Dicevano che usciva il 16... ma in programmazione da 'ste parti c'e' solo il 21.
E' cosi' ovunque, o siam piu' furbastri noi?
Printable View
Dicevano che usciva il 16... ma in programmazione da 'ste parti c'e' solo il 21.
E' cosi' ovunque, o siam piu' furbastri noi?
probabilmente non vogliono farlo cozzare con il capolavoro "Natale a Miami"
.Quote:
Originally Posted by blaze
Mi sto leggendo il libro adesso..
Appena esce vado :D
nel resto del mondo e' uscito -.- maledette programmazioni italiane
p.s. qui una recensione del film visto dall'autrice Licia troisi in germania
da me esce il 26, pero oggi usciva king kong
si esce il 21 -_-
esce il 21 in italia
Quote:
Originally Posted by Sintak
idem. oggi uni era talmente pallosa che mi son premunito e mi son letto le prime 300pag :look:
Guarda, non stò nella pelle per l'attesa!Quote:
Originally Posted by ahzael
:nod:
questo saku odia ogni film di peter jackson :nod:
beati voi che andate all'uni a non far niente :(Quote:
Originally Posted by AceGentile
Il signore degli anelli non l'ho odiato: li ho visti tutti e tre, mi sono anche divertito, solo non mi è sembrato 'sto capolavoro che hanno dipinto tutti. Se invece che Il signore degli anelli fosse stato un fantasy qualsiasi, senza gli stormi di fan che hanno apprezzato il lavoro certosino di Jackson nell'adattamento, avrebbe avuto un'accoglienza moooolto meno calorosa.Quote:
Originally Posted by Tibù
King Kong mi sembra una cagata, punto.
Un film di cui si sentiva indubbiamente la mancanza, viste le sole 1758542365125892458 versioni che hanno preceduto questa
sono io che son molto svogliato :awk: specie per le cose di cui non me ne frega nienteQuote:
Originally Posted by San Vegeta
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
completamente d'accordo
aggiungo fra l'altro che il buon Jackson non e' sto granche' di regista secondo me, nella trilogia ci sono errori che da un regista da oscar non ti aspetti (ad esempio il passaggio del tempo e' reso in modo decente solo in alcune parti del terzo).
p.s. senza contare tutta la parte dedicata a arwen e gli elfi al fosso di elm, ma queste sono scelte di adattamento che ci possono pure stare
Io sono un fanboy del cazzo e godo come un riccio quando vedo la trilogia di tlotr e leggo il libro :confused:
Ho letto in giro su internet che Narnia è un romanzo fantastico ispirato alla morale cristiana, dato che l'autore desiderava insegnare ai bambini i fondamenti della fede cristiana facendoli anche divertire; in effetti anche il signore degli anelli è basato su una morale cristiana (e questo spiega perche piace tanto alla chiesa e ai nazisti :sneer: ), spero solo di non pagare 7 euri per andare a fare catechismo :gha:
Ho letto in giro su internet che Narnia è un romanzo fantastico ispirato alla morale cristiana, dato che l'autore desiderava insegnare ai bambini i fondamenti della fede cristiana facendoli anche divertire; in effetti anche il signore degli anelli è basato su una morale cristiana (e questo spiega perche piace tanto alla chiesa e ai nazisti :sneer: ), spero solo di non pagare 7 euri per andare a fare catechismo :gha:
Questo è quello che hanno detto i preti e le suore intervistati sulla scia della trilogia di Peter Jackson, bigotti che vedrebbero morale cristiana anche in Giovannona coscialunga.Quote:
Originally Posted by Vaffaflanders
Tolkien parlava molto di rado dell'ispirazione dei suoi libri, in una delle sue rare dichiarazioni aveva detto che Il Signore degli Anelli aveva come ispirazione la morte.
Ti dirò.. Io mi sono letto le prime 350 pagine di libro, e francamente non è che abbia visto tutta questa morale cristiana. Certo, è una "favola per bambini", in cui c'è il bene, il male, il traditore che si redime, ecc.. Ma non noto un legame profondo col cristianesimo.Quote:
Poi, io non ci faccio mai caso a queste cose, neanche mi ero accorto che Harry Potter era satanico, pensa un po'.. :nod:
Piuttosto si pensa che ogni cosa che tratti di una morale debba coincidere per forza con quella cristiana . . .
andrebbero bruciati in un pubblico rogo tutti quegli eretici che leggono HP invece di Famiglia Cristiana tsè
Cioè quelli che leggono il manuale della stampante fino ad impararlo a memoria? :DQuote:
Originally Posted by San Vegeta
Quote:
Dai che a maggio Con il Film del Codice Da Vinci ai voglia che anti-moralona anticristiana che viene fuori :sneer:
Altro che harry potter satanista :sneer:
Se corrisponde anche un minimo al libro, a sto giro tutti i pretini di sto cazzo pieni d'oro sucano :sneer:
idem con patate:confused:Quote:
Originally Posted by Drako
Un mio amico ha assistito all'anteprima giornalisti qualche giorno fa....e mi ha sconsigliato di guardarlo :gha: Mi ha detto che è molto "per bimbi", protagonisti 4 mocciosetti insopportabili tra cui uno che viene costantemente voglia di sopprimere, le scene non sono poi così male, ma assistere ad una battaglia stile LotR con bimbetti che menano tutti fa un po' pena :awk: Mi ha parlato invece piuttosto bene di King Kong, la scena finale sull'Empire è da vedere in un megacinema dice :nod:
è sempre piacevole vedere che le programmazioni cinematografiche natalizie, vengon sempre posticipate/anticipate per dar spazio alle STRONZATE monotone e sempre uguali della coppia de sica - boldi.
Vabbeh... degustibus
Vabbè esce il 21 Dicembre mica il 21 Agosto...
Fantastico il discorso morale cattolica che stanno tirando fuori tutti i critici.
Bene vs Male=Morale cattolica
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
mica potevano parlare di Milan Vs Inter nella bibbia scusa eh
non ci sarebbe stato niente da dire anche volendo...
Te lo sai che io ti voto...Quote:
UPPONE
:love: :kiss:Quote:
Originally Posted by Sir Phava
voi 2 basta copulare che so geloso:cry:
Quote:
una firma decente incredibile!!
btw.. l'ho visto in inglese e devo dire che nn mi ha entusiasmato molto.. mi aspettavo molto di mejo...
cmq ho sentito dire che natale a miami (credo) sarà l'ultimo film della copia de sica-boldi
che dire...
l'unica notizia più bella sarebbe stata: Berlusconi si dimette
:nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:
E va a fare coppia con De Sica per il prossimo "Natale a San Vittore": da non perdere!!!Quote:
Originally Posted by Kolp
speriamoQuote:
Non vedo molta morale cristiana nel signore degli anelli, il panteon e la religione sono molto simili a i miti nordici, il resto non mi pare che glorifichi molto i principi cristiani, porgi l'altra guancia e il buon samaritano, ma per poter entrare in qualsiasi discorso/cazzata chissà cosa si inventerebbe la chiesa...Quote:
Convengo cmq sulla generale sopravvalutazione della trilogia dell'anello evidenziata da saku...
Quote:
Originally Posted by Bortas
lo aveva scritto/detto lo stesso tolkien che per l'introspezione del personaggio di frodo si era a inspirato a cristo
Solo per il fardello che deve portare per salvare tutti, per cristo la croce per lui l'anello, ma tolto questa evidente similitudine, Frodo non ha tutta questa bontà, mentre Cristo persegue un suo percorso Frodo vi è trascinato quasi minacciato, nel finale Gesù muore sulla croce, Frodo si incula l'anello anche se per puro buodiculo glielo risottrae Gollum, come se Cristo una volta arrivato in cima al calvario butta la croce da na parte e con tono calmo dice "ok gente sapete na cosa, andate tutti in culo", visto che in Frodo è evidente una corruzione finale...Quote:
Originally Posted by Boroming
Isprarsi non significa ancora infarcire tutto di "Morale Cristiana"...