http://vnfiles.ign.com/camelot/video...isodeThree.wmv
-.-
lascio a voi i commenti alla parte in versione hibba :gha:
Printable View
http://vnfiles.ign.com/camelot/video...isodeThree.wmv
-.-
lascio a voi i commenti alla parte in versione hibba :gha:
downloading....
zau qlo...asd
downloading..... 80%
non é umanamente concepibile :(
sto tipo è un lamerone ma i suoi video sono troppo simpatici :D
gg
Uppo, da quando vidi il suo sito con magliette e cappellini è diventato il mio mito, e sto video è troppo fuori di testa :sneer:Quote:
Originally Posted by Mosiah
Ciao Giannino :lick:
+ che altro ti fa vedere quanta poca skill serva a daoc e non è troppo 1 cosa carina ^^
eheh ormai è una leggenda di Daoc, pz vorrei avere i suoi soldi... :drool:Quote:
Originally Posted by krieg
http://www.teamwizzy.com/images/TW-DeskPic2.jpg
Ciao Paolino :love:
non commento -.-
vabbhe per me e' un genio :nod:
e un grande pz -_-
up, potessi gioca io con 6 pg contemporanemente ;)Quote:
Originally Posted by Mosiah
cmq le parti + belle sono quelle con le bainshee e lol quando droppa l'immolated in 2 secondi (anche l'ecounter dei mariasha's è spettacolare asd) :D
Pure la parte dello Spymaster ml10 + VP è da malati onestamente.
Lo dico per esperienza diretta su Igraine -.-
il Team Bainshee è veramente a prova di contromossa, na lamerata assurda ^^.
lol nn è possibile affittarlo a tempo sto tipo ve asd? faccio 50 e tutti gli arti + ML in una sett...:rotfl:Quote:
Originally Posted by Marphil
Quote:
mm non mi quadra una cosa... ieri girando con un gruppo di usa passiamo x un ponte camperato da un grp hibbo con 2 bainshee 2 inca e 1 animista... il dubbio è: ma l han fixata sta bainshee che da sopra nn colpiva sotto con il cono ?:D o quelli la erano incapaci ?:D
Guarda in realtà non c'è niente da fixare visto che il ConAe della Bainshee sono onde sonore prodotte dal suo strillo, quindi è normale che passano i muri e siano tridimensionali a meno che non facciano i muri insonorizzati :D . Funziona se ti metti al piano di mezzo, non all'ultimo visto che lo strillo non arriva fino in basso. Probabile che quelli siano stati incapaci, il TW ormai ha una certa esperienza in quelle cose :look:Quote:
Originally Posted by jsv1984
Quote:
nono stavano in mezzo... ricordo 1mesetto fa il cast passava sempre... ieri sembrava nn passasse piu :D si cmq bella storia e uno strillo e io mi metto dentro un muro e nuko sotto... fantastico... mythic ftw con ste espansioni regala sempre piu isi mode ! :D basta nn farsi un eretico :O
ahahah. Un po di tempo fa su deira abbiamo fatto na cosa del genere....io ero ancora ice...c'era un'altro ice e un reaver con campo di rovi. Eravamo 7 e gruppiamo al ponte mid un infi di gilda ml10....al che visto che c'era un gruppo middo che scappava sempre al keep abbiamo usato ml spymaster sul ponte sotto l'arcata.....e quando il p middo è tornato e non ci ha visto è passato sul ponte e boom! Sboll+muro di fiamme + campo di rovi........dio ho riso per 10 minuti :D
lo han fixato nell'ultima patch se nn sbaglio
[edit] no nelle note parla solo di mile gate di agra...
Stando a quanto dice lui, con la 1.80 han fixato praticamente tutti i 'buchi' ai ponti che ti facevano colpire la gente senza los dai piani superiori.
a ecco infatti mi sembrava diverso :O
I muri di una volta, costruiti come Dio comanda, erano di mattone pieno spessi anche oltre 1 metro, questo per motivi termici in quanto il solo caminetto doveva riscaldare tutto, quindi nel contesto 'storico' in cui si piazza Camelot, lo strillo della banshee dovrebbe ridursi ad un 'nguee' di un bambino.Quote:
Comunque tralasciando il 'grido', il bolt aoe passa tranquillamente i muri e questo è un bug di progettazione in quanto il codice non prevede un multi LoS.
Se la Banshee non viene nerfata io sarei favorevole a restituire il 30% al Warlock.[ed anche migliorare l'eretico per albion che non regge il confronto, pensando anche che albion ha ricevuto 1 sola classe].
Quest'uomo è un fottutissimo genio. Ancora mi ricordo su MLF Mid quando la prima volta che abbiamo messo il naso in frontiera con toa e ci ha esplosi con il party hiddato da abilita' ml10 e mi sono detto... ma che caz???
Ora dopo aver visto anche questo capitolo voglio vedere chi mi racconta che per rullare in sto gioco ci vuole na gran skill.
BTW Bainshee party incoming... :)
E la Valchiria dove la mettiamo scusa? :rotfl:Quote:
Originally Posted by mahoney
ciao mamma sn in tv
Quote:
:clap: STANDING OVATION :clap:
Su questo hai ragione e infatti pare l'abbiamo fixata sta cosa sui ponti.Quote:
Quote:
Mmm visto che siamo in ambito fantasy hai mai sentito l'espressione "un grido cosi' terrificante da attraversare i muri"? :D
hai ragione, anche se personalmente ai wl darei la possibilità di trainare scudo a 50 e indossare la plate..sempre se non nerfano la bainsheeQuote:
............................
ahahahah lolQuote:
Poveri warlock :(Quote:
Bre che dici lo mettiamo su un party 5 bainshee 2 druidi e un bardo come regalo di natale per i lock?? :elfhat:Quote:
Originally Posted by Brendah
famo 4 bainshee 1 eld luce 2 dr00ids e 1 bardo e ci sto :DQuote:
Originally Posted by Incoma
ma solo se ai wl gli mettiam la plate poracci :sneer:
oddio ho le lacrime ! :DQuote:
ridare 30% al lock ? ma stiamo scherzando ??? cioe il warlock e stato nerfato ? :D dai su non prendiamoci per il culo... io vengo 1shottato by chamber pure mo... 2k di danno isi isi li fan pure dopo il " nerf " ... e come su vorti ... svg in usa nerfato blabliblu e ti ritrovi che invece di farti 2xx + 1xx + 1xx ti fa 4xx di mh... dove sta la differenza ?:D ( per carita nn voglio polemizzare sui danni eh ) ma questi son i nerf della mythic per quanto ho potuto provare sul campo... xche sulla carta l inter vince lo scudetto tutti gli anni.
E questa purtroppo è la cosa più triste di tutta questa faccenda...Quote:
Originally Posted by jsv1984
Quote:
zitto che son interista pure io ! :cry:
io ogni volta che vengo warlokato, prima di rellare ripenso sempre a questi commenti.. e mi vien da inkazzarmi ancora di +Quote:
xkè mi dico come cazzo fa la gente a non vedere ?
e mi chiedo forse gioco ogni giorno con gente sfigata, forse gioco ogni giorno in grp sfigati,
dove se si incontra un wl, 2-3 rischiano di implodere sempre.. dove i oneshot li vedi solo dai wl..
mah lol.. non aggiungo altro va..che è meglio..
Quote:
Originally Posted by Brendah
Se la Banshee rimane cosi il Warlock merita il risarcimento del 30%, ed un buon avvocato ci aggiungerebbe anche i danni.
Quote:
triste???? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ridiamogli il 30% piu i danni( e stato tolto ? :nod: ), xche nn riesce a shottare un pg che supera i 2500pf con le chamber, ma deve usare il moc 100% con drainlife :nod: si vede che sei chiaramente di parte... quando si nega l evidenza siam alla frutta imo...
ps. la valkyria come dite e un cesso ok... ma almeno 1 cesso su 2 :nod:, hib 2 pg overpowered su2 ( strano ), alb 1 pg cesso su 1 ( strano) :nod: