http://playlist.yahoo.com/makeplayli...tw=640&qth=400
Printable View
Sarà una borchiata allucinante ma, as usual, non potrò non andarlo a vedere :D
Detto tra noi cmq il trailer fa abbastanza scago.
imho doveva restare 1.... i seguiti di sti film fanno sempre cagare.... se poi consideriamo che stanno girando il 2 e il 3 assieme....
mi toccherà andarli a vedere, sono un patito dei pirati...
Ma se fanno un film con protagonista un maraja su un elefante che va a giro a distribuire monete d'oro al pueblo vai a vedere anche quello?Quote:
Originally Posted by Bortas
:D
Immediatamente! Mi ancoro al posto in prima fila e spacco la faccia con un ferro ritorto a chi mi si avvicina a più di 2 poltroncineQuote:
Originally Posted by Sakugochi
Quote:
Originally Posted by Defender
.
Ci vengo io accanto a te Dani, non dico una parola ma scoreggio silenziosamente per tutta la durata del film!Quote:
Allora Bortas puoi fare a meno del ferro ritorno, ma ricordati della tuta anti radiazioniQuote:
Originally Posted by Shub
:nod:
L'uno mi ha fatto divertire molto, ma doveva restare uno....:gha:
Quote:
....sei già registrato per questa beta? :bow:
http://www.burningsea.com/
Quote:
Originally Posted by Boroming
il colmo è che molte persone della troupe lì alle antille o dove diavolo sono, mentre stanno facendo le riprese, sono stati derubati varie volte da banditi e ladruncoli vari che durante alcune notti sono entrati nelle camere d'albergo arraffando tutto.
I due personaggi principali, Orlando Bloom e Johnny Depp se ne sono tornati a casa, per paura "per la loro incolumità" :sneer: :sneer: :sneer:
Io mi son registrato ma non mi hanno sorteggiato :( nn vedo l'ora che esca , deve essere un giUoconeQuote:
Originally Posted by serbellone
Io mi sono registrato alla beta, arr!
Per il film, rimando i guidizi a dopo averlo visto.
Ancora non avete capito come stracazzo funziona questo forum?
io amo jack sparrow,quindi andrò sicuramente a vederlo :nod:
Il film esce il 14 in Italia, con anteprime a partire dal 12. Aspettate una settimana per eventuali commenti :)
np mo riva Gala e deleta tutto :D
Ao io la tag spoiler l'ho messa Oo
mica sapevo che in Italia non era ancora uscito sry
.......
Capito, locko il thread fino all'uscita del film, ora ci mancava anche la gente che pigia reply senza manco accorgersi cosa è successo 5 post più sopra.
Questo NON E' IL FORUM FUN, qui prima di postare a) vi leggete le regole del forum, b) vi prendete la briga di leggere quello che è stato scritto prima nel thread.