Conosciete qualche buono spot dove droppare questa maledetta scroll...sono 2 settimane che sto a xxxx Siam-he warriors a typhon ma niente...tutte battler,malice,tartaros ecc...di regarding 3 neanche l'ombra...:cry:
Printable View
Conosciete qualche buono spot dove droppare questa maledetta scroll...sono 2 settimane che sto a xxxx Siam-he warriors a typhon ma niente...tutte battler,malice,tartaros ecc...di regarding 3 neanche l'ombra...:cry:
spot tauri sui ponti?
serve anche a me pd
provato anche quelli ma per adesso nada....:(Quote:
Originally Posted by Kaluisurrr
nessuno ha un qualche spot "preferito"^
di solito quando mi serve una mad3 o som3, sto un'oretta a farmare i tori skopos al primo ponte ( dopo il som ), passata l'ora sloggo e faccio altro, inutile che mi fò il sangue amaro x quelle maledittisime scroll, tanto và a culo!
si ma i taur skopos dei ponti hanno un repop lento...Quote:
Originally Posted by Jingle
vabbè, dipende con che pg usi, io con lo sb, li fò uno x volta e senza fretta! :DQuote:
Originally Posted by Jarkheld
cmq ci sono altri ponti e volendo ti sposti, anche se devo dire che al primo ponte ho sempre trovato quel che cercavo ( parlo solo di mad3 e som3 ) rispetto gli altri ponti.....
deep volcanus se hai un sm ml9, senno skopos ai ponti for da uin!
Quote:
Originally Posted by Razj
sti skopos stanno solo ai ponti o li posso trovare da qualche altra parte dove magri ripoppana + veloce?
boh io conosco solo gli spot dei ponti :|
so stato dai taur sotto a Malamis 3gg, ho droppato 2book del battler, 1 della malice,2-3 mad tales 2, 1 book bruiser,+ altre scroll del ring of fire, flask ecc ma di regarding shades nemmeno l'ombra....:(
Quote:
io questa la chiamo sfiga.
e ti parla uno che è stato a farmare runihura 8 ore consecutive. Ovviamente ha droppato di tutto tranne quello che serviva a me: il corpetto da healer -_-
a dv in 4 ore droppate 2book mad 1book som varie battler e malice
il prob è che ci vuole nn mi ricordo che ML per entrare...io ho sia negrom che bot ML0...:cry:Quote:
Originally Posted by Shagaz
chiamala come vuoi ma io so quasi 2 settimane che cerco la som 3 variando tra skopos e siam-he violoni... e oltre a non essermi uscita la som 3/3 non mi è uscita neanche una malice, 0 battler, mad tales manco l'ombra...Quote:
immagino che avrai provato anche quelli sotto la malice....a me quelli droppano praticamente solo battler,malice e ring of fire....:gha:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
altra domanda al volo, avete mai visto droppare una regarding 3 da un qualsiasi taur?i xxxxx siam-he warrior sono violoni e sono un dito al culo da segare....preferisco 12000volte farmare taur su taur che segare quegli affari 1x1....;(
personalmente no
tempo fà con hero provai i siam-he priest e nn i warrior che sò troppo pesi, prova quelli! ( sono sicurissimo che lo droppa xchè è uscito un paio di volte quando usavo con hero )Quote:
altri tipi di taur mi pare zona fortezza vazul! ( letto tempo fà da qualche parte su sto forum )
Quote:
tutti i tauri (dal rosso in su), quindi anche gli skopos, droppano qualsiasi perga, fidati perche le ho droppate tutte lì io, som/battler/malice/maddening ecc. ecc.
si ma magari determinati mob hanno una percentuale + alta di droppare determinate pergamene...o no?:scratch:Quote:
Quote:
no, i mob oltre il lvl55 hanno la stessa % di droppare "perghe".
quello che cambia, con la patch attuale, è che le perghe 3/3 hanno una minore % di essere droppate rispetto alle altre ^^
farma i taur skopos passando da un ponte all'altro (ponte som,ponte malice, ponte snatcher ect) io da quelli ne avrò droppate 10 di rs 3o3
e perche nn me ne dai 1...ghghghgh :DQuote:
Originally Posted by HaWk
droppata or ora som 3/3 da taur skopos sul ponte malice.
http://img125.imageshack.us/my.php?i...mmagine9bh.jpg
thx mille,era questo che volevo vedere ;)Quote:
eh pure io non sai da quanto volevo vederla ç_ç
una Sulle Ombre? rofllll ma che roba è :rotfl:
ahahah è osceno scritto in italiano....:sneer:Quote:
è la traduzione letterale eh... preferivi riguardo alle ombre? la tradizione è quella l'hanno proprio fatta così gli americani... e BTW è un latinismo ignoranti!
ma perche non: a proposito di ombre...:rotfl: :look:Quote:
Quote:
-_-
ieri sera su exca 5 minuti di DV 2 regarding shades 3\3
ma aspetta la 1.81 -_-