http://www.filecabi.net/video/angryanimalscomp.html :look:
Printable View
sta bene
fanculo a chi maltratta gli animali
si, ma quelli morsi dagli squali in acqua che hanno fatto di male? O_o
in generale parlo
Impressionante. Ma la gran parte di quelli se la cercano, non puoi metterti a giocare con tori, elefanti, coccodrilli, e poi incazzarti se ti staccano un braccio..
I toreri poi.. Sempre tifato per i tori io.
pz che roba
se le gente è cosi deficiente da mettersi a sedere come se fossero vecchi amici vicino a coccodrilli orsi tori e leoni mi ride il buco del culo sinceramente, possono essere addomesticati fin che vuoi ma basta anche una semplice zampata amichevole che l'uomo minimo finisce all'ospedale nel migliore dei casi^^
uppoQuote:
Originally Posted by Sintak
uppoQuote:
Originally Posted by Sintak
UpperrimoQuote:
Originally Posted by Tibù
:nod:
Io ho apprezzato la cover di Losing my Religion fatta dai Dimmu Borgir :D
[edit: uhm in realtà sono i Graveworm, mi parevano i Borgir... eh distinguere i growl non è sempre facile ^^; ]
ma la tizia morsa dal serpente? esseri infidi e diabolici
Quella l'ho vista anche in un video singolo, sta bene e se la rideva anche un po.
Ad ogni modo uppo il: se la sono cercata. Soprattutto quelli della corsa dei tori, ben gli sta.
ma sbaglio o è Paris Hilton?Quote:
Originally Posted by San Vegeta
Bhè cmq il crocco è il più impressionante visto che no si vedono molte scene di crocchi che attaccano l'uomo.
Sti gran cazzi O_O
Da notare la sopraffina tecnica del rotolamento per sbranare e recidere.. Crocco FTW :confused:Quote:
Originally Posted by Estrema
no ma, vogliamo parlare della signora pwnata dall'orso? rofl :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Razj
up, bwahahah :clap:
Il video è pesante, lo conoscevo e avrei voluto postarlo 2 settimane fa, poi ho saputo che almeno 2 casi riportati nel video hanno avuti esiti mortali per l'uomo, per rispetto della morte ho evitato, per la precisione sono quelli con l'elefante...
Postilla: Quello dell'orso è sempre fantastico anche perchè avendolo visionato completo la mena per un buon 5 minuti la fortuna è che se la cava con graffi e contusioni, spiegavano alla fine del video che si era messa un profumo che aveva fatto incazzare l'orsetto...
Il video dell'orso che mena la povera donna ignara mentre il padrone inspiegabilmente vestito da karateka (!) lo finisce di nocchini senza ottenere alcun risultato utile???.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
eccolo!
http://www.holylemon.com/BearAttack.html
Quote:
Originally Posted by Vaffaflanders
:sneer:
Sì ma finisce subito, non c'è una versione più lunga? :P
godo, per quelli che si mettono a giocare coi tori
Quote:
Originally Posted by Vaffaflanders
ba, io quei deficenti che corrono in spagna coi tori dietro................bo , alla fine gli farei un bel "STRADA SENZA USCITA.....................avete voluto la bicicletta :D ? "
O ancor meglio, farei fare quella corsa ai parlamentari italiani
ho fatto per caso next sul video dell orso
http://www.holylemon.com/content.php?id=289
...............l avessi fatto io per 5 anni di superiori ...........
minchia il coccodrillo che morsica in testa il tipo non dev essere bello, i cocco hanno una morsa da 4 tonnellate :|
omg :eek:Quote:
Originally Posted by ahzael
a me non va la pagina.
non che voglia insinuare che sia un fake... ma l'autobus manco frena..Quote:
PD ! impressionante...pero i tori fan bene a incazzarsi..povere bestie...
Quote:
Originally Posted by Kith
il coccodrillo come fa,tattarattatatara,non c'e' nessuno che lo sa tattattatararara
ok basta.
Quote:
chiaro fake
muahahhah quelli che mi son piaciuti di piu' sono i tori che me sembra mi killino il caster sul ponte a volcanus mauahahahah, seguono il serpente che morde quell'oca giuliva e l'orca che spiattella un bagnante muahahah Omg! :confused:
BEh non so te ma io quando vado al mare mica mi vado a fare il bagno in mezzo a un branco di squali:gha: . O cmq se mi invitano ad andarli a vedere, è fuori discussione che non mi farò MAI il bagno assieme a loro:gha:Quote:
Originally Posted by Dictator