http://www.repubblica.it/2005/k/sezi...cdl/iocdl.html
voto prodi.
Printable View
auauauauaauuauaauauuauauaua ....
se voti prodi mi cade un mito ç_ç°
ok io pure.
i casi sono due:
o non voto o voto prodi.
cmq sto già preparando una lettera da mandare a Fini.
Se devi insultarlo perche non ha le palle di staccarsi da quel coglione ( il " mi consenta" :D ) , passala.......che la firmo anche io !Quote:
Originally Posted by Thor
Soka
Come dire, da non crederci, questa è grossa davvero, mo esco e vedo i ciuchi volare...
Thor ma ma ma ma... :scratch: :scratch: :scratch:
Mo con chi flammo di politica...
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag5/52.gif <----Io voto lui.
Altro che prodi e berlusconi.
Lui al governo, piu puffbacche per tutti.
Ps Thor Soka Merdaccia. :elfhat:
per flammare ci sono zzzzzzempre!
non è che non sono più un rozzo stupido ignorante fascista eh.
anzi, mo diventerò peggio di prima.
sicuramente siamo tutti d'accordo sul chi non votare ... :D
...spero ....
Quote:
Originally Posted by Thor
Ma sei solo un Brigatista Comunistello del cazzo travestito da fascista.
Impiccati :elfhat:
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag5/52.gif
nazculo=merda!
Quote:
Originally Posted by Thor
La verita fa male merdaccia :confused:
Edit, dimenticavo, http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag5/52.gif
Quote:
Originally Posted by Thor
un rozzo stupido ignorante comunista? :rotfl:
:)
Si, ok, va bene, ma nessuno di voi ha sentito la MERDATA proposta da Margherita + DS (e qui davvero i DS hanno toccato il fondo)?
Quella sulla proposta di un "bonus" di €350 a chi decide di NON abortire... ma porca puttana, ma è mai possibile che in Italia sta cazzo di chiesa cattolica debba ormai essere parte integrante dello stato?
Ma cosa hanno in testa gli itaGLiani? Non rispondo altrimenti divento volgare... :swear:
non è che per 350 euro uno cambia idea eh...
Quote:
Originally Posted by San Vegeta
sicuro?
Humm , mi servono giusto 350 sacchi x natale...... :elfhat:
Non so con 350 cosa sperino di farci a un bambino.
Ci compri giusto il lettino col passeggino e ti restano i soldi per un ciuccio. :sneer:
Fosse anche una caramella... non sono i 350€... e' il principio che lo stato paghi qualcuno per una scelta che e' OVVIAMENTE trainata da motivi di morale cattolica.Quote:
Originally Posted by San Vegeta
Certo, risparmi anche all'impianto sanitario il costo dell'intervento... se non fossimo stati in Italia quasi lo prendevo come motivo serio.
:gha:
Io ho sentito prodi parlare di libertà nei licenziamenti dopo tutta la guerra per estendere la legge alle aziende con meno di 15 dipendenti...boh, sono tutti matti !
Tanto per dire quanto siamo indietro rispetto ad altre nazioni EU, la Merck in Germania è stata votata (anche se non a larga maggioranza), perché nel suo programma è previsto l'abbattimento della disoccupazione, ma la cosa bella è che non ha sparato altre vaccate, anzi, ha chiaramente detto che, secondo lei, per aumentare l'occupazione e far comunque quadrare i conti statali ci sarà la necessità di AUMENTARE le tasse (uno dei suoi punti fondamentali è l'innalzamento della loro VAT dal 16% al 20%).
Solo qui abbiamo l'unticcio del signore che dà occupazione, abbassa le tasse, fa triplo salto carpiato all'indietro e si lucida la testa col vetril senza usare le mani. :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Galandil
no non si lucida la testa col vetril visto che si e' impiantato in testa i peli delle mie ascelle.
Morisse domani do un party a casa mia
una mia vicina di casa ha fatto il secondo figlio per prendere il bonus di 1000 euro...la cosa ancora + triste è che i 1000 euro li ha spesi in vestiti per se stessa ed è talmente intelligente da vantarsene in giro.
ieri ho sentito qualcuno proporre un bonus di 5000 euro per i neonati,mi sono venuti i brividi al pensiero.
Quote:
Originally Posted by Wayne
non sono d'accordo.
non sono religioso ma sono profondamente antiabortista.
Sono dell'idea che lo Stato, i figli se li debba proprio comprare da chi non vuole la gravidanza e adottare madre e figlio per chi la vuole continuare. Lasciando ovviamente libertà di scelta.
Chiaro che al terzo figlio si vince una chiusura delle tube ......
Aborto = omicidio, non è solo morale cattolica. Le gravidanze si possono portare a termine consegnando il figlio a un istituto, esistono contraccettivi di varia natura, non ci sono giustificazioni di alcun tipo per ucciderlo prima che nasca. Vi invito a riflettere sul fato che per abortire si uccide il feto con un'iniezione letale, e che addirittura si pensa che soffra e in alcuni casi limite col feto già sviluppato cerca pure di scansare l'ago. Finchè si parla di preservativi o pillola del giorno o aborto chimico nella prima settimana ok, ma se la gravidanza è in corso siamo di fronte a un essere umano e ucciderlo non mi sembra una buona soluzione.
Quote:
Originally Posted by Bortas
:look:
:sneer:
ah cmq uppo nazculo=sucks
nessun contraccettivo è sicuro, non dovete trombare e basta
io non concordo affatto. chi lo fa fare ad una ragazzina di 14 anni di fare un figlio e:Quote:
Originally Posted by Glasny
opzione 1) darlo via alla nascita con tutti i traumi che ne conseguono (non dimentichiamoci che molte volte succede che quando si comincia a scopare non si usino le protezioni)
opzione 2) crescere con un figlio a 14 anni. nemmeno commento cosa possa significare per la madre ed il figlio.
Quote:
Originally Posted by Glasny
Eccoti una caso : Stupro.
Immagino la voja di una madre di portare a termine una gravidanza simile
Ne vuoi un'altro?
Malformazioni presenti sul feto : certo il bambino nascera' non sano ma nascera', e quel poco che vivra' soffrira'.
Continuo?
Dopo un rapporto sessuale ci accorgiamo che il profilattico era bucato ect ect : sai non tutte le donne che lavorano possono permettersi di poter stare in maternita' per un tot di mesi
Ce ne sarebbero altre ma queste sono le prime che mi sono venute in mente pensando per 5 min
Bhè detta cosi sembra na cazzata ma la proposta è stata fatta per i casi in cui si decide di abortire o di buttare i figli nel cassonetto perchè non si hanno i soldi per sfamarli.Quote:
Originally Posted by Galandil
La proposta è indirizzata a chi non ha reddito o comunque vive del minimo diciamo alle soglie della povertà, e se non ho letto male è a scaglioni decrescenti man mano che si avvicina il momento del parto.
Sicuramente sempre meglio questo che togliere del tutto la legge sull'Aborto che è la Strada che sta percorrendo il Polo per accappararsi i soliti 4 voti dei finti moralisti.
Omicidio di cosa scusa, l'aborto non è che si fa cosi tanto per fare qualcosa, una donna oltre che in svariati problemi fisici può incorrere anche in gravi problemi psichici è per questo che nelle societa avanzate esiste la pillola rsu propio perchè a differenza di un aborto chirurgico da molte meno problematiche.Quote:
Originally Posted by Glasny
Il feto per quanto mi riguarda non è un soggetto giuridico perciò può essere amorale ma di sicuro non è reato come un omicidio
Stupro -> prendi la cazzo di pillola, hai 48 ore
14 anni -> due soluzioni : 1) fai il figlio e lo cresci con l'aiuto dei tuoi genitori 2) non lo riconosci dopo il parto e quindi verrà affidato alle istituzioni
Omicidio è una parola indica l'uccisione di un essere umano, per quanto una singola cellula può non essere considerato ancora un uomo ma solo un potenziale uomo, un feto senziente che respira, col cuore che batte si muove ecc è un essere umano a tutti gli effetti e abortendo lo si uccide. So che la legge lo permette, ma resta cmq sbagliato specie considerando le alternative.
Quote:
Originally Posted by Glasny
tutto molto semplice per te
peccato che la vita sia molto diversa
Si ci sono gli idioti e gli ignoranti ma ciò non giustifica l'aborto, allo stesso modo come non si giustifica l'omcidio compiuto da un mafioso, che per lui è una cosa giusta e anzi spesso il killer esegue solo degli ordini superiori a suo dire...Quote:
Originally Posted by Acheron
MA scusa ci sono gravidanze rischiose da portare avanti e possono procurare la morte della donna, in questo caso che risposta dai; è stato il destino e devi morire?
una ragazza che abortisce = mafioso killerQuote:
Originally Posted by Glasny
minchia, questa mi mancava
uppo Ache
il giorno che capitera' a qualcuno anche solo che conosci di vista, di dover abortire non per scelta, ma per necessita', capirai quanto la possibilita' di abortire sia importante in questo mondo.
se cìè una cosa che mi fa girare le palle della gente sono i soggetti che si credono indispensabili per gli altri , fanno i boriosi , presuntuosi e perdipiù manco a ragione , visto il caso di Ilvio . La storia dell Irak l'hanno mandata avanti anche troppo , la storia della crisi totale e guerra civile ora come ora non credo proprio che cambi molto senza soldati italiani , ma tant'è , le istituzioni sapranno quello che fare meglio di noi che non ci siamo dentro .
Tendenzialmente un po ridicola sta storia che Berlusconi sia un perseguitato , considerato che sta ancora dove sta ed ha avuto leggi sistematicamente a suo vantaggio a partire dai decreti e leggi a favore delle sue reti ( diritto dell informazione domani , devo sfoggiare la cultura scusate ^^ )
Parlo da persona di destra che si è rotta ampiamente le palle , non so chi votare , di sicuro so chi NON votare .-.-
Dovesse capitare spiegherei a quella persona l'inutilità di abortire viste le validissime soluzioni alternative. Con la possibilità di poter dare il figlio alle istituzioni, o di poter cmq prevenire una gravidanza non desiderata con vari metodi, quale necessità ci può essere per abortire ?Quote:
Originally Posted by Acheron
Sai quando ti dicono che portare a termina la gravidanza implica molto probabilmente la tua morte non ne vedo la necessita' nonoQuote:
Originally Posted by Glasny
o prova a trovare un modo per restare in cinta e fai tutti i figli che vuoi.
Una delle ultime cose che ci e' rimasta e' la possibilita' di scelta, se ci viene tolta anche quella, bhe che cazzo viviamo a fare.
Morale?
Per te e' un OMICIDIO bene vai a protestare ma non venire a scrivere una marea di stronzate su situazioni che te in prima persona non hai vissuto.