Premettendo che ho scritto "buono" invece di "Dio" ma non so na mazza d'inglese Bre... cavolo accertati di chi compra l'account ed almeno avvisami!!
Quasi quasi lo appealo!
Printable View
Premettendo che ho scritto "buono" invece di "Dio" ma non so na mazza d'inglese Bre... cavolo accertati di chi compra l'account ed almeno avvisami!!
Quasi quasi lo appealo!
è clamorosamente lui che ti sfotte.
ma porello ora uno non può più vendere a chi vuole? anche sto povero muso giallo???!!!
purtroppo brendah havenduto a un coreano .......
addio brenda
Quote:
Originally Posted by Sjath
non penso lo conosco da anni ci sentiamo in msn tuti i giorni, ho fatto l'appeal e lo sa.
si ho venduto raga a un coreano..
si ma che cazzone gli durerà poco l'account se risponde cosi a tutti i tuoi amici.
e cazzone pure te che non mi hai avvisato!
Quote:
Originally Posted by Brendah
muso giallo vorrai dire....
:sneer: :rotfl: lolololQuote:
Originally Posted by merce
bhe io non sono razzista a sto punto, ma di sto qui dopo quello che mi ha augurato non me ne frega niente, potrebbe implodere in bagno davanti allo specchio mentre si schiaccia un brufolo.Quote:
boh a me ha detto che odi i coreani! :(
ma chi te lo ha detto!!
lui!
Quote:
Originally Posted by Valdo
ma ancora nn capisci ke è lui ? che nn ha venduto il pg ? lol
ps : logga daoc
buona sera amici telespettatori..... come consueto Marzullo data l'ora della notte porrà a tutti noi 2 domande astruse..... prego Marzullo ci dica
le domande che stanotte volevo porvi sono:
1)ma aggredire è meglio d essere aggrediti?
2)i coreani hanno un'anima?
ecco allora mandalo a draiarsi sullautostrada da parte mia, e io non odio i koreani!
:(Quote:
va che non e lui!! ce l'ho in msn, ora sto giocando con aragz su un altro server sorry :(Quote:
sarebbe ora ke ti trovi una figa :rotfl:Quote:
Originally Posted by Brendah
auguri pacco :elfhat: :shrug: :devil:
per altro ioho visto un druido pownato da un bardo vero cico?
kazumoto e il nuovo gm dei nirvana....
auguri!!!!!!!!!!:elfhat: :elfhat: :elfhat: :elfhat:Quote:
Originally Posted by Pioggia
ok ora faccio screen con brendah che mi dice : posta sul forum e dì che non sono io e che ho venduto :DQuote:
Originally Posted by Valdo
yep:thumbup:Quote:
Originally Posted by elroniel
mi han passato screen di un druido pounato da un bardoQuote:
Brendah suker (fromlocks1L5)
:elfhat:
Quote:
Originally Posted by elroniel
e si dice tutto
ma brendah guardate ke ha venduto a un coreano
cmq gira voce che abbia venduto a questo x 110euro.... ora nn so se scherza o meno aveva un warlock -.- 3lx
cos'hai contro il mio nuovo gm?:fuck:Quote:
non è il gm è che s intona con il GIALLO delle divise d gilda
cmq x la cronaca io e elro siamo in ts con brenda che c dice cosa scrivere xkè lui è un codardo fifone da paura e nn vuole postare lui...
razzista imho :(
cojone razzista a chi -.- buona notte a tutti e bel flame ciao auguri :D
beh oddio flame ..Quote:
Voi nn capite...
Brendah è coreano ! ! ! !
Cazzo Brendah non puoi vendere!!!!Nel bene o nel maleormai sei un personaggio grottesco di lancelot...vabbe noi CT gireremo con le braccia colorate di nero in segno di lutto ghghgh
Piccola domanda....basta andare sull'araldo e vedere che brendah è ancora gm dei nirvana...allora le cose sono 2....o ha venduto l'account con tutta la gilda e ha detto al coreano "inventati gm da un giorno all'altro"...oppure sta prendendo tutti per il....in giro....:D
qualcuno qui ha abbandonato la lingua italiana per dedicarsi ad un completo e sfrenato razzismo, il che denota e sottolinea la mancanza di buon senso della persona in questione..
tristessa, propriooggi che e' natale..
auculi va..
auguri musi gialli :sneer: