GG :elfhat:
E' rimasta a Torino la Juve? :elfhat:
Printable View
GG :elfhat:
E' rimasta a Torino la Juve? :elfhat:
Dopo il primo tempo mi sono messo a giocare al sim city .....
Io non capisco perche col Milan debba essere sempre una farsa cosi.
Gli arbitri sempre osceni,o si ruba vergognosamente,o ci lasciano prendere a calci.Già che s'era fatto schifo c'era almeno un rigore ,seee col cazzo sul 3-0 c'e il rischio di fare come col liverpool ....
Chimenti un ubriaco,Abbiati devo scoprire i motivi personali cosa sono,ibra un fantasma,vieira tutto rotto,pessotto un ex giocatore.
Il milan dal canto suo 3 tiri 3 gol noi manco quelli.Partita orrenda,vaffanculo.Soldi spesi male.
Stradominio di Milano :)
Blade ma quanto rosichi? :DQuote:
Originally Posted by Arthu
Il milan ha stradominato e meritato di vincere, kakà è stato un piacere per gli occhi e un flagello per la juve, nesta è semplicemente il miglior difensore del mondo, maldini è un fenomeno, gattuso un idolo.
Ma dove sono tutti gli juventini sboroni del casso? ^^,
Preso troppe mazzate ieri eh? Distrutti sul piano del gioco, della grinta, dei gol.. desaparecidos :D
Ah, uberlol@capello che ha detto "il milan ha avuto fortuna di aver segnato in un momento in cui in campo c'era solo la juve"... domanda: ma capello che partita ha visto?? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il Milan ha vinto la partita grazie a un pressing indiavolato, che ha messo in seria difficolta i portatori di palla della juve, arrivando sempre prima sulla palla oltretutto Viera era in affanno. Risultato un pò pesante, per le occasioni viste e per le 2 papere di Chimenti.(Buffon secondo me sarebbe arrivto anche sul primo goal).
Edit: Dove l'hai visto un arbitraggio a favore ? Bertini è un arbitro "all'inglese che fa lasciar giocare", non ho visto grandi torti arbitrali ieri sera....
/agreeQuote:
Originally Posted by Zi Piè
Imho 3 gol di scarto erano troppi, ma 2 ci stanno tutti.
E' che il milan oltre a giocare di classe come fa di solito a sto giro ha giocato anche di grinta, e i risultati si son visti.. juve annichilita e GG.
Cmq piè per me nn ci arrivava manco buffon sul primo, il secondo era imparabile.. il terzo ovviamente l'avrebbe parato :O
E' che come tutti gli juventini sta rosicando alla ^n :DQuote:
Edit: Dove l'hai visto un arbitraggio a favore ? Bertini è un arbitro "all'inglese che fa lasciar giocare", non ho visto grandi torti arbitrali ieri sera....
edit: secondo me Bertini ha arbitrato abbastanza bene, è stato coerente nelle decisioni e forse ha lasciato correre un po troppo (probabilmente c'era un rigore per la juve e uno per il milan) ma è stato un arbitraggio, ad esempio, 1000 volte migliore di quello dell'andata dell'anno scorso.. :O
E poi lol@juventini che si attaccano agli arbitri :rotfl:
NOn l'ho detto io l'ha detto Tosatti che l'arbitro ha fatto fare a gattuso che cazzo gli e sembrato.
Invece ho detto io che c'era il rigore su Nedved dato che Stam l'ha falciato.
Ma cio' ( come avevo gia precisato nel primo post ma che voi come al solito non leggete perche dovete flammare ) non toglie che non si meritava minimamente di fare un punto.
S'e fatto un tiro in porta.Cmq sia Chimenti l'ho rivisto e mi incazzo.E vorrei sapere quali erano i motivi personali di Abbiati.
Roba tipo hey noi te lo diamo gratis ma contro di noi non deve giocare?
Vabbè pace quest'anno si faranno con l'inter invece che col milan i punti :sneer:
E cmq lol@giocare di classe del milan.E' stata una partita orrenda non s'e visto un cazzo come al solito.
Vi ci siete attaccati voi quando vincevate 3-0 a istanbul e poi siete andati a casa facendo ridere i polli.Non vedo perche non posso farlo che per giunta sono l'unico juventino che dice che si ruba.Quote:
Originally Posted by Axet
Cerca i post vecchi fui il primo a postare del gol scandalo col Chievo.Non ho mai problemi ad ammettere se la mia squadra ruba in quanto sono una persona obbiettiva.Col Bologna si fu scandalosi,su Ronaldo c'era rigore nel 98,l'anno scorso all'andata col milan si rubo',al ritorno no e invece dissero di si.
Quando l'inter pareggio' 2 o 3 anni fa al 100esimo con gol di toldo ci furono 10 falli in area e vieri monto' addosso a Buffon.Gli episodi me li ricordo tutti sempre.E preciso il sempre.Con l'udinese non si doveva vincere ad esempio perche c'era un grosso rigore su Di Michele , e Abbiati paro' di tacco.Cosi a questo punto s'era tutti a 25 e s'era contenti.
Ma ierisera se si deve lamentare qualcuno dell'arbitro ( mica tanto poi eh , c'ha fatto semplicemente prendere un po' a calci ma nulla di vergognoso ) è la juve.Tutto qui.
lol almeno apprezzo Arthu perchè è qui a discutere/controbattere, ma tutti gli altri sboroncelli bianconeri? Tutti con la testa nella sabbia? :sneer:
Il Milan che perde con le squadrette ha affondato la "corazzata" juventina? Rotflolmao. Semplicemente la Juve ha giocato isy fino a ieri pomeriggio :nod:
Quote:
Originally Posted by Arthu
partita orrenda con 4 goal :rotfl: dai ma almeno rileggi ciò che scrivi...
avessimo vinto 1 a 0 su rigore ancora ancora....
Blade bono non infocarti, ormai è andata :D
Cmq il milan ieri ha giocato veramente bene, quando si distendeva si vedeva la classe.. soprattutto quella di kakà :O
Sticazzi!!!Da quando in qua il numero dei gol ti dice la bellezza di una partita.Vabbè che avete vinto ma non impazziamo per favore.
Una bella partita e' stata samp-inter ieri pomeriggio se proprio si vuol dire.
Dei 3 gol vostri 2 li parava anche Bertaccini del Cervia.Chimenti per poco non è riuscito a prenderne 4.
Avete fatto 4 tiri di cui 2 per caso e avete fatto 3 gol.Noi s'e fatto un tiro e un gol perche vincevate gia 3-0 e non ci cagavate.
L'unico gol veramente bello è stato quello di Kakà,che non lo parava neanche Cristo.Il resto roba da mani nei capelli.
Il risultato giusto era 1-0 per voi stra-meritato.
A cose normali segnava Kaka sul rimpallo sfigato ed era il giusto risultato tra milan e juve negli ultimi 4-5 anni dove vince sempre una delle due con un gol di scarto o finisce 0-0.Dimmi te quanto tempo è che non fanno una bella partita queste 2 squadre.La finale di Champions fu orrenda,è la prima cosa che mi disse un mio amico nerd del milan che sa tutto e ha tutto dalle monetine ai calendari di costacurta invece della colombari.
L'anno scorso 2 partite bruttissime si vinse a milano con un gol che era una presa per il culo,rovesciata a caso colpo di testa e dida piantato.
Giusto perche il pallone è finito 4 volte in rete è andata diversamente dal solito.(Insisto perche Chimenti è un beota).
Cazzate blade.
La partita di ieri E' stata una bella partita.
Una brutta partita è stata juve - inter, ma ieri si è giocato tanto e bene.. che poi 1 gol sia di culo, ok, ma sul piano del gioco si son viste molte cose.
Il problema è che si son viste quasi tutte da parte del milan :|
Cmq altra stronzata è che milan juve fan sempre brutte partite.. lo juve - milan (andata) dell'anno scorso aveva visto una prestazione fantastica del milan (di conseguenza la partita è stata bella) anche se conclusasi con uno 0 a 0 rubato..
Piu' che altro ha giocato come si sarebbe dovuto giocare noi a milano....siamo arrivati spacconi a fare la partita s'e preso 3 gol in mezzora e zitti.Bisognava aspettarvi e darvi calci ai giocatori buoni invece siamo venuti a prenderli i calci e s'e preso 3 pere.Quote:
Originally Posted by Axet
Cmq non mi infoco cerco di restare lucido almeno per ora.E poi cazzo come si fa a non sfavarsi quando vedi Berlusconi che ride.E' piu forte di me :sneer:
Migliore vostro in campo ieri senza dubbio Serginho,Kakà se si toglie il gol e un paio di giochetti alla tre quarti non ha poi fatto troppo.
Altra cosa,ibrahimovic cosa fa?E vieira?Non capisco sta gente gioca bene 3 giorni prende 2 calci sta fuori 1 settimana e poi fa schifo 6 mesi.DIO CHE PALLE.
Niente da fare abbiamo proprio punti di vista diversi lol.Secondo me ad esempio ha giocato meglio l'inter nel secondo tempo che voi nel primo.Quote:
Originally Posted by Axet
La dimostrazione del fatto che ieri non avete giocato poi troppo bene è che gli attaccanti vostri non hanno fatto un cazzo ma proprio 0.Mai visto palle ne inzaghi ne gilardino.Hanno fatto 3 gol 3 centrocampisti.Poi vabbe seedorf e una maledizione a noi fa sempre gol.
Vabbe ultimo juve milan bello che ricordo fu il 6-1 :sneer:
Un altro esempio di partita dominata davvero Roma-juve 4-0.
Anche se 3-1 è un risultato abbastanza vicino,sul piano del gioco ci distrussero.Mi brucia parecchio con voi perche non ci siamo opposti e si poteva secondo me.Con la Roma non ci fu MAI partita.
Non mi costa nulla discutere,del resto quando sei uno che ha sul cazzo Valentino Rossi ,ti tieni sempre in allenamento :sneer:Quote:
Originally Posted by Kith
P.s. Vo a fare il bagno dopo torno a flammare.
Eccomi qui ...
Si vince e si perde ieri abbiam perso.
La mia idea della partita:
1) la juve è andata a S. Siro per fare una partita di contenimento che è andata a farsi benedire a causa del fatto che abbiamo giocato pratucamente senza portiere. Detto questo va notato che:
1) Capello ha sbagliato la formazione, che senso aveva pessotto lo sa solo lui, rimettere Vieria in campo in palese stato di forma precaria era insensato, Nedved dovrebbe fare panca fissa fin quando non torna un giocatore decente.
2) La juve è stata sfortunata perché il primo gol è stato un autogol, il secondo nasce da un rimpallo sul polpaccio di cannavaro e il terzo è un regalo di chimenti, ma in ogni caso non ha mai e ripeto mai reagito seriamente alla situazione, anche dopo il 3 a 1 quando il milan poteva andare in apprensione (visti anche i ricordi di istambul) non si è visto nulla di simile, che so, alla reazione dell'inter contro la Roma. Questo è, a mio parere un classico delle squadre di capello, se vai in vantaggio gestisci, se va in svantaggio non sa "cambiare" la partita.
Quindi alla fine della fiera juve sfortunata senz'altro, ma allo stesso tempo sconfitta meritatissima e responsabilità da accollarsi in pieno.
Quote:
Originally Posted by jamino
Dubito che dei giocatori di calcio siano abbastanza intelligenti per arrivare a provare "apprensione" .
Volevo provare una cosa ma ho suxato.
ma chi sono gli juventini che fanno gli sboroni, scusate? Perche' non capisco chi stiate accusando di rosicare :)
ieri, come notato da Wayne in macchina mentre uscivamo dopo la partita, eravamo quanto di piu' lontano da un tifoso rosicante possa esistere sulla terra.. questo per quel che mi riguarda.
Per la partita. Io ho visto la partita dove una squadra gioca male e una peggio. Questo dal punto di vista della qualita'. In generale.. il Milan ha giocato come e' solita giocare la juve.. sarcigno, cinico e aggressivo... ha capitalizzato su tre episodi tutti non limpidi. (un rimpallo-autogol, un rimpallo effettato in area e una papera del portiere..) Ma e' capitato piu' di una volta che fosse la juve a vincere grazie a situazioni del genere.. per cui direi che non c'e' niente di male. Ma se fossi un milanista non sarei contento della qualita' del gioco dei rossoneri, come d'altra parte non mi piace come gioca la juve nel 85% delle partite che vince.. quindi forse e' semplicemente il fatto che ormai il calcio mi piace sempre meno.
Capitolo arbitraggio: niente in contrario all'arbitraggio all'inglese, e il rigore sinceramente c'era solo applicando in modo certosino il regolamento, ma sarebbe stato un po' ridicolo, pero' credo che a Gattuso (e non al Milan) sia stato riservato un trattamento un po' di riguardo. Ha fatto degli interventi veramente brutti, un certo numero dei quali sicuramente peggiori di quello che e' costato l'ammonizione a Vieira..
Poi, vabbeh.. e' classico della juve arrabattare vittorie anche quando gioca male, quindi non c'e' niente di strano se ogni tanto non ce la facciamo. Speriamo che Buffon torni presto...
Si è stata una partita bruttissima guarda... chissà perchè a me è sembrata una bella partita dai ritmi verametne elevati, dove il milan ha giocato bene, meno di classe del solito e piu coi piedi per terra, stracciando la juve in tutti i settori..Quote:
Originally Posted by ihc'naib
Però oh, se volete farla passare per una partita del cazzo solo perchè avete perso, ditelo prima :D
-.-
DIOBONO!!!!!
ho scritto un reply di tot righe cancellato dall'edit.... ma il browser mi mostrava 2 reply miei!!! quanto rosiko.... ora vedo se riesco a recuperarlo, altrimenti riassumo
vabbè
partita bruttina secondo me (primo tempo a ritmi alti, ma di qualità cmq bassina, secondo tempo un po' anonimo). queste sono anche le opinioni di molti interisti con cui ho visto la partita (interisti, indi perdenti, ma anche più obbiettivi di me). i tre gol del milan.... ci stanno, ma con buffon in porta i gol vanno divisi per 3 (quindi sarebbe stato 1 solo secondo me). il gol più bello alla fine è quello di trezeguet, perchè è l'unico pulito (sempre secondo me).
arbitraggio: pochi fischi -> ritmi alti, però gattuso (qua ci ho scritto un BLABLABLA lungo nel post originale) era da ammonire, forse anche da espellere. il rigore su nedved poteva esserci, quello per il milan al momento non ho presente l'episodio.
cmq non si rosika per una partita così. siamo a +2, voi a -2... e cmq tra juventini e milanisti non c'è un granchè da rosikare. quello lo fanno gli interisti :nod:
Non per cattiveria ma non è colpa nostra se la pensiamo tutti diversamente da te.E poi si sa che le tue opinioni sono sempre sbagliate :sneer:Quote:
Originally Posted by Axet
(Sai chi voti si?) :look:
Bah.. come vuoi.. a me sembra che chi la butta sul ciarlare da bar sia tu.Quote:
Originally Posted by Axet
forse e' che a me il calcio non piace.. in definitiva puo' essere quello il problema. perche' se quella e' una partita bella da vedere.. boh... preferisco Clippers - Raptors alle 12:00, 82esima di stagione, a Toronto, senza commento :)
!!!Quote:
Originally Posted by ihc'naib
cmq non x dire eh ma gattuso che esce da questa partita senza nemmeno un giallo mi fa sorridere,vabbe non hanno voluto far finire il campionato a ottobre...è una questione di "bisinnes" :D
Lol è stato un cesso di partita.Quote:
Originally Posted by Axet
Se poi per te la quantità dei gol riassume anche la qualità della gara stessa, beh... che dire :D
Kakà cosa?Quote:
Originally Posted by Axet
A parte il gol (200 rimpalli in area) non ha fatto nulla... Ma proprio nulla.
Quote:
Originally Posted by ihc'naib
Gli sboroncelli era riferito a tutti gli juventini che conosco che continuavano: sabato a s.siro vi spacchaimo etc.etc.
Cmq ho notato che si addice anche a tutti gli altri restanti juventini che invece che dire che la juve ha perso per demerito dicono:
1- E' colpa di Chimenti
2- E' stata una partita noiosa
3- L'arbitro blablabla
:)
No e' vero... chimenti ha fatto i miracoli e avete fatto tutti goal impossibili....
Forza Viola
Partita bruttissima , c'era solo una squadra in campo ...ma non perche l'altra fosse stata " schiacciata " dai rossoneri, ma semplicemente perche non c'era con la testa ....Chimenti ha dato solo una mano a sprofondare nella merda...
Ammetto che in certo frangenti , erano 13 contro 11 , a voi scoprire gli altri 2 uomini misteriosi :P
Cioe non ha proprio dato il colpo di reni, non ha l'esplosività nelle gambe che ha Buffon, ecco perchè son convinto che l'altro ci sarebbe arrivato.Quote:
Originally Posted by Axet
Quote:
Originally Posted by Zi Piè
la prendeva pure abbiati ^^
Al di là del colpo di reni era piazzato malissimo... che ci faceva a 7 metri dalla porta??
Comunque in ogni caso è evidente che non si possa chiedere troppo a un portiere che gioca una partita ogni 3 mesi. Molte cose son discorsi di "abitudine" per cui è ovvio che un portiere che gioca poco si impippisca...
:clap: :clap: :clap:Quote:
Originally Posted by Triagon
Bhe era sulla linea dell'area piccola cioe 4 m. scarsi, secondo me era al posto giusto. Concordo con il fatto che giocando 1 partita ogni 3 mesi gli manca proprio la gara, sopratutto poi in ste sfide che possono decidere la stagione la tesione aumenta...Quote:
Originally Posted by jamino
E' stato un cesso di partita per gli juventini, questo è vero :DQuote:
Originally Posted by Satan
Chiesto a TUTTI i miei amici interisti.. che han detto? Che il milan ha giocato alla grande ed è stata una bella partita, anche se la juve a fatto cagare a spruzzi :O
Ma se a centrocampo il 50% delle volte la palla l'aveva sempre lui e la faceva girare come gli pareva? Senza contare tutte le volte che si allargava a destra e faceva il bello e il cattivo tempo..Quote:
Kakà cosa?
A parte il gol (200 rimpalli in area) non ha fatto nulla... Ma proprio nulla.
Ma che partita avete visto tra tutti? :D
Ripeto per l'ennesima volta, a voi juventini: sembra che abbiate sukato così tanto che, visto che avete fatto ridere voi, la partita è stata brutta :D
Ah, tanto per dire.. kakà voto sulla gazzetta: 8, migliore in campo..
ma non ha fatto nulla, no :nod:
Forte nedved!
Zitti tutti, parla l'incompetente! :D
Io di calcio non ne capisco una beneamatissima cippa... l'ho sempre detto, e continuero' a sostenerlo alla morte.
Sono juventino "per eredita'".. e sono talmente attaccato alla "maglia" che sabato sera dopo la partita, esattamente 10 minuti dopo, ero in macchina che andavo a mangiare il kebab e ridevo come un citrullo, quindi direi che se la risposta a quel che dico e' "rosik rosik gobbo rosik" sbaglia bersaglio.
Quello che ho visto io, da incompetente:
- una squadra grintosa, veramente grintosa (il milan)
- una squadra impacciata e con delle persone evidentemente fuori forma in punti del campo dove la palla circolava e circolava anche spesso (la juve)
- una persona che, anche solo per una questione NUMERICA di falli, e di qualita' degli stessi, doveva essere ammonita ben prima di Vieira, e chiaramente Gattuso... del quale, tra l'altro, condanno il comportamento di andare a urlare nel viso all'avversario. Questi sono i comportamenti che andrebbero sanzionati pesantemente: un calciatore di Serie A deve pensare anche alla quantita' di "emulazione" che porta con se...
- il primo gol del milan che e', e sfido chiunque a dire il contrario, un colpo di culo. Non esiste bravura su una palla che era indirizzata altrove e va dentro per un piede che gli fa fare una palombella perfetta :D
- il secondo gol del milan che, idem, e' un discretissimo colpo di fortuna. C'ho fatto caso durante uno dei mille replay: la palla stava andando in una direzione, picchia per terra, e prende un angolo di quasi 90° a causa dell'effetto che aveva... andando a mettersi proprio davanti al collo del piede di Kaka, che non si stava spostando lateralmente, ma in avanti
- un portiere che non ha ragione di essere li'... e un'altro che, molto probabilmente, non ha voluto giocare per sospetti di eventuali "conflitti di interessi"... cosa che mi fa decisamente ridere :D
- una partita brutta. Da profano, da grande profano, dovrei lasciarmi abbacinare dai 4 goal in una partita, e dire: uh, bello, bello, divertente... invece ho visto piu' gente per terra, colpi decisamente poco sportivi e pallacce scambiate a centrocampo, che altro.
Che poi, sulla scia dell'entusiasmo per una vittoria importante, chi vede la partita con gli occhi rossoneri si ricordi soltanto delle belle giocate e della grinta che ha messo in campo la squadra e dica partita "combattuta" = bella partita, lo posso capire...
...ma io, da quasi-esterno, mi sono annoiato non poco.
Ma non e' una novita' :D
Maledetto INFEDELE!!!Quote:
Originally Posted by Wayne
Tu sei abituato ad uno sport nel quale se uno urla in faccia ad un avversario o ad un arbitro come minimo si va a fare una doccia (e questo a qualsiasi livello, anche UISP), sport per signorine se di sport si può parlare e non di passatempo per educande, e non alla virile prestanza dei calciatori come Gennarino e compagnia!!!
http://img288.imageshack.us/img288/9759/0068to.jpg
http://content.answers.com/main/cont...en_Wallace.jpg
nelle immagini: due tipiche educande
:sneer:
Il calcio cambia regole ogni 3 giorni.......anzi credo non le abbia piu' :D , gia di per se difendere un pallone facendolo uscire fuori , proteggendolo a sun di gomiti/ancate,gomitate , 4 metri prima della linea dell'out , e cosa di tutti i giorni , peccato che a regolamento non si potrebbe fare.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Bla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Premier league l'unico campionato serio !!! :D