Posso sapere quali espansioni sono attive sul mio account senza doverlo rinnovare?
Printable View
Posso sapere quali espansioni sono attive sul mio account senza doverlo rinnovare?
prova a loggare coi vari account e vedi cn quale + recente ti fa loggare ^^
cioe?
O.m.g.
ma sei italiano axel? no xke sta frase nn ha un senso compiuto -.-Quote:
Originally Posted by Axelfolie
vabbè intendeva client...
ti ha chiesto di provare a loggare il tuo acconto con i vari client
lol lui ha detto come si fa a vedere senza poter rinnovare, e come cavolo fai a loggare senza rinnovare -.-cmq hewster se rimpicciolisci la firma mi fai un favore, guarda ke se scrivi piu piccolo si capisce lo stesso ke gioki su lancelot mid :nod:
1 genio, hai trovato il modo di giocare senza pagare nullaQuote:
io ho solamente tradotto:rotfl:
uff...vabbe rimpiccioliro ma solo xke me lo hai chiesto tu (anke se non t conosco) :)
no
eh vabeh, volevo scrivere clients.. il senso si capiva.. ke c'è morboz ke sei così acidello? simpatica la block list di msn? ^^
edit: letto ora pure simpatia hasley, ke te mancano le inkiappettate del cane ke vieni a cercarle qua?
Quote:
:laugh:Quote:
boh francamente nn me ne fotte nulla. nn ci tengo ad avere su msn i bambocci ke si offendono x un link ke gli riavvia il pc e ancora piangono dopo 6 mesi. pure quel coglione di brendah l'ha presa con spirito :sneer:Quote:
acido? hai scritto una frase ke nn sta nè in cielo nè in terra, nn voleva dire un cazzo insomma. e poi sono io acido lol
te l'ho gia spiegato il xkè me so ncazzato, ma sei troppo idiota x arrivarci a quanto pare, vabeh ma ke perdo tempo a fa, stò a parla con un executioner lolQuote:
Originally Posted by Morboz
non me toccate axel è_é
eh si certo manco sai metterti a confronto in una discussione, e kosa fai? tiri fuori la gilda di un giokino, ridicolo :rotfl:Quote:
è successo questo: ti ho mandato link ti si e' impallato pc stavi a fa tesina ma a quanto dici sembra ke hai fatto back up. allora ti sei incazzato x il "principio" xke se nn avessi fatto back up dovevi rifare tutto da capo. se nn avesis fatto back up e partiva la luce con ki te la pigliavi con l'enel? addavi l'enel su msn e la bloccavi? :sneer:
cmq se nn facevi back up di una tesina o di un qualsiasi lavoro eri troppo coglione e sarei stato ancora a ridere x quello ke sarebbe successo, xke io faccio sempre back up ogni 5 minuti. ma poi avevi fatto pure back up e dopo 6 mesi stai ancora a piangere x sta stronzata ma lol. vorrei psotare il sito qui su wayne ma poi mi bannano xke la meta della gente ci clikkerebbe sopra (forse tu compreso? :rotfl: )
io ero in inc pz -,-Quote:
uahauah ho postato quel link sulle vn e ho fatto crashare tutto il gruppo di kameha durante inc bnauwhuahwuahwuahQuote:
Originally Posted by Cuthalion
back up o meno so cazzi miei quello ke faccio, e se per colpa di un decerebrato ke manda link idioti in giro perdevo la tesina me ncazzavo e non poco.. e poi lol, io nn so mettermi a confronto in una discussione?? di cosa dovrei confrontarmi con te?
e aggiungo: ma a me se brenda l'ha presa con spirito o meno che stracazzo me ne frega? io mi so incazzato e stop, e tu da bravo imbecille invece ke kiedere scusa e finirla li ti sei attaccato a scuse idiote del tipo: ma brenda bla, ma se saltava la luce bla, ma io i backup bla e stronzate simili..
scusami re onnipotenete se te sei offeso x una cazzata :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
scommetto ke se ti rovesciavo la bottiglia della birra in real eri ancora li dopo 6 mesi a raccogliere i pezzettini di vetro
e ancora ke continui co sta storia.. inizio ad avere il dubbio ke tu sia un pò lento di comprendonio.. vabeh, ci rinuncio vah..:rolleyes:Quote:
edit: bella la battuta aggiunta dopo, appena intuisco il nesso cn la conversazione magari rido anke..
la cosa triste e' ke nn e' una battutaQuote:
la cosa preoccupante invece è il fatto che tu sia ancora convinto di aver ragione..Quote:
blaQuote:
Bambini su fate i bravi,ed andate a letto a dormire...
scarseggiano le argomentazioni?Quote:
semplicemente ha tradotto in 3 lettere quello che tu hai scritto in 2 pagine?
Ma poco flame e pochi rompicazzo....... Il senso si capiva.
Hascoso magari il suo non è italiano.... Ma sfrangia poco la minchia, tu. -.-
ke sei la sua fidanzatina ke lo devi veni a difendere??Quote:
Originally Posted by Puciox
Buon natale shock!
Buon natale pure a te axel
Boh. Buon NATALEEEEEEEEE!!!! :rotfl:
e a me niente auguri?
A te li faccio a casina,quando ci troviamo soli soletti.. mio bel fidanzatino
Io mi levo che questi mi sanno di omoaffettivi. :look:
...Dai che è Natale! Non siamo tutti più buoni? :rotfl: ...Dai pd vado a letto che domani alle 6 sono in piedi. :rotfl:
ti voglio tanto bene :love:Quote:
Originally Posted by Puciox
e chi l'ha detto ke a natale si deve essere + buoni? anzi, approfittando del periodo di merda ke stò passando mi "diverto" ad essere + cattivo.. solo ke prendersela con certa gente è un pò come sparare sulla croce rossa lolQuote:
Originally Posted by Shock
questi sono per Pucio e Morbo che sono una coppietta taaaanto carina :kiss:
btw se io sul mio PC ho installato Toa, Catacombs e DR, quanti account ho?
Al primo che risponde giusto.....un bacio da Brendah (volevo esse un po' piu' volgare ma nn mi pareva il caso con una signorina :sneer: )
Saffo