Ho rispettato il contratto
1 milione di posti di lavoro in call center da 3 mesi a costo bimbo del burundi
Ma non farebbe meglio a stare zitto -,- ? Cioe mi pare quello che sputava in aria e si lamentava che tornava giu......
Printable View
Ho rispettato il contratto
1 milione di posti di lavoro in call center da 3 mesi a costo bimbo del burundi
Ma non farebbe meglio a stare zitto -,- ? Cioe mi pare quello che sputava in aria e si lamentava che tornava giu......
Quote:
Originally Posted by ahzael
ma ormai le parole di Ilvio valgono quando platinette che partecipa a miss italia
speriamo schiatti prima delle elezioni altrimenti non so che cazzo votare -___-
Beh lui è stato eletto perchè ha le tv ed è un bravissimo attore/uomo d'immagine, mica per le sue dubbie capacità di politico. Anzi credo mio nonno farebbe di meglio..
stesso mia problema speriamo davvero schiatti.Quote:
Originally Posted by Thor
Bhò io non so da che parte voterete, ma ci vuole stomaco per affidarsi ad uno come lui...
Io dico la verita, non so chi votare, pero una cosa certa la so, SO CHI NON VOTARE.
cmq io e thor condividiamo la stessa idea.................sparatemi
Io voterò AN incondizionatamente :nod: sperando che fini esca da quello stato di subalterno
Quote:
Originally Posted by Kith
Fini non ha le palle.
perchè per chi vorresti votare?Per i fascisti o per gli xenofobi?Quote:
Come tutti quelli che votano ancora AN mentre è a braccetto col berlusca. :nod:Quote:
Originally Posted by Alkabar
E flame sia! :devil:
Finche continuerete a votare Fini, AN continuerà a restare attaccata al culo di Berlusconi. Volete che AN cambi direzione e ritorni alle origini ? Bene, non votatela e vedrete che capiranno che gli elettori non approvano piu' le loro scelte. Finche continuerete a votarli gli darete l'assenso alla loro politica.Quote:
una domanda sorge spontanea : chi caxxo votare ? -.-Quote:
Originally Posted by Xangar
Quote:
Originally Posted by Kinson
io non voto finche' An dara' voti a berlusconi.