Allora, li avete provati sulla vostra pelle?
:look:
Printable View
Allora, li avete provati sulla vostra pelle?
:look:
si...ho più difficoltà con gli sb...come volevasi dimostrare :look:Quote:
Originally Posted by Piola
conta però che non ho ancora preso il god mode (remedy) :sneer:
keppalle faccio meno danni....-.-
si provati....assassini >> rangers imo ancora di piu ora(se san giocare)
il debuff e' un dito in c***o, swinghi come 1 bradipo..etc etc
oggi beccato 1 infi 6 l che mi ha applicato tra veleni proc e mine 4 dots...sono sopravvissuto per 5% di pf
Debuff Malice e Blade? :rolleyes:
Beh io ho smesso, ma ora come ora se tornassi tutta la vita fare Blade e non piu' pierce.. i proc di malice e battler sono mooolto meglio ora.. visto che l'unico motivo per tenere pierce e' lo stun su evade e stop ora..
che palle nn stunno piu una cippa...
si sentono zioprete!
e gli incontri tra ombre sono troppo lollosi....si missa di bestia
ma i vekki veleni sono skomparsi dagli zaini o rimangono?
ergo hai vinto.. tutto ciò dimostra ke: ranger >> assassin :sneer:Quote:
Originally Posted by leia
peccato che lui era 6l...e io quasi 10LQuote:
Originally Posted by Mortalis
vabbè avrà skulato su un paio di kolpi.. :sneer:Quote:
Originally Posted by leia
si convertono automaticamente in quelli nuovi con debuff wsQuote:
Originally Posted by mortalis
inoltre peccato che i veleni li usi anche te se non ricordo male ;)Quote:
Originally Posted by leia
tutti dot :) 4dots..eh...Quote:
Originally Posted by Mortalis
no no fermo..non li uso se nn in casi di inferiorita numerica.Quote:
Originally Posted by Ferdy
Cmq ora mi sa che li usero anche in 1vs1..troppo sbilanciata la cosa
perchè i ranger non è sbilanciato quanto possano tankare :confused:Quote:
Originally Posted by leia
anche se ora ne sto giocando uno son sicuro che non userò MAI i veleni, troppo da lamer (imo ovvio)
non usarli..
tanto io sono continuamente zergato...tanto per fare un esempio su 100:
segato ora reaver...e' tornato con 2 infiltratori a farmi il culo...loro non sono lamer.
edit: lol pure stregone nascosto c'era
ovvio che sono dei lamer :)
quello che dico(il mio punto di vista, poi ognuno gioca come vuole ci mancherebbe) è che non è giusto "rubare" una intera spec a 1 altra classe che ci investe punti sopra.
gli inf/sb/ns non possono uscire la mattina da dl/cs/comecazzosichiamailkeepdimidgard con addosso il fool's bow e tirare frecciate da 400 anche se volessero.
poi chiaro che in alcune situazioni facciano comodo, ma almeno per il momento il ranger se la cava benissimo anche senza imo
bah...io li usavo sempre (i debuff) avevo più leggendarie in saccoccia che capelli in capo, vero mortalis? :sneer:Quote:
Originally Posted by leia
perchè voi da quando esistono i buffbot non rubate una linea ai ranger?Quote:
Originally Posted by AceGentile
ok, i ranger non hanno tutti i buff, ma nemmeno un ranger si può portare 1000 veleni dietro, io per esempio usavo solo il debuff del 47.
ehm i buffbot sono una cosa leggermente diversa :look:Quote:
Originally Posted by Ferdy
poi il usavo SOLO i debuff del 47 come argomento è un po' deboluccio imo, è il fulcro della spec veleno, non è che usando solo quello invece di tutti gli altri ti veniva chissa quale svantaggio :rolleyes:
il fatto dei self buff che dice Ferdy e' vero Ace... mi spiace ma e' cosi.
e' una linea cmq quasi inutile.
e cmq non credere che il rnger sia come nella patch prima della 1.81..ora vedrai che rosikate quando ti troverai a essere skivato ogni colpo..a missare l'impossibile e a swingare velocita bradipo
ps. e' troppo squilibrato
questa me la spieghi, o son tardo io e non trovo la connessione coi debuff o proprio non c'èQuote:
Originally Posted by leia
per il fatto di pf è una linea quasi inutile ora che i bot sono diffusi. ma non è che tutti usano i bot tranne i ranger che quindi se lo pigliano in culo, i bot li usate pure voi no?:) cioe il paragone imo non si pone
editQuote:
Originally Posted by leia
è troppo squilibrato perchè probabilmente ti eri abituato troppo bene, io quando giocavo l'inf trovavo tremendamente squilibrato il fatto che contro 1 ranger/hunter (e lo stesso possono dire gli hibs/mids contro minstrel/scout con wh) 800danni mi andassero a puttane ogni fight causa wh
ti skivano di più, combo su evade...ggQuote:
Originally Posted by AceGentile
(per non parlare dei miss...)
Noi usiamo bot...ma resta il fatto che senza buff bot voi sareste molto svantaggiati, in quanto alzando pf a sufficienza la differenza tra avere i self buff e non averli e' enorme...vedi su server no TOA, i ranger danno la merda come danni agli assassini..proprio per i buff.Quote:
Originally Posted by AceGentile
ora la linea pathfindin la alleni, ma la sfrutti poco.o quasi nulla
edit
non mi sono abituato troppo bene...Quote:
Originally Posted by AceGentile
Sul mio server di ranger che sukano ce ne sono a bizzeffe..parlo prima della patch, il fatto che io rullassi gli infi e' dato da : Rank, Costo template, Skill...puoi dire quello che vuoi..ma senza skill non te ne vai da nessuna parte.
Di per contro..gli infi han sempre sfruttato DI MERDA le loro potenzialita, sopratutto riguardo i veleni le mine etc...a parte qualcuno che sapeva effettivamente giocarlo bene..e infatti mi dava MOLTI problemi .
Ora invece la disparita non skillato - skillato si sente meno...quel debuff ne e' la prova. Se becchi un infi poi, medio che sa giocare decentemente, anche a rank medi ti impensierisce e non poco.
quello che mi ridusse a 5% di vita non e' che mi facesse 200 danni eh...mi ha tirato giu SOLO o quasi di dot (che ripeto erano 4...e potevano essere pure di piu se si fanno i template giusti) a parte qualche swingata .
e li non c'e' WH che tenga.
guarda, non è che usavo solo il debuff del 47 perchè sennò mi venivano i sensi di colpa, anzi, io cerco di usare tutto quello che mi è possibile usare dal gioco nei limiti fisici consentiti dal gioco stesso, per farti capire se scoutavo intorno al crau qualche volta mi teletrasportavo a ligen per rifarmi le resistenze, quindi, se avessi potuto avrei usato pure il dot del 50, solo che cosi facendo mi sarei dovuto portare dietro veramente troppi adze asd, quindi preferivo portarmi dietro 6 adze sx caldo e 6 adze sx freddo con debuff forz/cost che a mio giudizio è il più sgravato.Quote:
Originally Posted by AceGentile
Ma come fa un ranger a usare veleni?
Ti fai avvelenare le armi da amici NS?
Sta cosa non l'ho mica capita..
upQuote:
Originally Posted by Darkwave
Quote:
Originally Posted by Darkwave
NS Bot
se ha le ml è pure meglio ti fa il mezz poison puo sempre tornare utile lo frecci lo mezzi pigli distanza e lo rifrecci.... dite che ci rimane male? -____-
bhe, io ranger mai giocato e ho giocato solo il mene dopo deira come "hiddato" (se hiddato si puo' chiamare), quindi non gioco ombre vere dalla 1.60 (sb e infi)
penso che ha ragione Ace quando dice che "ti eri abituato troppo bene", non parlo tanto dei veleni cambiati, ma del ranger in se.
ho visto i tuoi video, giochi bene, nulla da dire, ma il gioco e' bello proprio xche' ci sono classi diverse, tu sei un ranger, ed e' giusto che in melee un infiltratore o un sb (forse) ti spacchino in 2. A mio modo di vedere dovresti poter vincere solo incando di freccie e finire il nemico in melee, invece vedo dai tuoi (bellissimi e divertenti) video che te la giochi tranquillamente tutta di melee.
tradotto giochi il ranger come un hiddato puro, col vantaggio che puoi usare un arco, vesti borchiata, hai ip, puoi usare Zephyro e Phase shift (a parte che mi pareva di aver letto che hai respeccato Ml's, ma e' indifferente), puoi usare Winged Elm, puoi sia avere stun diretto su evade che speccare lame e mettere battler/malice, hai la speed per scappare se ti si mette male, hai lo stun con la 5l0 etc etc
l'infi/sb/ns invece?
troppo comodo secondo me.
gioca un pg che potenzialmente deve essere devastante in melee (ed io sostengo che sarebbe giusto che le ombre da hiddate partendo di critico seghino CHIUNQUE, cosa purtroppo non vera, vedi minstrel, tank vari e in certi casi anche maghi ...).
penso infine che questo cambiamento ai veleni sia assolutamente giusto, dipendesse da me potenzierei proprio gl iassassini, gli darei indietro ip e gli alzerei i cap dei critical (a parte che ho sentito dire che qualcosa in questo senso c'e' nell'aria).
togliere infine la possibilità agli arceri di speccare MoS con la stessa skill degli hiddati.
era giusto alla 1.60 con dei timers diversi.
sei un arcere? hai camuflage (a dei timer minori farei e puoi avere un ottimo stealth finche' non inchi MA LO STESSO INFERIORE agli stealthers) e la ra non me ricordo nome che ti sgama gli hiddati (con dei timer minori anche in questo caso) quindi se vedi uno grazie alla ra su cui investi dei punti li seghi ed e' giusto cosi', ma se uno stealther puro (infi / sb / ns) ti passa vicino ti DOVREBBE VEDERE PRIMA imho. troppo comodo essere arceri ed in piu' avere altre abilita' tipiche degli assassini + mille altri trick (vedi quel che ho scritto prima).
un po come il Minstrel, ha stealth e quindi se ne avvantaggia di fronte a tutti i NON STEALTER, gli infi/sb/ns lo vedono da Km ed e' giusto cosi', poi c'e' il Winged, lo stealth lore degli artefatti etc etc, ma questo e' un altro discorso ... il Minstrel puo' mezzare, stunnare instant, ha ablativer, zephyro e phase shift dd instant, sos etc etc
sei un assassino?
sei iL MAESTRO dello stealth, traini veleni, sei veloce traini veleni, hai vanish usi ml specifiche etc etc ma NON HAI IP, NON puoi mettere WINGED e via dicendo ...
inchi di critical e devi segare tutto.
punto.
sbagli il critical? vieni sgamato? un arcere ti sgama con le ra?
devi sokare
tutto questo a mio modo di vedere ma daoc non e' cosi ^_^
p.s. nulla da dire su come giochi e come usi il ranger, sei veramente in gamba
Quote:
Originally Posted by Realac0
Come non uppare:), fortuna che c'e' il buon Realaco che sopperisce la mia pigrizia cronica nel postare:)
P.s Leiapezz forza con sto episodio 4 ghhg:D
kili
io sottolineo il fatto che il bilanciamento nella stealth war puo andare bene così, come andava bene prima della 1.81, alla fine il problema è che gli assassini hanno perso i loro target primari (maghi), che se sono decenti ti fanno un culo come una capanna in 1vs1
realaco considera che l'arco non serve a una minchia contro assassini, inoltre per battere un assassino dello stesso rank/equipe un ranger deve avere tutti i gingilli carichi o quasi, lo scontro è abbastanza equilibrato
sarei d'accordo per un potenziamento di pa/backstab, e un modo di neutralizzare le brittle, semmai
Diciamo che han fatto un po' di casino con le nuove RA e che hanno snaturato un po' le classi...
Il mio pg l'ho sacrificato in toto per quello che dovrebbe essere...ossia arcere.
Gli ho tolto tutti i punti in arco e ottimizzato al massimo il melee.Ho sacrificato la spec principale per qualcos'altro.
E' dalla 1.60 che faccio melee ranger
Io ho un setup armi, oggetti molto costosi,ml , rank , spendo una cifrra di soldi per cambiare template per trovare il miglior compromesso..studio questa classe da 4 anni....forse quello che vedi nei video..non puo ' essere frutto di uno che si e' fatto 1 mazzo tanto nello studiare tal classe?
E' come se io prendo un assassino lo studio per 3 anni..vuoi che non faccio i numeri?
Ripeto ..se sai giocare un cazzo di assassino..non c'e' WH o ip che tenga.
Non vedo cmq poi la ragione per cui un ranger non possa speccarsi full melee..
come pure gli hunter che ad alti rank posso essere ancora piu sgraved del ranger se saputi usare.
Uppo completamente e ho evidenziato un dettaglio da non sottovalutare, anzi...!Quote:
Originally Posted by bakunin
Un Ranger senza gingilli e' fuffa :D
ha espresso perfettamente il mio pensiero.Quote:
Originally Posted by Realac0
si, maledetto lamero -.-°Quote:
Originally Posted by Ferdy
Usare i veleni per un ranger è una lamerata, ma la kapisko nel kaso di leiaa ke viene zergata, quindi vaffankulo e sokate tutti aoe (riferito agli adder).. però nn bisogna assolutamente dire ke è giusto solo xkè voi avete una linea nn sfruttata, questa è una caxxata.. :nono:Quote:
Originally Posted by leia
per un assassino l'unico modo di battere 1ranger melee coi controcazzi, rank decente e giocattolini up cmq è per forza contare su viper3 e poisonspike(droppata al momento giusto) perchè cmq 1sacco di danno fisico viene magnato da wh et similia
poi oh chiaro partono le sculate da entrambi i lati per il RNG e chissa che succede.
cmq per favore non diciamo che 1 ranger melee debba per forza usare i veleni per competere perchè mi pare una forzatura.
oh poi magari mi sbaglio su tutta la linea, fra 1 paio di giorni inizio rvr dall'alto del mio rank 1L6 :look: e essendo speccato ibrido so che dovrò ancora di più avere giocattolini up per killare gente decente
viper 3 è uber, l'ho provato, ma poi kontro i NS?..sono 30 punti buttati.. è già difficile segarli normalmente (i rank medio-alti) poi kn 30 pt in meno diventa quasi impossibile.
su questo mi trovi in disaccordo, raramente ho visto ns(anche di rank + alto di me) starmi al pari come danno puramente melee (niente viper dot ecc)Quote:
Originally Posted by Mortalis
mika ho detto ke faccio meno danno melee, ma tu sei debuffato, lui no... tu missi di +, lui no.. kmq il danno è quasi simile, ed io ho 50 perfo+rr10 e forza a 339.. cioè.. no comment
continuo la discussione domani..che mo vado a vedere king kong..forse al cinema non mi zergano.... :D