http://www.verolegno.it/img/img_menu/anima.gif
Printable View
che infame :D
ps visto la partita ed il pari ci stava tutto...anzi
:elfhat:Quote:
Originally Posted by Wayne
ma guarda meritava mille volte di più la fiorentina...2 traverse e un palo, la juve ha giocato molto peggio, sbagliavano dei retropassaggi....:nod:
appunto
meglio
rosikate ancora di più!
Onestamente parlando ci ha detto bene... il pari ci stava tutto.
Complimenti alla Fiorentina ha fatto una gran partita, sul tiro di Toni ero convinto avremmo perso la partita.
Fortunatamente ci sono tante cose che cambiano nella vita, ma ci sono autentiche certezze che restano... Una di queste è Pippo Pancaro!
Al di là del logico sfottò complimenti vivissimi.
Abbiamo perso una partita roba da chiodi :swear:
/rotfl
:scratch:Quote:
Originally Posted by Kveldulv
quand'e' che installi msn che parliamo -.-
viola merda... ma in questo caso il pareggio mi stava bene, e a quanto pare sarebbe stato piu' che legittimo.. bah, calcio sax! :confused:
cetto cetto quando il milan perde poi :sneer:Quote:
Originally Posted by rehlbe
Beh non abbiamo avuto fortuna come in altre partite, la gobbentus oltre ad avere vari giocatori forti ha anche culovic e gli ha detto bene sul tiro di Toni che sul 2 a 1 per noi non so come finiva a 10 min dalla fine, cmq a me rimane di aver visto una bella partita e la sicurezza di avere finalmente una Squadra e di potercela giocare per la champions fino alla fine.
La cosa divertente è che la juve ha fatto la partita,ma la fiorentina ha fatto i tiri , e cmq la juve ha fatto i gol.
appunto è_éQuote:
Originally Posted by Galaphine
lol, veroQuote:
Originally Posted by Arthu
cmq la fiorentina è un'ottima squadra ed ha un ottimo progetto.
ci è andata bene oggi. 3 punti a firenze sono un ottimo bottino
Fino all'ultimo ci credono le grandi squadre. Questa è la differenza. Bella partita davvero, domenica derby milanese se esce un pareggio direi che il campionato è chiuso. Difficilmente Capello spreca tutti questi punti di vantaggio.
zi concordo.....cmq bella partita di Camoranesi...a parte la simil-testata :gha:Quote:
Originally Posted by Zi Piè
( e aggiungo un Roma merda che non ci sta mai male :sneer: :love: , zio se vengo a dicembre a roma, vero che mi dedichi mezz'oretta per una birretta alcolica ? :>)
Troppi Juventini su sto forum; e poi c'è qualcosa che non va, chi è di Sinistra non dovrebbe tifare Juve( escludo solo i Piemontesi) e qui di sin c'è tanta gente c'è qualcosa che non non va:scratch:
Per la partita io non concordo che il pareggio era più giusto era ed è stata una partita da tripla perciò alla luce di come hanno giocato qualsiasi risultato era giusto pure se vincevano i viola.
Contro il culo e la corrente
Non c'è forza competente
Siamo una bella squadra comunque e non dipendente da un solo giocatore come ai tempi di Batistuta, e dopo queste 3 partite essere ancora lì a giocarsi la Champions direi che è un risultato da rimarcare
Ah, dimenticavo: Pratesi? sokate!!!!!!!!
:nod:
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
saku perdonami ma questa è na vaccata :) 1 volta che non vi segna toni e perdete...non c'e' squadra che dipenda da 1 solo giocatore come la fiorentina,imo
Cazzo c'entra la politica col calcio?! (Non parlo del Berlusca, altrimenti avrei scritto "circo" al posto di "politica")Quote:
Originally Posted by Estrema
E' per questo che la gente si mena la domenica. Crescete.
Ai tempi del Bati, o tirava lui o non tirava nessuno (non dico segnare, tirare... :gha: ). E' chiaro che con un Toni a questi livello incentri tutto su di lui, ma si è visto anche ieri che se uno è libero ci prova, e quest'anno hanno segnano anche altri, e non solo attaccanti (l'UFO, Fiore, Jorgensen, etc.)Quote:
Originally Posted by Gilles
E' un gioco corale, che ai tempi della Fiorentina del Bati non si vedeva nemmeno per sbaglio (anche se capisco che prima di far tirare uno come Rui Costa era preferibile una ciabattata da 150metri di Toldo, ma lasciamo stare...:sneer: )
Se alla fiorentina togli Toni rimangono con una squadretta da uefa. Forse...
:nod:Quote:
Originally Posted by Dictator
:confused:Quote:
Originally Posted by Dictator
Mi pare che quattro in casa dalla Giuve senza nemmeno giocare le abbia prese un'altra squadra di cui ora mi sfugge il nome...
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
si ma io ribadisco il mio concetto...all'olimpico con noi toni evanescente e perdete,ieri non segna e perdete,da esterno questa squadra sembra ancora piu dipendente di quella di bati,xche effettivamente le altre soluzione sono scadenti :)
togli a qualsiasi squadra il proprio riferimento e dimmi chi vince :nod:
Tranne le solite note ovviamente
Quote:
Originally Posted by Acheron
qua si parla di dipendenza non di riferimento :)
Bella partita.
Quote:
Originally Posted by Gilles
Pace vedremo il giorno che giochera' bojinov e pazzini senza toni cosa succede
a gia e' gia successo e capello ha dovuto mette' in campo "quelli scarsi"
si ma infatti non sto dicendo che la Roma è piu' forte della fiorentina.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Pero' la fiorentina senza Toni a quest'ora starebbe lottando per la uefa
Secondo me siete troppo cattivi verso la fiorentina.....
Personalmente , io vedo ; al di la delle possibili dipendenze da giocatori in stato di forma , un buon gioco , fra l'altro con giocatori che molte altre squadre hanno snobbato....
E poi cmq Pazzini e Bojinov , pascal , Ujfalusi ..ecc..mi sembrano buoni giocatori...
Batistuta cmq era molto diverso , con rui costa faceva la squadra , o cmq molti dei gol se li cercava lui , tirava rigori ( procurati da lui) , punizioni , ecc....Toni deve essere servito un minimo di squadra dietro deve averla....
ma infatti la fiorentina è una buona squadra.
La differenza è che ora come ora sta (in base ai punti) a livello di inter e milan. Se non avesse avuto Toni starebbe molto più sotto.
la fiorentina (a differenza di molti) pare avere un buon progetto alle spalle (e i soldi)
Estrema si può essere di sinistra e tifare per la Juve, il tifo è un fatto irrazionale, se dovessi ragionare in termini politici sul calcio l'unica soluzione sarebbe di tipo vetero albanese:
Giocatori stipendiati con 1500 euro al mese in quanto assunti come operai/impiegati dalla loro società e a fine cariera lavorano come tutti gli altri. ;)
Per ciò che riguarda la Fiorentina secondo me gioca un ottimo calcio, è chiaro che Toni è quel giocatore che con il suo modo di gioco gli consente di giocare qusto tipo di calcio basato su un centrocampo molto folto xhw da superiorità numerica nella zona nevralgica e sugli inserimenti dei centrocampisti in zona gol.
Il discorso "ma se togli Toni" non ha senso, vale per tutte le squadre. Togli alla Juve Ibra, alla Roma Totti, al milan Sheva, all'Inter Adriano e ovviamente devono cambiare tipo di gioco essendo meno efficaci.
Prandelli è un grande allenatore.
Bah...a parte che l'attaccante deve mettere la palla dentro ,....quindi al massimo c'e da farsi un esame di coscienza per quelle punte che fanno 30 partite con 12 reti , magari con rigori annessi....e non verso chi segna tanto e fa quello per cui in teoria e pagato.....mi sembrano tanti discorsi campati in aria......Quote:
Originally Posted by Dictator
Insomma non e una squadra che subisce 90 minuti , gioca e segna....e guardando dalla gazzetta anche la difesa non mi sembra sia cosi scandalosa, ti basti guardare quella del Milan ( eh ma loro hanno Nesta, stam......)...
(Minchia io che difendo la Fiorentina...e quest'anno sono d'accordo che la Juve sta giocando bene senza rubare ,...E' la fine del mondo!!!1111111!!!!11111! :D )
io lo dico sinceramente.. la fiorentina e' la squadra che ha giocato meglio contro la juve, in tutte le partite della juve che ho visto. E ho visto anche il 3-1 con il Milan. Come ha detto qualcuno, era una partita da tripla, ma se ci fossero i risultati "ai punti".. beh.. ai punti sarebbe stato un pareggio. (3 pali e un gol per la viola, ma due gol e due o tre errori grossolani sotto porta per noi). Ma a parte questo, il gioco mostrato dalla fiore a me e' sembrato estremamente superiore a quello del Milan.
Per il progetto: non so.. devono evitare di perdere la testa e farsi prendere dalla frenesia di essere una squadra forte (e in una piazza di Firenze e' abbastanza difficile evitarlo).. e continuare a investire sui giovani.. sono nella condizione di poter giocare qualche "scommessa", sul mercato.. acquisti come furono Batistuta e Rui, o come furono Zidane e Trezeguet per la Juve.. che fra un paio d'anni potrebbero voler dire "squadra da scudetto". Intanto, pero', se comprassero un difensore di livello...
C'e' vidic in arrivo ;)
Quote:
Originally Posted by Gilles
mi quoto da solo va -.-
premesso che la partita di ieri la fiorentina la meritava di vincere e che camoranesi andava espulso(no jamino tranquillo a voi i favori non servono),negare che toni sia almeno il 70% di questa squadra mi pare negare un evidenza.
Sono daccordo poi su chi dice che in prospettiva questa squadra è molto,molto interessante...c'e' un ottimo portiere ancora giovane(anche se da riscattare)c'e' ujfalusi che è un '78 se non sbaglio che è un ottimo giocatore,c'e' pasqual che gioca in un ruolo fondamentale e dove non si trovano certo giocatori meglio di lui in giro,a centrocampo donadel,pazienza e montolivo(ovvero l'asse portante del centrocampo U21 degli ultimi anni...in attacco un '84 come pazzini(non mi fa impazzire)ma soprattutto un '86!! come bojinov che ha tutti i numeri x essere un giocatore"dominante" x i prossimi anni......e soprattutto se rimane c'e' un ottimo allenatore,se rimane xche capello fara' il suo ultimo anno alla juve,poi milan o real x lui e prandelli sembra l'obbiettivo principale della juve x il dopo capello.
Prandelli alla Juve almeno fino al 2008 se non viene esonerato non ci va.
e se ci va pensero' personalmente io a non farlo arrivare vivo a torino :nod:
Per me Lippi fa una figura di merda ai mondiali, va Capello in nazionale e Prandelli alla Juve.Vediamo se avrò ragione :D