dopo un attento ascolto dell'album posso dire 2 cose...
lo stile si mantiene lo stesso...
la n. 6 "Tentative" spacca l'universo!!! :bow:
Printable View
dopo un attento ascolto dell'album posso dire 2 cose...
lo stile si mantiene lo stesso...
la n. 6 "Tentative" spacca l'universo!!! :bow:
la mia preferiti e' dreaming
E' un ottimo "CD2" di Mezmerize.
Kill Rock'n Roll, Stealing Society e Soldier Side le mie preferite :D
so tutte belle pd
Quote:
Originally Posted by Pioggia
ma cosa ne vuoi capire tu di musica !! :sneer:
Ma taci, ravers di merda :rotfl:Quote:
Originally Posted by yurja
dicevo ke ci vorrebbe una collaborazione Astral projection - System of a down, tanto bene o male gli strumenti ke usano sono gli stessi :rotfl:
Yuria se trovi una gank avvisami, vengo anke io, pero' deve essere una gank di sottoni, se no nn ti rispondo neanche :D
e chi sono i S.O.A.D. ??
ahh i Down Syndrome? :sneer:
Volevo farlo io il post, ma non riesco a smettere di ascoltarlo:awk:
Come al solito si confermano dei grandi, gli unici che riescono a fare uscire CD a ripetizione che puoi ascoltare in shuffle senza scartare nemmeno una canzone!
Tentative è struggente.
Dreaming è fantastica.
Hypnotize, Kill Rock'n'Roll, Lonely Day, le ascolterei all'infinito.
Poi c'è Soldier Side... commuovente... stupenda.
Ma poi vogliamo parlare di: Banana, Banana, Banana, Banana, Terracotta, Banana, Terracotta, Terracotta pie!
Ma che si erano fumati?:rotfl:
LOL meglio ancora di Chic n Stu :D
Mesmerize > Hypnotize però.
io sto ascoltando solo sto cd ultimamenteQuote:
Originally Posted by Sillybee
up!Quote:
Originally Posted by Acheron
io ce l'ho in macchina, sul pc, nello stereo e nel lettore mp3 ^^
quando lo fanno un concerto a meno di 543534km da casa mia? :p
speriamo prestoQuote:
Originally Posted by Luceen
God of Metal 06 :)
Beh, forse si, però sono talmente diversi i toni e i temi trattati , sono complementari.Quote:
Originally Posted by Drako
Come musica Mesmerize forse è superiore.
La mia playlist in macchina è: Toxicity->Mesmerize->Hypnotize lunedi provo a inserire Steal This Album:D
Se non l'hai mai ascoltato, inserisci SAOD del '98, il disco d'esordio della band. A mio parere uno dei migliori insieme a Toxicity e Mesmerize ;)Quote:
E System of a Down dove lo metti ?Quote:
Provo, in effetti non ho il cd intero, ho sentito solo alcune canzoni:DQuote:
Originally Posted by Marphil
posto qui il mio commento su hypnotize sul forum degli iron maiden:
come molti di voi sapranno è uscito l'ultimo album dei system of a down, hypnotize... io l'ho appena comprato (infatti anke se nn sono un amante del nu metal e del crossover e anche se i soad nn mi facciano impazzire ho tutti i loro cd, + x curiosità e xke li ritengo uno dei poki gruppi nu decente, ke x vera passione). a un primo ascolto il cd nn mi è piaciuto molto anke se lo devo sicuramente approfondire. xo ke dire sono rimasto abbastanza deluso, qualcuno di voi lo ha ascoltato? x favore pareri intelligenti e costruttivi e nn caxxate del tipo i soad fanno cagare o altre. appena lo avrò sentito bene posterò un commento + esaustivo
secondo ascolto: caxxo fa proprio pena -.-
Beh, i soad possono piacere MOLTO ma possono facilmente NON piacere... suonano una musica "strana" e molto diversa dalla solita, con molti cambi di ritmo e tonalità nella stessa canzone, molte persone lo trovano fastidioso.Quote:
Originally Posted by Morboz
A me personalmente piace:D
Difficilmente anche i fan dei soad li apprezzano al primo ascolto, io comincio a farmi un'idea almeno al terzo ascolto.
i SoaD hanno come loro grande pregio il fatto che magari anche se al 2-3 ascolto nn ti piacciono... poi puoi ascoltarle tutte in loop x 1anno e nn ti stancano mai... imo :wave:
Si chiama crossover :nod:Quote:
A me piacciono sempre, ma mesmerize mi aveva colpito di più. Da approfondire.
uppo in pienoQuote:
nn mi ritengo un fan dei soad, decisamente. ascolto altro tipo di musica, odio il crossover, odio il nu metal, ma i soad mi parevano uno dei poki gruppi ke si "salvava", anke se mi fa girare le palle sapere ke sono ascoltati dai truzzi. cmq sia il primo album nn era male, toxicity aveva 2 songs buone e il resto veramente mediocre, steal this album anche nn era male, mezmerize la prima parte nn mi era dispiaciuta, infine questo hypnotize, secondo me quello ke avevano da dire lo hanno gia detto, ora avrebbero pure un po rotto li cojoni. c'e ki ha detto ke i soad x capirli bisogna ascoltarli + volte, ma dai,se i soad sono difficili, allora bands come i virgin steele ke sono? impossibili?
Uppo quasi in toto... solo non condivido il fatto che si salvano...Quote:
Poi vabbè sono opinioni mie
parliamo francamente? Mi fanno proprio skifo al caxxo, xo ci sono bands peggiori, che se avessi il foco le brucerei, come tutti i gruppi nu metal, i gruppi gothic sfigati e le cagate power alla stratomerda con tastieroni o i quei froci dei rhapsody, xo rispetto quelli a cui piaciono (i soad eh, non gli stratomerda), ma dire ke hypnotize sia un capolavoro, nn ci siamo. C'era un qualcosa in piu in quegli altri album rispetto a quest'ultimo ke nn li faceva annare a fondoQuote:
Originally Posted by rustyangel
vero :wave:Quote:
lol stratomerda,ora capisco chi ha consigliato le song per il video degli exile morboz :D
decisamente nn io dato ke quelle song me fanno skifo tranne holy diver di dio...Quote:
Originally Posted by Gramas
ancora peggio degli stratomerda ci sono i diarrea arctica e i cannibal corpse... x nn parlare dei merdallica, gruppo ke nn centra nulla con i metallica, ke hanno fatto solo 5 cd
Quote:
in pratica non ti piace il metal lol, mancano i maiden e hai infamato tutti :D
dipende tutto da cosa li confronti, a me non piacciono proprio perchè sono troppo "pop" per i miei gusti, come daltronde tutto il genere nu metal.Quote:
nn mi paice il metal? nn mi piace la merda metal è diverso. se i soad sono metal stai fuori.Quote:
Originally Posted by Kith
poki nomi di bande metal decenti: iron maiden, rainbowm, death, opeth, manowar, mayhem, emperor, bathory, judas priest, manilla road, virgin steele, sword, brocas helm, slayer, megadeth, black sabbath, queensryche, celtic frost, control denied, omen, orphaned land, testament, cathedral... se poi volete ascoltare le cagatine con i tastieroni o ancora peggio il nu metal (ke nn centra un cavolo con l'heavy metal) o l'industrial metal (idem) o il rap o justin timberlake o la techno o i linkin pork, nn me ne frega nulla. io dico come la penso, x me sono cagatine. hai una firma con 2 album capolavoro, pensavo ragionassi mejo, mi sbajavo
ma è sbagliato anche impostare il discorso sul "quel che ascolti tu è merda quello che ascolto io è figo", sono semplicemente generi diversi, e fin qua dovremmo essere tutti d'accordo che i soad di metal nn hanno un cazzo, ma possono piacere lo stesso :p
Certo si può parlare di profondità, di spessore di un gruppo/album, e in questo caso effettivamente i soad, come daltronde quasi tutti i gruppi nu metal, non ne hanno un gran che...
scusa hador(te lo chiedo senza il minimo flame)... ma che intendi x profondità di un gruppo/album?
ma è quello ke dico io dall'inizio della discussione, solo quando mi viene detto ke nn mi piace il Metal mi girano le palle, dato ke il Metal con la M maiuscola nn sono certo i gruppettini con i tastieroni alla stratovarius o ancora peggio sonata arctica, nè tanto meno i soad o i gruppi nu metalQuote:
Originally Posted by Hador
cosa intende? ascoltati time dei pink floyd, poi metti i korn e capisciQuote:
Sigh, ma a me piacciono i rhapsody..oddio li ascoltavo qualche anno fa, ma i manowar in certe song non sono del tutto metal, qualche sprazzo power ce lo hanno avuto anche loro :nod:
:look:Quote:
penso ross the boss verrà a casa tua ad ammazzarti dopo questa
Secondo me piange per la dura verità :nod:
bho, qualcosa del genereQuote:
I had a vision last night, my god was glowing
There was another bridge on fire
And the last wrecks were counted
The sky opened and the blood flowed
A distant cancerous season was upon me
I had a hook in my back and a light to guide me