Ho rispettato il contratto
1 milione di posti di lavoro in call center da 3 mesi a costo bimbo del burundi
Ma non farebbe meglio a stare zitto -,- ? Cioe mi pare quello che sputava in aria e si lamentava che tornava giu......
Printable View
Ho rispettato il contratto
1 milione di posti di lavoro in call center da 3 mesi a costo bimbo del burundi
Ma non farebbe meglio a stare zitto -,- ? Cioe mi pare quello che sputava in aria e si lamentava che tornava giu......
Quote:
Originally Posted by ahzael
ma ormai le parole di Ilvio valgono quando platinette che partecipa a miss italia
speriamo schiatti prima delle elezioni altrimenti non so che cazzo votare -___-
Beh lui è stato eletto perchè ha le tv ed è un bravissimo attore/uomo d'immagine, mica per le sue dubbie capacità di politico. Anzi credo mio nonno farebbe di meglio..
stesso mia problema speriamo davvero schiatti.Quote:
Originally Posted by Thor
Bhò io non so da che parte voterete, ma ci vuole stomaco per affidarsi ad uno come lui...
Io dico la verita, non so chi votare, pero una cosa certa la so, SO CHI NON VOTARE.
cmq io e thor condividiamo la stessa idea.................sparatemi
Io voterò AN incondizionatamente :nod: sperando che fini esca da quello stato di subalterno
Quote:
Originally Posted by Kith
Fini non ha le palle.
perchè per chi vorresti votare?Per i fascisti o per gli xenofobi?Quote:
Come tutti quelli che votano ancora AN mentre è a braccetto col berlusca. :nod:Quote:
Originally Posted by Alkabar
E flame sia! :devil:
Finche continuerete a votare Fini, AN continuerà a restare attaccata al culo di Berlusconi. Volete che AN cambi direzione e ritorni alle origini ? Bene, non votatela e vedrete che capiranno che gli elettori non approvano piu' le loro scelte. Finche continuerete a votarli gli darete l'assenso alla loro politica.Quote:
una domanda sorge spontanea : chi caxxo votare ? -.-Quote:
Originally Posted by Xangar
Quote:
Originally Posted by Kinson
io non voto finche' An dara' voti a berlusconi.
Non facciamo di tutta l'erba un FASCIO, ci sono dei fascisti rispettabilissimi, gli xenofobi sono i leghisti. Io non ho mai votato in vita mia cmq, a 18 anni andai al seggio elettorale, disegnai un partito che non c'era(indovinate quale), messo su la croce e poi basta.Quote:
Originally Posted by Ipnotik
Magari visto che nell'altro thread si parla del partito di wayne, tirate fuori un simbolo e chi non sa cosa votare disegna quello :D
Quote:
Originally Posted by Galandil
Meglio senza palle che senza cervello e coscienza storica.
Preferisco votare indirettamente un imprenditore ladro che un povero ipocrita simpatizzante di vecchie dittature assassine a stampo comunista :nod:
vai col flame :fuck:
pps almeno non finirò nel girone degli ignavi, gli ideali non son morti, è chi li crede morti che non ha ideali :nod:
Cioè spiegatemi perchè dovrei dare il voto a gente che ha idee opposte alle mie? Fermo restando che pure i politici di sinistra hanno problemi vari , almeno voto chi cazzo la pensa più similmente a me.
Questo è un ragionamento logico, non il vostro dire, gli ideali son morti, vota chi non è ladro ( a sto punto non potrei più votare :sneer: )
E questo sto facendo.Quote:
Originally Posted by Xangar
Cmq AN non tornerà mai un partito semi serio finchè ci sta dentro Fini.
Deve prendere in mano il buon Ignazio dio bono.
boh a sinistra non ho certo voglia di votare mortadelle o politici che stanno la per immagine e non capisci che cavolo di programma vogliono , a destra berlusconi non se puede veder . Servirebbe gente nuova , perchè allo stato attuale delle cose votare il male minore non so se sia meglio o peggio di non votare affatto -.-
Quote:
Questo dimostra solo che siamo alla frutta come paese.
Inutile dire che le cose da adesso in avanti possono solo peggiorare fino al collasso, votate un po' chi vi pare, tanto non risolverà mai nessuno nessun problema. Il perchè è semplice: non sanno risolvere i problemi, pensano ai loro intrallazzi, dell'Italia non gliene frega un emerito cazzo.
Dal momento che sono fascisti sono solo merda.Nient'altro.Quote:
Originally Posted by Glasny
Il partito MSI (mi rifiuto di chiamarlo AN) va contro la costituzione italiana:
"È vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista."
La Lega Nord è il caso più inquietante che abbiamo in Italia: un partito razzista, xenofobo che è riuscito a salire al governo.
Ma la cosa ancora più inquietante è che la Lega è un partito al governo che ha nei suoi intenti primari quello di dividere lo Stato...sembra una barzelletta, la andate a raccontare a uno straniero vi ride in faccia...
La sinistra poi ha 2000 partiti, uno buono ce ne sarà credo :rotfl:
Votate tutti pannella. Sicuramente rende il paese più folkloristico.... asd asd
:gha: :gha:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
ma datti na svegliata valà.
cmq credo non voterò, oppure mi tapperò il naso e votero il mortadellone o bertinotti giusto nella speranza di affossare quel coglione di berlusconi.
vabbè 17 anni c'hai... ti perdono :D
:eek: :shocked:Quote:
In quell'articolo si intende per partito fascista un partito munito di esercito con chiaro fine sovversivo, insomma fascista in senso anni '20 che ha poco a che fare con la destra moderna, e i nostalgici sono degli idioti quindi su quello siamo d'accordo, pur essendo di destra(e molto) sono il primo a dire che Mussolini in politica estera e strategia militare è stato un coglione.
Thor che è successo? Non ci credo, ti senti bene, ti nutrono adeguatamente?Quote:
Beh sotto Berlusconi abbiamo avuto un'economia in recessione, leggi ad personam e propaganda pro-berlusca in tv a non finire, per votarlo di nuovo ci vuole coraggio indipendentemente dalle idee di ciascuno.
Si vabbè......dopo questa posso credere al milione di posti di lavoro. :ach:Quote:
Glan la fregatura è che siamo un popolo che segue le lucine colorate e gli spot, stiamo subendo delle angherie da questo governo assurde, ma a noi che ce frega in pieno spirito italiano, ma tira tira la corda si spezza, a questo punto meglio chiunque altro, purtroppo spesso non si è così aperti da accantonare ideologie stantie e impegnarsi per migliorare la situazione...Quote:
:madd:Quote:
Nell'articolo si dice: SOTTO QUALSIASI FORMA. Il MSI è nato proprio come diretto discendente del partito fascista (subito dopo il suo disfacimento).Quote:
No ci fu una discussione su se riorganizzare il PnF in forma clandestina e tentare la sovversione o se fondare un movimento e inquadrarlo nelle leggi democratiche e candidarsi alle elezioni, e scelsero la seconda.Quote:
Ahahahaha meglio votare un imprenditore ladro simpatizzante di dittature assasine allora ? (perche da 50 anni a sta parte gli uessei fanno solo questo)Quote:
Almeno uno dice i comunisti, stavano lontani, sono una cosa del passato, noi invece per 50 anni abbiamo dato il nostro consenso a chi invece arrivava dall altra parte del mondo per ammazzare non chi era comunista, ma chi la pensava differentemente..........ah be si, andiamone fieri
parli proprio tu che abiti nell'altro emisfero?
Guarda che io ci abito temporaneamente e ci sono per lo stato italiano , paghiamo le tasse in italia e lo stipendio viene dall italia, a maggior ragione essendo mia madre una statale, ci preocupiamo di chi sia al potere.Quote:
Originally Posted by San Vegeta
io scherzavo eh
Quote:
Originally Posted by ahzael
ma ti rendi conto del paragone assurdo che hai fatto?
Ti rendi conto che paragonare i vari Stalin, Pol-pot (ammesso tu sappia chi è), Fidel, Mao a 4 governi Bush è da persona ignorante (nel senso che disconosce la quasi totalità degli eventi storici accaduti nell'ultimo secolo) o da persona per niente razionale?
Incredibile, proprio incredibile quanto l'odio che vi instillano vi ottenebri le menti.
Lo so anchio che gli Usa han fatto molte porcate, ma fare un paragone del genere fa proprio rabbrividire...
Quote:
ridicolo lol, vai a disegnare le falci e i martelli GG!!!
Quote:
Originally Posted by Alkabar
questo dimostra che non sai argomentare un discorso, o attribuisci significati che ti inventi ai reply degli utenti (come l'ultimo post dove io ancora sto aspettando che mi quoti dove ho detto certe cose :nod: ).
Io le mie ragioni le ho postate, ho tutto il diritto di pensarla così senza che il primo "sinistroide per convenienza" che passi me le bolli perchè dette da uno che piuttosto che dare il voto alla sinistra ridicola e comunista, lo darà ad AN e al Berlusca.
non si tratta di fascismo o di comunismo, le ideologie sono specchietti per allodole, sono parolone di cui si riempiono la bocca chi ci campa sopra, una ideologia non regge il potere semmai aiuta ad arrivarci ma non lo puo' sostenere,
qui si parla di persone di centri di potere di interessi piu o meno di diffusi.
E io preferisco avere interessi meno personalizzati che avere al potere uno che parla di liberismo solo per riempirsi la bocca.
uno che promette giocatori al Messina per accaparrarsi qualche voto che gli amnca per vincere elezioni locali, uno che stila un programma per la nazione (tra la'ltro molto generico e su base molto lunga di realizzazione) e che nell'ultimo anno di legislatura propone difende e porta a compimento solo leggi che hanno evidenti conflitti di interesse dietro. Magari non ci fosse stato a rompere i coglioni l'Udc ne avremmo visto ancora piu delle belle.