Belli i tiri di Kaka, spettacoloso il 3 a 2... però vorrei capire il quasi non-rigore del milan e il machecazzodipartitastaiguardando-rigore dell'inter da quale droga provengono... perchè Messina era drogato, su questo non c'è dubbio alcuno...
Printable View
Belli i tiri di Kaka, spettacoloso il 3 a 2... però vorrei capire il quasi non-rigore del milan e il machecazzodipartitastaiguardando-rigore dell'inter da quale droga provengono... perchè Messina era drogato, su questo non c'è dubbio alcuno...
Rigore dell'inter inesistente, rigore del milan sacrosanto, cioe' insomma si vede chiaramente, cmq bella partita.
Partitaccia. Nervosa e fallosa, gioco sempre fermo, poco spettacolo, arbitraggio idiota. L'unica perla, la "marcatura" di Vieri su Adriano. BOING, tutti a casa e io sborro non tanto per la vittoria quanto perchè dicevo da mesi che il migliore affare dell'inter in campagna acquisti è stato...Vieri :sneer:
uppo zipiè e aggiungo da milanista che cmq l'inter ha meritato anche con il rigore regalato.
Io lo dico da taaanto tempo che Messina è un arbitro di merda....riuscì a rovinare anche la finale del Viareggio l'anno scorso Genoa-Juve...senza parole.Cmq mi fa piacere x il risultato :elfhat:
Ma che partita hai visto :gha:Quote:
Originally Posted by Zi Piè
5 gol su 5 azioni da fermo (record?), più che a calcio si è giocato a calci (e schiaffi), due squadracce che al max si contendono il secondo posto. Se queste sono le belle partite mi metto a guardare l'hockey su prato.
come diceva il vecchio carlos bianchi,se volete vedere spettacolo andate al teatro qui si gioca a calcio :DQuote:
Originally Posted by Randolk
Come diceva i' mi nonno, io son secondo e ma la godo. Asd
No.
Questo è calcio
http://www.kola.it/img/ronaldinho.gif
Questo invece è nuoto :D
http://snipurl.com/koxs
Io sono solo che il livorno è a -4 dal secondo posto e a -3 dalla champions.
Le cose sono due , o donadoni è un piccolo genio o oltre la juve fate tutti kakà. Bahahha.
Oggi con cagliari non vedevo l'ora finisse mi facevano pena cazzo...25 tiri in porta :sneer:
Partita secondo me bruttarella, orribile Messina, x una volta l'unica cosa che si salva è il risultato
L'importante è che siate tutti sotto a 10/11 o più punti.
Arbitraggio orripilante !
S P E T T A C O L O N E R A Z Z U R R O A L M E A Z Z A ! !
30 euro e 5 ore al freddo che rifarei da juventino
Sono ipnotizzato :drool:Quote:
e si chiama pure marketa ...
cmq se quello è nuoto in italia saremmo tutti bagniIIIIiIIiIiIIiiiiiini
Ma tanto non cambia un cazzo.
Il campionato è bello che finito, o prendi i giocatori della juve (incluso Capello) e gli tagli le gambe ad uno ad uno o si gioca solo per le posizioni in europa e della zona salvezza.
Detto questo, indipendentemente da chi gioca in difesa nel Milan, gol su calcio piazzato lo prendono ormai sempre.
Calci d'angolo o punizioni ormai sono >>> di calcio di rigore.
Ogni volta cambiano disposizione, zona, uomo, semi - zona ma ne scegliessero una e basta pd che non si può vedere che una squadra come il Milan da 2 anni a 'sta parte ha preso molti + gol su calcio da farmo che su azione -.-!
Che gnocca pd..:drool:Quote:
Che depressione forse ieri la lazio ha fatto la miglior trasferta dell'anno ( e mi sa pure dell'anno scorso ) ....eppure 4 tiri per il Livorno 2 gol , l'ultimo di Lucarelli neanche lo commento :gha: , purtroppo questo e il calcio...Quote:
Originally Posted by Arthu
Non sono dell'inter , ma ieri ho goduto veramente tanto...:D ...le cose la gente se le deve meritare :D
GRANDE di Canio per il saluto romano a Livorno!!!...Lucarelli devi morire sotto atroci sofferenze te e quel gran cazzone del Che sta minch...:D ( flame!!)
S'è già flammato l'anno passato, ora mi fa fatica. E godo per Ilvio e Fester che ci sono rimasti di merda :sneer:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Cmq due rigori inventati, l'Inter vince 2-1 e siamo tutti contenti
:( ..dimmi almeno coglione fascista ...:(Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Fare una cosa come quella che ha fatto ieri di canio a livorno significa essere minorati mentali...
Non c'è altro da dire in merito
Anzi si, mi auguro 3 anni di squalifica sta volta.
Quote:
quoto e straquoto
2 pesi 2 misure....Quote:
Originally Posted by jamino
Se accetti la politica nel calcio come gesto da parte dei calciatori devi accettarli tutti e stai zitto , se no squalifichi per qualunque gesto ( dx o sx che sia ), MAGLIA ecc......a me nessuno mi paga l'ospedale quando lucarelli saluta con il pugno alzato procurandomi diarrea per 4 mesi ..:D
( Ci sei cascato Jami ...hai flammato quasi ..:confused: :D )
Cordiali saluti
http://sport2.tiscali.it/calcio/Medi...10/dicanio.jpg
Coglione fascista, te e quel cane idrofobo nazista e fallito di Di Canio!Quote:
(meglio? :D )
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
auauauaua si meglio :D
edit:
Questi andrebbero esiliati nella fossa delle marianne...
http://bellaciao.org/it/IMG/jpg/LazioLivorno.jpg
Aggiungiamoci anche lui va.( pd corro in bagno....)
http://italy.indymedia.org/uploads/2...225303_big.jpg
minchia che gente...
mm scusa non ho capito, ma non ti stanno bene entrambe le cose o quello che fa Di Canio ti va bene ? Spero che almeno condanni tutte e due le cose, io sono per la politica fuori dagli stadi al di là di ogni colore/bandiera :)Quote:
Non mi stanno bene entrambe le cose :) ...ma visto che sopratutto su questo forum c'e chi predica l'uguaglianza come segno di maturita' , mi aspetto che qualunque gesto di politica ( che non centra un beneamato cazzo con lo sport) fatto da calciatori sia punito , qualunque tipo di gesto sia , ..fino a che gente come Lucarelli ci smandruppa la minchia con sto pugno , non vedo perche Di canio non possa fare un gesto alla curva che risale all'impero Romano ( si faceva con la daga rivolta all'imperatore ) in segno di rispetto.....Quote:
Originally Posted by Kveldulv
Invece le varie bandiere con la svastica , che purtroppo ci sono ogni domenica nella curva della lazio , non sono commentabili......ma gli si puo sempre augurare che un domani , la moglie del tizio della bandiera , se la faccia con un uomo di colore , dandogli un erede mulatto :D
Black non è un fatto politico, è un fatto di intelligenza.
Se vai a Livotrno a fare al pubblico il saluto romano metti a repentaglio la sicurezza della gente allo stadio, visto che si sa come la pensano gli ultrà del livorno.
Se Lucarlelli uscendo dopo un sostituzione all'olimpico facesse il saluto a pugno chiuso direi la stessa cosa.
Ribadisco Di canio ha dimostrato di essere un irresponsabile e un minorato mentale. ergo deve pagare.
Quote:
Originally Posted by jamino
Cioe secondo te e punibile non per il gesto in se' ....ma perche l'ha fatto su un campo " tendente al rosso? " ............
Ma CHI SE LI INCULA!....
Sono bambini con lo zucchero filato piu grosso della testa (i giocatori) e sono perosne vuote che scaricano tutto allo stadio cercando momenti di aggragazione sociale e di popolarita' quelli che espongono striscioni razzisti antisemita etc etc.
Meno si considerano meglio e'.
io francamente penso che messina non abbia arbitrato male.. certo nesta e cordoba andavano espulsi per doppia ammonizione, samuel espulso per la gomitata su gilardina, il rigore dell'inter non c'era, cosi' come il fallo da cui e' nato il gol di martins.. ma ha arbitrato bene dai :confused:
cmq schif di partita, e forte il milan sui calci piazzati, maledetti loro -.-°
in ogni caso per una partita del genere stava bene il pareggio o al limite la vittoria del milan, l'inter non e' che abbia fatto granche', ci son state molte piu' azioni del milan
Quote:
Che pena lel
vabbe io cmq sto continuando a sukare (come tutti i milanisti).
Milan ha giocato maluccio, inter ha giocato come al suo solito, l'arbitro ha arbitrato come al suo solito (leggasi alla cazzo di cane) e ora la juve ha vinto lo scudettto GG G G G G G G G G GGGGGG
Quote:
Originally Posted by rehlbe
già già :nod:
suvvia. Il milan quest anno non sa giocare al calcio come negli ultimi anni ha fatto.
La difesa è un buco totale e l'attacco a me fa abbastanza ridere.
(e in totale sincerità m'aspettavo che il milan ne rifilasse 3/4 all'inter)
Black non fare lo scemo che scemo non sei.
Il saluto di Di canio al derby era discutibile, ma none ra una provocazione verso il pubblico visto che anche il pubblico della Roma ormai si caratterizza per lo stesso orientamento poilitico di quello della Lazio.
Nel Caso di livorno si tratta di una voluta provocazione verso il pubblico che si sa, è di sinistra.
Tutti parlano di violenza negli stadi, di far tornare le famiglie....
Poi un signore che è pagato fior di soldi fa ste cose.
La fedreazione deve intervenire e dare una punizione esemplare.
ma solo io li fucilerei in pubblico tutti quegli idioti ultrà che non sanno un cazzo di politica e sventolano la loro fede per XXX o YYY?
cristo santo è calcio.... vatti a vede la partita e nn rompere i coglioni..
poi vabbhe di canio ormai nn lo considero più... si è fumato il cervello del tutto...
cmq è l'unico sport in cui si mischia sport e politica.... sarà perche sta diventando una merda sto gioco?
a me la politica allo stadio fa cagare in qualsiasi forma -.- ho praticamente smesso di andare allo stadio da un paio d'anni per colpa di quei deficenti in curva laziale; non che se al posto delle celtiche ci fosse stato il CHE sarebbe cambiato qualcosa, la gente che va allo stadio a inneggiare a ideologie politiche c'ha la merda nel cervello da entrambe le parti, allo stadio si tifa calcio.
p.s. cmq suko una cifra maledizione, quel tiro di lucarelli ha sbattuto su zauri, sul palo, sulla testa di peruzzi e poi e' entrato -.- NON LO SO ALLORA FAI ENTRARE ANCHE TU NONNA DALLA TRIBUNA A DEVIARLO -.-
non sta diventando lo e' giaQuote:
Originally Posted by Boroming
Ieri abbiamo assistito alla conferma di come in Italia il calcio spettacolo sia morto, 2 delle squadre più forti del nostro campionato hanno giocato a livelli di un campionato di serie D niente gioco, niente tattica nessuna azione degna di nota, Se bisogna pagare il biglietto per vedere 22 persone che si tirano calci e insulti dall'inizio alla fine è meglio stare a case.
La frase questo è il calcio se si vuol andar a vedere uno spettacolo si va al cinema, a me fa solo venir da ridere, basta che ti prendi una cassetta delle partite degli anni 80 e qualcosina del 90 e vedrai che il discorso cade da solo.
Poi che centra a vedere Juve-Cagliari ti diverti tantissimo, ma non è che poi ci vuole una scienza a fa spettacolo tra 11 fuoriclasse vs 11 omini del subbuteo.