanti altri che facevano bla
saluti!
Bla!
Solo perche' non usavi un caster, senno vedi come ti divertivi con tutti i banelord e charge tank.Quote:
Originally Posted by Puciox
.
commento al video... visto in un ottica puramente di inc x na gank loop-back nn e' neanche malvagio anzi.... il problema e' ke hai inserito 1 inc ke era da cestinare istant... l'add su un inc GO e CM ke te lo potevi risparmia di metterlo anke xche' inca gente ke si sta a mazzuola' nn e poi cosi difficile... per il resto 1 buon video... anni luce dagli atle Feind ma e' normale
Quote:
Originally Posted by Dream Healer
oggi giocare di loop non e' piu' facile come lo era con le patch precedenti, oggi la speed warp e' nerfata c'e det 5
se sossi su SW non vieni mezzato, cambia parecchio, e cmq le fight di questo video sono quelle con i nemici che duravano di piu', gli altri esplodevano talmente veloci che non ne valeva la pena metterli.
Il primo era carino , del secondo se posso fare una critica non e' male pero l'inizio con le faccie offuscate non mi e' parso molto azzeccato , le scritte un po troppo formose.
GLi inc molto belli , molto lunghi come al solito l'overextend e' la mossa vincente..
ma se mi e' permessa la domanda ... i nemici do xxxx li avete trovati? sono sere che giriamo c'e' solo zerg e gank ci saranno giusto i ceckmate e ogni tanto il gruppo middo degli i no fear..
fatemi sapere le condizioni del server tnx
siamo usciti 1 sera pure noi e a parte un team banshee non abbiamo visto molte gank :|
rega da quando han messo dr non gira piu' un cazzo!
diamo ancora 1/2 sett e tutti tornano in rvr....stanno finendo le quest e rifacendo il tp :D
1 sett e finiamo anche di expare gli artis e siamo pronti :D
si si vorfi lo so ma sai anke ke ormai l'overextend e' la tattica piu' performante di tutte ke se fatto alla perfezione sei quasi insegabile... nn e brutto il video ho solo puntualizzato ke l'inc addoso su CM GO nn l'avrei messo tt li...Quote:
xke' nn stai stik al MA poi ? :rotfl: :nod:
gia alla fine se uno riesce a lopare bene(soprattutto con gruppi albion dato che bene o male gli hibby e i middy hanno magie di raggio 1500 quindi bene o male puoi provare a entrargli inc range con i supporti e cercare di tenerli fermi ma vs albion che castano da 2000+ di loc praticamente tutti non ci sta modo di avanzare)non ci sta scontro.....o si riesce a caricare a distanza ravvicinata e non far ripiegare i nemici(o si inca nettamente meglio oppure conviene scappare)oppure in un inc frontale normale è il gioco per come e settato ora che rende impossibile o quasi giocarsi l'inc....
spero che la mithic prenda qualche provvedimento dato che ci perde soprattutto il divertimento dato che alla fine inc del genere sono pure i piu brutti&corti da essere giocati...
Quote:
Originally Posted by Dream Healer
eh ma ti dico io ho giocato loop prima della 1.76 e ci gioco ora beh ti iguro e' una fatica... giuro..
nono il video cirticalo che lo ha fatto moffo!
guarda credimi prima era seriamente la tattica i win oggi no, se giri senza sos ok ma se sossi non c'e verso di looppartiQuote:
Originally Posted by Ungrim
Bè vorfi, se giri con bardo a caso e questo ti sossa dopo esser stato mezzato ci puoi fare poco :sneer:
Comunque noi non siamo attrezzati per il loop, non abbiamo eld, al mio dovrei finire il tp. Siamo tank oriented con un solo nuker e di solito è un mentalista, quindi è difficile riuscire a fare qualcosa...quando poi hai 2 druidi pug che giocano come idioti...
3 bm e 2 eld luce e passa la paura :nod:
vabbe ma il superpug non credo sia paragonabile ai wanshee o alte feind...gioca molto stranoQuote:
Originally Posted by Hador
bah, se esagerano col loop si loopa e li si lascia a giocare coi mob, prima o poi gli passa la voglia di giocare soli :)
ti pushano e ti segano,gg : |Quote:
Originally Posted by Verci
gioca anche di loop, dipende da con chi girano... poi bho, esperienze di server diversi, io continuo ad avere molte più difficoltà contro gruppo albion con set up tank, i gruppi caster sono un i win solo se giocano col radarQuote:
Originally Posted by Gramas
*Quote:
Originally Posted by Verci
:angel:Quote:
Originally Posted by Hador