Originally Posted by Realac0
ma lol Bianqulo mo provi WoW?
asd
cmq fai bene, e' un gioco che merita di essere provato/giocato almeno una volta.
Io ho rogue 55 e tra poco lo finisco, e un druid 35 su crushridge.
riguardo al druid e' un pg sensazionale, tornassi indietro farei druid non rogue come primo pg. Il druid ha molti limiti ma e' senzadubbio una classe stupenda e ti permette di godere a pieno l'esperienza di exp che offre WoW (che e' decisamente bello e ben fatto sotto questo aspetto).
Fallo resto/feral, il classico tp insomma. non ti fare abbagliare dal feral che spacca. Quando uscita l'ultima patch l'ho respeccato e si, per carità, mena soprattutto in cat form con i critici in apertura fa la bua, ma credimi che c'ho anche il rogue, e' una pippa in confronto, non tanto per il danno ma quanto per le difese, in cat mode ti dilaniano anche in pve i mob, ne fai 2 al max, poi te devi curare, mentre col rogue ne fo anche 10 senza mai fermarmi.
Non hai difese anche se il danno e' piu' che sufficiente per divertirti.
In Orso il danno scende molto ma resta cmq "giocabile" , la difesa e' inesistente solo che hai una buona af e buoni hp's (non ho ancora l'orso ubero che si prende al 40, la dicono che cambia di molto) ma il problema grosso rimane la rage, anche se sono full feral.
in sostanza, quando ero full resto, anche con la patch dove feral faceva cacare, expavo in solo praticamente alla stessa maniera e leggermente piu' lento (ma ripeto ero resto, ora invece full feral).
Mi aspettavo molto di piu' insomma, quindi non ne vale la pena, vai full resto e ti godi il pg, in dg sei curatore praticamente primario (e molto ben voluto, mentre ad ex col rogue non me caga nessuno) ed in solo ti diverti con le varie morph, ti curi, hai la travel form etc etc
Alla fine, in pvp, anche full feral, sei pr con le gambe non lo giochi al classico modo (moonfire e root ftw), un po noioso, ma efficace.
Col rogue ho trovato spesso feral druid anche di 1 o 2 lvl sopra di me, magari equipaggiati male (ma lo sono anch'io) ma li ho sempre dilaniati quindi, alla fine, non ne vale la pena dato che expi solo leggermente piu' veloce (in feral)ma ti perdi molta "gruppabilità" nelle istanze (che sono molto importanti, aime'!!).
ho quasi 50antato sul classic DAoC e subito dopo penso che finiro' anche il rogue su WoW cosi' da poter giocare un po l'end game (su cui per ora non do giudizi xche' non lo conosco). L'unica cosa che ti posso garantire e' che l'esperienza 1-->60 su WoW in un server PvP e' una delle cose piu' divertenti che abbia mai provato on line e che il druido è un pg sensazionale.
p.s. Boro qulo!! hai preparato le UI nuove patch per le pippe come me sempre in exp? asdsada
ciauz
Woinn