Come fanno ad esistere certe persone? http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo283128.shtml
:swear:
Io li ammazzerei tutti e 3..... però facendoli bruciare lentamente.. :fuck:
Printable View
Come fanno ad esistere certe persone? http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo283128.shtml
:swear:
Io li ammazzerei tutti e 3..... però facendoli bruciare lentamente.. :fuck:
Da un infanticida non mi aspetto niente, xò bollire un bimbo...
orrendo... ora vediamo la giustizia fuffa quanti minuti di domiciliari gli darà a ste 3 merde.
noi occidentali siamo un popolo civile che portiamo democrazia e civiltà nel resto del mondo ............ (emoticons che vomita)
sulla punizione a quei tre nn ti preoccupare .... ci penseranno in carcere :sneer:
nell'acqua bollente, ma senza ucciderli, mi basta questo
poi possono essere lasciati liberi
Si però salata l'acqua , ed una volta al giorno finchè campa.Quote:
Originally Posted by kopl
E appena appena guarisce si comincia di nuovo , valà che ti passa la voglia...essoccia se ti curo io ...
Questi sono casi in cui invidio la sedia elettrica in america,farei friggere il cervello a tutti e 3 e sarei ben lieto di tirare la leva io stesso. Possano morire tra atroci sofferenze gonfi e marci.
forti sti rumeni.
"i coniugi ennesi Giovanni Scevole, pensionato 63enne, e la moglie Rachela Pirrera, casalinga di 54 anni"Quote:
Originally Posted by Razj
Non sapevo che Enna fosse in Romania.
la madre è rumena -.- e cmq si dice Enna fosse, non era, galandil pacco :pQuote:
Originally Posted by Galandil
si ma non uno ZZAC e via, devono fare la fine del francese nel film "il miglio verde",arrostoQuote:
Originally Posted by Sturm
Ci arrivi da solo o hai bisogno della spiegazione?Quote:
Originally Posted by Razj
Hai ragione, grave errore di grammatica. Mi do un bel 2 da solo.Quote:
e cmq si dice Enna fosse, non era, galandil pacco :p
tristezza....
sono davvero allibito, ma cazzo se non vuoi il bambino invece di fargli fare sta fine ci vuole tanto a lasciarlo davanti a 1 cazzo di ospedale e sparire?
Ovvio,non mi passa manco per l'anticamera del cervello di rendergli meno sofferente la morta,anche perchè se ci fosse un inferno qualunque io sarei il primo a fare un contratto con il capo dell ifnerno per essere assunto a torturare stupratori,uccisori di bambini e pedofili..ah cazzo che goduria torturarli per l'eternità.Quote:
Originally Posted by Tibù
Io penso che bisogna assolutamente fare una grande campagna riguardo la possiblità di poter partorire in ospedale senza per forza dare i propri dati personali, evitanto cosi problemi a chi il bambino per un motivo o per un'altro non lo vuole e dando la possiblità al piccolo di poter crescere attraverso l'adozione con una famiglia che gli vuole bene e che gli possa consentire di crescere serenamente e con delle buone prospettive per il futuro.
up su tutta la linea:)Quote:
Originally Posted by Dalamar
esiste già una legge specifica.. che garantisce di farlo in totale anonimato e di non riconoscere lo sfigato come proprio figlio.. insomma arrivi lo caghi fuori e lo molli li in ospedale, il quale lo spara direttamente in lista x le adozioni. :)Quote:
Originally Posted by Dalamar
vero, ma evidentemente a gente cosi sta cosa non viene in mente e si sbarazza del pupo come può. davvero osceno
Forse (modalità avvocato del diavolo ON) c'è qualche cavillo per il quale alla fine uno lo prende in culo e quindi la gente preferisce ammazzare o gettare il neonato (sia chiaro che io condanno questa scelta, io sono per la spirale gratis a tutte le femmine in condizioni di procreare). Lo dico perchè la legge su queste cose è spietata: se poco poco vieni dichiarato responsabile del pargoletto, ti ritrovi sommerso di obblighi che magari non sei manco in grado di rispettare.
Ho detto forse eh, non lo so e spero di non doverlo mai scoprire di persona
Nessun cavillo: fai il figlio, non lo accetti, lo lasci e tanti saluti. Uniche cose: è chiaro che ti faranno un miliardo di pippe per fartelo tenere, ma se uno è deciso ad ammazzarlo non credo si faccia spaventare da due chiacchiere, e semmai se la "madre" (o meglio cacatrice di figli, visto come si è comportata) non era regolare non è andata in ospedale per paura di essere rimandata a casa.
Tanto più che avrebbe potuto abortire prima... ma sempre per paura...Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Infatti alla fine quelli che mi fanno veramente sfavare a bestia sono i due vecchi... la madre e' solo una disperata...
Che tristezza...
Vedi Rezj? Non ci voleva molto ad arrivarci, altro che "forti sti rumeni". :nod:Quote:
Originally Posted by Sir Phava
Tra l'altro a Firenze, per evitare di mettere dei cassonetti differenziati per il frutto del peccato come diceva il sommo poeta in tempi non sospetti, c'è la proposta di rimettere in piedi un sistema vecchio quanto il mondo, ovvero la ruota degl'innocenti. In pratica istallare subito al di fuori delle strutture ospedaliere una posto dove lasciare i figli appena nati, senza obbligo per la madre di dover lasciare neanche le generalità, in modo che i neonati possano essere accuditi subito dalle strutture specializzate
ma sai... essendo parto in anonimato, non avrebbero il diritto di indagare sul tuo diritto di stare in italia o meno.
cmq se è come dici tu ci sarebbero meno bambini ammazzati e più famiglie contente... mi diceva una mia amica che adottare un bimbo appena nato è più facile che prenderne uno di qualche mese.
Ma quante seghe vi fate... dopo aver fatto nascere sto bambino in casa, lo pigliavano e lo mettevano davanti ad un ospedale, magari a 2 passi facendo poi una telefonata anonima da una cabina, e fine.
Il diritto di indagare è più che lecito, in ospedale per qualunque cosa DEVI snocciolare le tue generalità, e mi pare più che giusto.
si ma sono quasi certo anche del totale anonimato x la questione dei figli cagati ma non tenuti. E poi pure la faccenda li della ruota.... insomma in realtà c'è molta disinformazione.
Il fatto è che se vuoi puoi davvero mollarlo li all'ospedale e andartene, solo che non lo sanno. Se poi ci metti che spessissimo i casi di abbandono avvengono da genitori extracomunitari, o almeno pare che sui telegiornali ci finiscano solo questi.. (tralasciando quelli di genitori italiani :rolleyes: bell'informazione) alla fine invece di lasciarlo ai medici lo lasciano agli spazzini -.-
in via generale che vadano tutti a fare inculo, i goldoni so cari ma si trovano.
basterebbe venire altrove
Quote:
Originally Posted by Necker
http://www.comodo.it/preservativi/dettagli.php?id=336
non sono così cari dai :D
se poi non ti fidi ci sono anche di marca http://www.comodo.it/preservativi/dettagli.php?id=282
basterebbe volerli usare :)
sono brutti e ammazzano il piacere!
questa che è lo slogan di un villaggio africano vero ?:nod:Quote:
Originally Posted by San Vegeta
no, il mio :)
forte!
cmque quelle linkaete sono le confezioni super che usano i troioni eddai! io in farmacia o al supermercato vedo sempre quelle striminzite da 6 -12 x 9 milioni di euro cad.... :rolleyes: ladri di merda
visto che siamo in tema di preservativi, mi spiegate la differenza tra i classici e quelli anatomici o quelli "per pianificazione familiare"?
Questi nella confezione da 6 ne hanno uno bucato. :sneer:Quote:
Originally Posted by San Vegeta
le rumene bolliscono i figli, le italiane spaccano loro la testa
Quote:
Originally Posted by Galandil
quella è la versione "roulette russa"