:cry:
Printable View
:cry:
e concordo .
dnl!!
eh...
Un Ache gay ci sta bene ?
Quote:
Originally Posted by Gramas
Tetris online grama , the Future :sneer:
- Un Tuo Fan - :confused:
cosa spammi tu ! :nono:
Quote:
Originally Posted by yurja
ma nn eri uscito dal tunnel :confused:
:look:
rakion ftw:look:
infatti spammo ogni tanto sul forum ! e gli albion quando è festa su merlin con la bainshee :sneer:
si xo qualcuno ti ha spammato il cervelloQuote:
Originally Posted by yurja
@_@
Si cmq boh sarebbe da parlarne, io un paio di idee le ho però qua non è il luogo adatto, deve essere una cosa privata e riservata.
Io propongo di inculare Sante, giu' a 90 e ci divertiamo a turno con le sue delicate natiche
p.s. ieri Kat mi tella quasi piangendo che non ne puo' +, vuole rerollare in 3-4 su un nuovo server, poi gli altri li prendiamo random e ci giriamo i pg, così da essere 8 sempre fissi in rvr...
secondo me e' una bella idea e si puo' fare, voi che dite?
rerollate mid merlin imo :DDD
Gramasz puttana
io rerrolo D&L e giochicchio con chi so io dove so io!
vengo pure ioioio,certo che xò ho scoperto che so 100 livelli lol
D&l?
[ot]
Sog, il preludio prima di dnl e' gratis? ho letto che esce a novembre ma nn capisco bene se bisogna acquistare una chiave o boh , grama illuminami QQ
[/ot]
sorry for spam
:elfhat:
A scemo, ci stavamo preoccupando Torque ti avrebbe telefonato uno di sti giorni.Quote:
Originally Posted by Garyon Z
Ma almeno su msn ogni tanto passaci no? Due stronzate da dirci le abbiamo sempre.
ERRRRRRRRRRRRR di stocazzo, intanto non esiste che avete vinto rubando.Quote:
Originally Posted by Sante
Ho usato poco il pc in sti gg, tra lavoro sport ragazza mia, ragazza di sante, mamma di vena, sorella di ache, ecc. ecc. non avevo le forze di accendere manco msn asd comunque se avete in programma qualcosa, anche un raduno che non sarebbe male contattatemi, ora vedo di accendere msn sax all. :elfhat:
Ps se spetto che mi chiama quel mortoinculo viola di merda arriva natale 2035 -.-
Mia mamma dice che non ti tira +, mi dispiace tanto Gary :( :( :(
P.S. Cazzo Sante non pretendere troppo che per Gary pigiare un bottone oltre a quello per accendere il pc, per così far partire msn è difficile.
SoG uscirà tra pochi giorni e sarà una specie di open beta gratis, ci saranno poi delle cd key a pagamento prima del'uscita del gioco originale che saranno però limitate, il gioco uscirà verso aprile 2005Quote:
Originally Posted by IrideL
pochi giorni intendono tra qui ed aprile imoQuote:
Originally Posted by Guaire
ciao belli faccio il redivivo se passate di qua vi saluto
ho cambiato lavoro casa macchina e pc.
e mi vesto come un regazzino di diciott'anni lol.
e lavoro minimo dieci al giorno bahahahah
gioco online zero tempo, anche perchè se nel tempo libero vedo uno schermo mi devo fare di chetamina
baci a tutti, nei prossimi giorni se riesco torno in msn se no no
:D
Ma perchè ti vesti come un ragazzino bahahahaha?
Beci :D
perche' ha forza de brucia' cassonetti e' regredito mentalmente :nod:
p.s. la storia che con i cassonetti hai chiuso non ci crede nessuno
vaffanculo a tutti
gary ha cambiato macchina fatevi dire che tamarrata s'e' comprato quello zingaro alcolizzato mangia bacche .
Quote:
Originally Posted by mrburns
+ tamarra di quella di prima? ......
linea editoriale (lol)Quote:
Originally Posted by Sante
Quote:
Originally Posted by Acheron
Ci si deve essere impegnato parecchio per riuscirci :D
Saluti a tutti massa di ghei! ;)
io gary l'ho visto un mesetto fa con la sua nuova auto, e' la copia impoverita di marco ranzani, invece del cayenne c'ha il tuareg, ed invece di vendere mobili vende pezzi di lavatrici, e' per questo che io lo amo...
Quote:
Originally Posted by mrburns
ahahahahahahhahahaahahahahahahahahhahahahahahahaha hahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahah
Ciao massa di froci,
tanto per cominciare la mia macchina e' bellissima! Poi Ivan cazzo parli di tamarri che mo che fai l'assicuratore :rotfl: :rotfl: :rotfl:, pari un procione calvo vestito a festa! Ho qui anche una foto di quando ci siamo visti na 40ina di giorni fa, ed eri ubriaco come al solito.
A parte tutto, come state? Che fate? Sante sei ancora disoccupato e fai il Trans a Trastevere? Vena guidi ancora le automobiline? Ache non sei ancora morto autofagocitato tipo il Jabba the Hutt di balle spaziali, Pizza Margherita?
ciao a tutti.
P.s. Gremio, brutto culattone la prox volta che si esce a cena tu starai al posto d'onore alla mia destra...:D
IVAN IN CORSO COMO A MILANO VESTITO DA ASSICURATORE
Quote:
no purtroppo lavoro come un cane e gioco un cazzo QQ
Quote:
L'ultima volta ero posizionato DIETRO di te!!!
:rotfl: :rotfl:
Quote:
ahaahhaa bella la foto
Quote:
Cazzo se è + tamarra di quella di prima dubito sulla sua bellezza :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
P.s. scoppiate tutti come ha fatto gia' da tempo ache:nod:
ao', ma giocate sempre???
un saluto a tutti banda di froci.
ache, saluti alla sorella.