Si ricomincia come l'anno scorso col toto neve.
Qui a Pistoia nevica abbondantemente dalle 8.E' -2/3 e sono al caldo ahhaha.
Printable View
Si ricomincia come l'anno scorso col toto neve.
Qui a Pistoia nevica abbondantemente dalle 8.E' -2/3 e sono al caldo ahhaha.
Firenze sta nevicando pure, ma è ghiaccio...aspetta che scenda sotto 0 e nevica pure da noi :D
che bello domani devo farmi Brescia - paesino vicino siena per una gara di spiedo :look:
Porco ***
Ora ha smesso ma non ho capito cosa sta tramando.
a bologna non nevica :cry:
deve nevicare in alta badia porcodue che voglio farmi il ponte a sciare
Anche da noi....cmq posti vicino a Trieste ndo sciare?
sconfina e vai a kranijska gora o come cazz se scrive :OQuote:
Originally Posted by Shub
no, voglio 40cm di neve su tutte le strade e i mezzi spalaneve bloccati pd!
Non so se Natalia pole andare in Slovenia senza problemi... :(
Nel caso gli ci vuole il visto sai che 2 coglioni....
a milano nonviene giu un cazzo -.-
A bologna ha nevicato un paio di giorni fa dalle 8 fino alle 10 a intervalli, ma poca roba.
Comunque dubito che rivedremo ancora qualcosa di simile a quello che è venuto giù il giorno del celeberrimo raduno di daoc a Firenze... con annessa discesa da brivido su strada ghiacciata nella fiesta di Shub :rotfl:
Eheheheheheh però guido bene eh? :D Con annessi moccoli a rosario :D
a brescia nevica ^_^
da me non nevica :/
La neve è una gran rottura di palle, specialmente in città pz nevicasse nei monti e non rompete il cazzo che se non volete anna a lavora ve pigliate 1 giorno di ferie.
Ma a te t'hanno dato il latte con l'olio di ricino da piccolo.Quote:
Originally Posted by Estrema
Vieni ad abitare a Perugia e poi ne riparliamo sul discorso neve in citta; se qui nevica e tira un po di tramontana se blocca tutto per 1 settimana ( ce fa pure rima )Quote:
Originally Posted by Faramjr
Quote:
Originally Posted by Estrema
Eh già xke a Bologna sicuramente nn si blocca tutto (proviamo a parlare del raccordo autostradale?)
Cmq, non sono di Bologna bensì di Trento, e qui nevica dalle 9 ininterrottamente. Certo le prime ore era nevischio, ora i fiocchi cominciano a essere sostanzialmente + poderosi... Tutto sommato mi piace la neve, ma preferisco vederla in montagna visto anche che oggi devo andare a montare gli antineve e il meccanico sta a 30km da casa -.-
Vicenza e nevica :nod:
Quel raduno e' stato IL raduno! a Odino pd l'abbiamo fatto
Dai pz che si va a sciare!!
Edit: http://www.appenninobianco.it/cimone/webcam_1.shtml
http://www.appenninobianco.it/cimone/webcam_6.shtml :clap:
Dio bono si eravamo sulle Jamtland!!! :D Tutti in treno stick quindi lamer che non andavamo a gruppi di 8...peccato però quando abbiamo provato a incare il gatto delle nevi ha sossato via....
My city :nod:
http://www.comunedischio.it/webcam/index.php
(ci fosse un pezzo di giardino o cmq di terra vedreste la neve. Sull'asfalto ancora non attecchisce)
Aggiornamento:Per andare a prendere il mi cugino a scuola mezzora fa ho nell'ordine.
-Rischiato di piantarmi in un muro n volte.
-Quasi rotto i tergicristalli.
E' tutto bianco , nevica da un ora e mezzo a un ritmo impressionante,il traffico è quasi piantato.
A Firenze ora piove, prima nevicava, tra un po' arriveranno il diaccio sulle strade ed i moccoli in cielo
:nod:
eh... maledetto il diaccio :confused:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
I moccoli un vengono dal cielo ma dalla terra, semmai vanno verso il cielo e a varcuno fistiano l'urecchi!
i miei moccoli so gia arrivati in gran numero
Arthu, ma Pistoia e' messa male davvero?
Io sono a Firenze (merda) Sud... se nevica peso mi sa che fo meglio a tornare a casa... (che non si inventerebbe pur di venir via da lavorare :D )
Infatti era da leggere con arriva il diaccio sulle strade e arrivano i moccoli in cieloQuote:
Shub non pensare a topa e neve che ti distrai e leggi con disattenzione!
:D
:nod:Quote:
Originally Posted by Wayne
:rotfl:
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
:sneer: :sneer: :sneer:
zitto va da manerba a vobarno le comiche >_>Quote:
Originally Posted by x4d00m
Se non vuoi andare in slovenia puoi andare a Sella Nevea, Sappada, TarvisioQuote:
http://www.viamichelin.com/viamichel...y=eur&google=1
Ti metto un link con la mappa, cmq non ci sono posti vicinissimi a Trieste per andare a sciare 40 50 km di macchina te li devi fare )
Qua a cosenza nevica massimo un giorno in tuto l'inverno, ogni 3 anni circa. Ma intorno è sempre bianco, sapete..pollino, sila, etc etc.
a porretta terme mercoledì nevicava per bene... ci sono stato fino a mezzogiorno e poi me ne so tornato a bologna :)
qui fa solo freddo
La mia danza delle neve sembra aver funzionato...
Ieri portata la tavola a rifare fondo e lamine, ponte dell'immacolata a sciare INC!! :D
Grazie mille per il link.
Per tutti gli altri...speriamo vi caschi una stalattite di ghiaccio diretta ni budiulo e poi piano piano e vi goccioli l'acqua diaccia su 'oglioni!
BRUTTI BRODI! E UAINE ADDAMI LA FOTO!!