che set up consigliereste ad un party hibbo per rullare sul classic ?????????
Printable View
che set up consigliereste ad un party hibbo per rullare sul classic ?????????
hero
hero
hero
hero
hero
bardo
druido
druido
lol ... altre proposte ?
vamp
vamp
hero
hero
hero
druido
druido
bardo
un eld light sicuro :|
piddi sti stronzi dei classic (senza offesa eh :awk: ) ora si pigliano i giocattolini di toa nella spec (vedi il cura ns a 40mend/ricresci/comecazzosichiamalalineadicuredelcleric) mentre io mi devo sorbire gli ml :madd:
Onestamente preferisco aver fatto quel paio di ML fondamentali per avere più libertà nella scelta della spec ;) .Quote:
Originally Posted by AceGentile
CYa
IO vedrei
1 warden
1 druido
1 bardo
1 champ
2 hero
1 bm
1 vamp(se no nn basta conc...)
NN so se è na follia con druido solo ma quel treno assist con il wraden che magari si prende pure anger of gods fa paura, maghi che fan una caterva di danni nn ci sn(no bonus toa etc) quindi con un warden sveglio che cura come un dannato dovresti essere a posto... il bardo con AM3 e nn si dovrebbe sentire proprio la mancanza di 1 druido...
si e poi se per sbaglio ti warlockano istant il druido giochi senza cure e senza buff? gg
druido druido bardo eld ibrido ( che deve saper giocare, non una mezzasega che fa dd) champ hero hero bm
-.-Quote:
Originally Posted by Brcondor
Colgo l'occasione per dire a chi è interessato ad Hib Classic noi su Lamorak abbiamo bisogno di un druido giocante per info mandate PM thanks.
Ritornando in topic noi di solito giochiamo 3 druidi 1 bardo 2 bm 1 hero 1 eld (luce), oppure 2 druidi 2 bardi 1 bm 1 champ 1 hero 1 eld luce, dipende dalla disponibilità, sinceramente il setup migliore lato hib per il classic ancora non lo ho inquadrato, ma di sicuro ho inquadrato;
mid
2 healer
1 shammy
1 skald
1 lock
2 savage
1 zerk
e
alb
1 pally
2 clerics
1 teurg
2 sorc (o 1 sorc 1 mene)
1 caba
1 merc
ma su mid un party 2healer 1sciammy 3 lock 1 war 1 skald come lo vedete? si basa su ownare l'avversario di chamber e poi rellare!
Uno shammy?Quote:
Originally Posted by Alek El Azrael
Otto buff sono per le end, 8 forcost a tutti, restano 4 buff a disposizione per buffare dex/agil per 8 pg e int al mago (diciamo 5 buff se il guari aug - se presente - si casta il self di forcost)...
Non è poco uno shammy soltanto?
Secondo noi si è poco, infatti molti giocano con 2 shammy (o quasi tutti), il problema è che un gank (gli RvR) con un rane medio 7L ha messo in campo questo setup, btw i middi più forti che ho incontrato su lamorak sono stati i Retribution, hanno fatto 4 milioni a testa in meno di un mese e hanno smesso per tornare su WoW :o.Quote:
Originally Posted by krieg
druido druido druido druido druido druido druido druido
chi é che lo aveva detto? cmq li prendi per sfinimento :D
Hador
com é l´eretico alla fine?Quote:
Originally Posted by Shalee
Simpatico, silenzioso, pulito e non sporca in casa.
si e poi dà fuoco a tutto :madd:Quote:
imho su hib:
druid
druid
bard
bard
light eld
vamp
vamp/bm
champ/hero
ma ti lasciano castare?Quote:
ha un cast che puo' essere interroto solo in melee e non da altri cast ( a parte Nearsight).
Cmq sono ancora rank basso, non so ancora darti un giudizio definitivo. Che poi per me sia il pg ideale da giocare e' un altra cosa :)
De gustibus....
sono il gilda con final e pensavo ad un :
bardo speed 5 end 5 mezz demez interupt
druido buf cure pesanti col vamp in gruppo dovrebbe buffare tutto a tutti
druido cre legame cure pesanti e roti istant interupt
eld luce negavista mez stun
banshe no comment
hero con nuova pach diventerà + forte e utile al gruppo
champ static tempest per i 2 maghi e ottimo output danno
vap/blade charge tank
oppure al posto del druido legame ci metterei un custode voi cosa ne pensate???
1 druido solo se deve fare solo spec li fa a tutti si dovrebbe solo capire se 1 solo druido basta o no :(
cerco ke i warlok spaccano le palle voi ke mi consigliete
Chi vuol giocare con un solo healer/druido/chierico che sia, forse secondo me o ha l'intenzione di girare in 2 gruppi o sà per certo che avrà di fronte avversari poco preparati, perchè non vi è altra spiegazione, tutto questo imo ovviamente :).
Parlando per esperienza personale girare con un solo druido è un suicidio a meno che non si incontrino pug male assortiti o gruppi male organizzati.
2 druidi sono il minimo... 3 sono l'ideale specie a basso rank.
1 solo curatore primario e in questo caso un solo shearer non esiste proprio :>
se ti esplode il druido poi ci si siede?
meglio due druidi, uno 41cure 35buff e l´altro 40buff 35cure, se poi vogliamo metterci anche il rompipalle direi un bel 41nurture 35buff che fa da interrupter
quindi imo viene fuori
bardo 47musica
druido 41cure 35buff
druido 40buff 36cure
druido 41nurture 35buff
hero
eld luce
bm
bm
Nurture=linea buff.Quote:
Originally Posted by HamletX
In ogni caso a che pro speccare 41?
ups intendevo natura :awk: sorry é da aprile che non loggo il druido :DQuote:
Originally Posted by Kat
41 nature 35nurture
41 nature perché ha penultimo dot, che entra + easy, pet + ubba ecc ecc
perde due shear, ma siccome c´é il 40buff...basta mettersi d´accordo su quali castare :confused:
devo dire diverse cose
io vorrei usare 2 druidi 1 bardo 5pg d'attacco
partendo da qui ce la fa 1 solo druido a fare doppi a tutti??
vorrei speccare i druidi 1 cure buff, laltro cure legame dite ke un druido così è difficile giocarlo??? meglio se buffi anke lui e magari tolga buf anzikke curare?
consigliete 1 bardo 2 druidi oppure 3 druidi 1 bardo?? oppure 2 druidi 2 bardi?? perkè??
2 druidi 2 bardi eld hero bm bm?
Il discorso non cambia nemmeno con nature, a che pro 41? Il dot non serve a nulla, in genere ci si ferma a 36.Quote:
Originally Posted by HamletX
Inoltre sarebbe un pg che non cura nulla, tanto vale mettere un altro bardo se vuoi un interrupter.
scnd me ha ragione kat...è inutile mettere un druido interrupter,tanto vale un bel bardo poichè un druido su hib arriva a fare i doppi quasi a tutti 8for/cos 8dex/agi poi metti ke c sn 5pg d'attacco che sono ad es. 4tank e 1 mago allora 4haste e 1int nn arriva a farli, però se si mette un vamp si risolve il problema o al massimo si fa setup con 2bardi e 2 druidi così il druido dovrebbe buffare haste e int solo a 4pg quindi sarebbe fattibile cmq imo il party migliore sul classic è
1druido 40buff 30cure 20legame(serve +per i buff e per interrupt e nel mentre cura così da ovviare in parte a un secondo bardo)
1druido 40cure 35buff (interrupta con root grigio)
1bardo
1eld luce
2bm
1hero
fabio :P manca 1 pg in ogni caso no siamo indirizzati per una cosa simile alla tua:
1bardo
1druido buf cure focus su cure
1druido buf cure focus share
1 hero per le sue potenzialità con prossima pach e per lo stun
2 charge tank danno sicuro
1 champ danno e static
1 eld luce
ma mi spiegate cosa cambia fra un druido con 20 legame e uno con il root grigio aoe , si interupta con root singolo di base root aoe grigio e gli shear, legame aveva senso only con toa Imho, mo che si fa fatica pure a buffare che senso ha fare 1 druido legame...
Noi ci siamo già passati :rolleyes: ... leva un tank (meglio se il champ) e aggiungi un druido.Quote:
Originally Posted by Burbero
Se avete intenzione di giocare in 8 ne vale la pena.
Edit: sarà mica quel pacco di Sergio l'eld? :sneer:
avevo messo il champ solo per la statica e il danno ke ne pensate se mettessi un custode?? avremmo resist rosse, bolla, TFW al posto della static, e cure in + non molte ma cure in +
2 druidi 40nurture 35 regrowth 9 legame
1 bardo
1 vampiir
1 eld 46light / 28 mana
2 blademaster
1 hero
ps : se nn ci stai con i buff, aggungi 1 bardo e togli un blademaster.
Di setup validi ne puoi fare più di uno, ma credo che quello con 3druidi 1bardo 1eld 2bm 1hero sia quello che ti permette di cavartela nella maggior parte delle occasioni. A rank alto sostituirei uno dei druidi con un bardo ma bisogna vedere che ne pensa il druido sostituito :sneer:Quote:
Originally Posted by Burbero