http://www.camelotherald.com/more/2269.shtml
:shocked:
Printable View
scusate ma se uno ha 26% resist +26% resist cast +15% passivo bonus+50% di Fury (117%), se lo nukkano lo curano? -.-
hanno esagerato troppo :eek:Quote:
Originally Posted by AceGentile
buono per il mio arms invece asd
l unica cosa che nn ho capito è questa
Note: These abilities are currently only available on newly created characters. All of these will be available on previously created characters in the near future
si vabe ma porca vacca diventano superman gli heavy tanks -:mad:
Quote:
Originally Posted by Arakno
x ora solo sui pg ke vengono creati sul server test sono disponibili queste abilità. Presto saran disponibili anche x quelli creati prima (penso intenda questo)
che per non avere una serie di superman già in giro l'hanno messo solo ai pg che vengono creati fra poco :PQuote:
Originally Posted by Arakno
:eek: sta patch l'han fatta dopo le troppe lamentele di brendah che socava vs warlocks lol :sneer:
cmq fico, sicuramente ora tornerà di moda l'arms su albion ;)
figo un cazzo, a sto punto famo party mid con 3 war, testudo e lvl 50 shot come li tiri giu?
Boh onestamente capisco aumentare le loro capicità di resistenza (quindi avere hp e magari res magiche leggermente superiori) però cose tipo il pbaoe Purge (lol) e lo shout che ti riflette i CC aumentandoti del 50% le resist alle spell magiche (ri-lol) mi sembra veramente assurdo.
Cioè penso al war, sei praticamente immune ai melee, alle resist magiche e sei infermabile (non solo liberi anche i tuoi compagni).
Altro che Savage 1.60 :sneer:
Quote:
Originally Posted by Hador
con 1 party con 7 druidi e 1 bardo, come dice shar li prendi x sfinimento!
Magari bastava rivedere semplicemente i maghetti di merda...:sneer: ...meglio cosi tanti ironman per le frontiere :sneer:
credo di esser, forse dopo Brendah, quello che sta godendo di puù in questo forum:sneer: :sneer: :sneer:
non ci han cagati per 4 anni mo ci fanno rambo:rotfl:
imo si stan prendendo tanti di quei feedback con insulti che nerfano qualcosa prima dell'uscita della patch
nnununu fatemi provare la modalità god prima del nerf maledetti:sneer:Quote:
p.s. Hador ti pareva giusto che quel pg con sturacessi che avevi su vorti avesse soppiantato l'eroe ehhhh?:D
ma le abilità di resistenza melee/pf ci stan anche, passi il taunt, potrei anche accettare il purge pbae, ma il 50% danni magici/cc in meno e il 15% resist magiche non han senso di esistere
Be dai, contate che molta roba dura 10 secondi, anche se mi sembra un'assurdità. Soprattutto il purge.
quindi se creassi un arms adesso non avrei sta uberata?
che pena, cioè il warrior con ste cose e la rr5 come fai a segarlo?
Non penso cambi molto eh....Quote:
Originally Posted by Vindicare
Un warr in testudo lo tiri giu' solo se sta a 10% vita senza cure....
beh è tipo un charge rivisitato,niente aumento della speed ma un resist del 50% ai danni magici...che però dura 10 secondi e ha RUT di 15 minuti -_-Quote:
eh appunto, era già difficile segarlo prima che aveva solo testudo, chissà adesso :look:Quote:
Originally Posted by Saffo
sta diventando un gioco di merda imo, troppa roba & fatta male
Se fosse solo quello potrebbe pure starci. Ma tocca aggiungere anche il resto ^^Quote:
Originally Posted by Leondrago
hero inc -_-
giusto cosi'.
lurikeen hero è_éQuote:
Originally Posted by SharTeel
iooio cobo war!
Ma si godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
PD&PM quando mi uppano sta roba i party loopback me li faccio in solo BUAHAHAHAHAHAHAH
Socmel quando uppano sta roba su Goa mi sa che rinnovo Decado :sneer:
mi stavo divertendo tanto con il BM :gha:Quote:
Originally Posted by SharTeel
edit: spero che a sto punto nerfino quella straminkia di testudo del war...
direi lol, bastava nerfare i nuker cazzo...e come light tank ibrido del casso suko come al solito:(
Quote:
Originally Posted by Vindicare
e te lascialo in tetsudo
ma si che cambiera' un bel po prima dell'uscita(spero) ed io al momento uso un hero
non capisco quel "al momento" pino :sneer:
nel senso che ora e' il mio pg principale :look:Quote:
La mia opinione (per inciso non ho nessun tank)
Era ora!!!
Puo darsi che finalmente Mid riprenda vita. Su Devon siamo costantemente in inferiorità schiacciante. Vista la devastante superiorità delle classi magiche tutti ormai rollano su Alb e hib e noi siamo rimasti 4 gatti, mi auguro che se le gank tank tornano appetibili ci sia un ritorno di player a mid...
Non vedo l'ora di vedere il party banshee che si piazza costantemente al ponte del bleed a castare da dietro i muri (ci han fatto minimo il 7L cosi) venga spazzato via da un gruppo di warior furibondi... non vedo l'ora di vedere mandrie di teurghi caba e strego calpestati da rudi war trolli...
Dopo mesi di 1.60 su alb in italia... dopo mesi di strapotere magico giocando su Mid ...
Finalmente si vede la luce!!!!!!!!!! ;) ;)
FOR PRESIDENT!!!!:sneer:Quote:
Originally Posted by jamino
:bow:
cosa bowi tanto tu usi il bardo no? è_é
bah, potrebbero anche ridurre il reuse timer sulle insta heal cmq, mettere 15minuti sulla group, 7 sulla single target imo :bow: