Domando se ci sono gilde su lancelot hib che cercano nuovi giocatori.
Printable View
Domando se ci sono gilde su lancelot hib che cercano nuovi giocatori.
Rispondo che dipende da molteplici fattori.
Quesiti di tipo tecnico
Parti da 0?
Vuoi aiuto per exp artefatti ml cazzi e mazzi o pensi di arrangiarti?
Sei pve o rvr oriented?
Sei forte e pro?
Esperienze pregresse? Referenze? Raccomandazioni?
Quanto tempo giochi?
A che ore preferibilmente giochi?
Che pg hai/intendi fare?
Hai uno o piu' account?
E ancora alcuni quesiti di genere personale...
Sei un rompicoglioni stile mistersotutto io?
Quanti anni hai?
ma soprattutto... fondamentale
SEI M o F? SEI ETERO O GAY? :D
senda thor o ybelid in game per gilda su hib lance :)
Ma credo che anche Brendah sarà felice di essere contattato... :shocked:Quote:
Originally Posted by Verci
lol garun l'inca mana + pacco di daoc :confused:
Brendah già contattato ma mi ha detto che sono full al momento....Thor o Ybelid li posso contattare solo in game o hanno anche msn?
Comunque parirei da 0.
non penso loro 2, hanno una gank rr10/11 :nod:
OMG :rotfl:Quote:
Originally Posted by Incoma
Si ladro infatti ho scritto senza pensarci su mie ne sono ricordato dopo :gha:
In giro ho sentito che ora i Legio si divertono a powwarti il pg da livello 1 direttamente in rvr...se poi fai il bravo Shar ti fa pure tutti gli ML...
Davvero simpatico...
crepa è_éQuote:
Originally Posted by Verci
mah,
io fossi in te insisterei su brendah,
fa un po il sostenuto ma se insisti un po di piu ti gilda :sneer:
per quanto riguarda i legio invece,
beh entrarci è molto difficile...ci sono delle prove d'ingresso davvero scoraggianti per qualsiasi persona...
devi imparare a dire " Cazzo " alla bolognese....in pratica deve uscirti fuori una roba tipo caSSSssso , se sbagli sei out ! io c'ho messo mezz'ora, basta infilare una stecchetta di plastica tra le labbra :D
- Cico -
Tu sei abituato a cose ben più grandi. :sneer:Quote:
Originally Posted by kraus
Quote:
Originally Posted by Garun
Err Last=!Ladro
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by MBK
:sneer:
Quote:
Originally Posted by MBK
guarda che svelo a tutti la tua principale mansione :sneer:
dire no non credo invece di ridere in faccia alla gente no eh?
che massa di sfi... bha mi trattengo per meta' va :scratch:
shar/ybelid è rinomato per gildare cani e porci (vedi cicul!!!!)
gati
cmq non era x essere sfacciati,che poi, io su hib lance manco ci gioco:sneer:
è che sai, li son tutti forti e pro, cosa vuoi che je importi a loro di qualcuno che comincia a giocare da 0?:(
secondo me se vuoi farti un pg su lance hib fallo, ma non contare su alcuna gilda:)
Quote:
Originally Posted by Thor
vaccagà :gha:
l'altra sera in send nn dicevi così eh ????
" cico ti voglio bene " , " cico se nn ci fossi bisognerebbe inventarti " " cico per te diventerei frocio " , bla bla bla....TUTTE BUGIE EHH !????????' CHIEDO IL DIVORZIO !:(
ps : si, le gilde di hibernia lancelot sono tutte profortiwtfpwngankah ,nonchè arroganti ed egoiste, finche i middy e gli alb del cluster continueranno a regalarci pr con estrema facilità, ci andrà bene così :sneer:
ah, thor....dimenticavo.....
porta la vasella stasera..... 'O famo strano !
torna sui ponti a fare le palline va'Quote:
Originally Posted by Italianpower
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by kraus
Quote:
Originally Posted by Trish
ora sendo shar e mi offro, voglio essere il primo 10L nn 50!:confused:
per quello che so io devi fare una distinzione di ruoli...
1)thor/yaith....sono i migliori in fatto di Ml ed arti...ovvero sono disposti a loggarti il pg pur di fare Ml raid,ed exparti gli arti...
2)Brendah invece ama livellare og dal liv 1...e cmq da fonti recenti ama anche fare i giri quest per prendere le nuove armi di DR,compresi Cl e cavalcature...
Insomma sta a te decidere da chi gildare....
Aaaaaaa dimenticavo Cico(ybelid o come cassius si scrive :sneer: )....lui in pratica sta fermo e buffa...quindi contattalo sara' sempre disponibile..
Ps per quei culi degli exit...sto ancora aspettando il pc,non vi preoccupate che tanto nin vi siete liberati di me...:clap:
Taci ermafrodita del caSSo.Quote:
Originally Posted by Brendah
@ Cicul: DIRL kkthx ;)
C'è gente che dice che hai comprato pg su mid :/.Quote:
Originally Posted by galazon
Ciao frocio è_é!
asd ma che mid....ioormai gioco il bardo e non mezzo..allora dove casso il divertimento.....cmwq senza pc non loggo.....ho rischiato l'esaurimento nervoso per muovermi dentro TNN...Quote:
Originally Posted by MBK
:sneer:Quote:
Originally Posted by galazon
ma gar deira ti fa tanto schifo ?
caSSo?
ma come cazzo parlate?
vi prenderei a frustate pd
la lingua italiana si basa sulla parola >CAZZo<
vabbeh va -_- un giorno vi schiavizzeremo di nuovo, come accadde in passato..
Ma poveretto:P l'avete distrutto... cmq è vero gilde che ti prendano con un pg da 0 sono molto poche(a meno che nn hai metti un animista da offrire già 50...), quelle che fanno ancora pve "di base"(enc idioti, ossia tutti tranne jacina, zoarkat e robe simili..) sono mooolto poche se nn 0.
Brendah prendimi nella tua gilda :cry: :cry:
cmq un consiglio, prenditi alcune riserve, li dici che saranno riserve e ke il gruppo da 8 ci sara' loro si cercheranno gruppo, xche guarda finisce sempre ke ce ne bisogno :)Quote:
Originally Posted by Brendah
stilnox.. continuo a fare le palline se tu continui a prendertele in faccia e a rellare :rotfl:
Poverino dategli una mano e non prendetelo per il culo:gha:
Magri rispomdi alle domande che ti ha fatto ul boss degli exit che nn is sa mai....
P.S.
Non toccatemi Thor che e' il mio idolo DB:swear:
Guarda, al momento le cose stanno così: molti gilde italiane ormai ne hanno le palle piene di prendere gente che spesso viene powata fino al 50, gli si fa il TP, si fanno le ML, gli si fa fare qualche RR e alla fine dice "be ragazzi è stato un piacere" e sgilda...
Se non hai un minimo di conoscenze purtroppo quel server (soprattutto hibernia) è quasi proibitivo per un nuovo giocatore, amenochè non dimostri tanta, ma tanta buona volontà da expare in solo per il 95% del tempo (salvo sporadiche uscite a poc per expare artefatti)... caricati di tanta pazienza o cambia server, questo è l'unico consiglio che posso darti.
3 giorni di scagarella ti colpiranno quanto prima.Quote:
Originally Posted by Garun
:confused:
Gli Exit gildano solo femmine disposte a concedersi, non a caso abbiamo gildato Sly che si concede tutte le sere dalle ore 21 alle ore 24. (citofonare Glasny)
Quote:
Originally Posted by Solo
Omg solo ma sei ancora vivo?:look:
Cmq inutile che vuoi far credere che ti sei convertito a etero :D