mi serve giusto per capire quanto convengano le sun weapons
Printable View
mi serve giusto per capire quanto convengano le sun weapons
1 giorno di game sono 50 min reali
quindi 25 min..thx
le sun weapons non sono male, spesso le han tutti bassissime quelle res :D
giro in 2 con 1 ns rr8 che ogni tanto le usa e lo sento in vent che tira di quegli urli quando becca 1porello con res 0 :look:
x il discorso notte/giorno, se riesci a fare 1 tp con la bos usalo, ti teleporti da qualche parte e le casti
mi teleporto da qualcheparte??? in che senso
ora non ricordo se le puoi castare di notte o di giorno -.-
vabeh mettiamo sia di notte. vieni killato di giorno, le armi scompaiono (?).
ripoppi a dl che non puoi evocarle perchè li è giorno. vai a toa(dove dovrebbe essere notte) le casti e torni a dl
da qualche parte nel gioco c'è sempre 1 punto dove puoi evocarle
Lol Stai Scherzando??????????
uhm no
magari mi sbaglio, informati 1 po poi decidi ma mi pare sia cosi
nono è vero! :drool:
lol che figata..non si finisce mai di imparare :D
E il TP con la bos si fa sempre piu vicino... :sneer:
lel :sneer:Quote:
Originally Posted by Piola
Ciao Vid :kiss:
Si e' vero... le zone non sono sincronizzate temporalmente :)
Volendo ci sono cmq le 3 stone per recallare che si prendono con l'ultima patch di DR nella stanza del RE
le 3 stone? sarebbe?
L'ho sentita sta storia, farebbe comodo anche a me sapere come si prendono ste recall stones...:shrug:Quote:
Originally Posted by leia
rispondete pls!!!
A seconda di da quanto tempo hai l'account attivo ti danno delle stone di recall che ti portano rispettivamente al bind, alla casa di proprieta o alla casa di gilda.
Si prendono dentro la stanza del re c'è un npc dvanti ad una porta che ci parli e te le da subito senza tante seghe. Hanno un cooldown ma non mi ricordo di quanto, cmq sull'araldo c'e' scritto nelle note dell'ultima patch uscita
ma se muoio di notte in frontiera e rello al bind della casa...su foundation c'e' il giorno?
Quante weap summonano? " per spec? Avete le stat?
summonano 1 arma per spec....quindi in teoria devi aspettare 30 min per avere 2 armi....pero se un ranger come me ha spec 33 pierce 33 lame..con 1 summon ha 2 armi perfettamente usabili da subito :D
Aspetto di essere 10l per avere quella spec:P
piercing sono:
6piercing
27dex
2 melee haste/dmg/style dmg
blades penso identiche con 27 str e 6blades
Ho respeccato ascia per usare le armi della BoS, spesso le uso vs hib con gioia.
Da middo non ho scelta e posso usare solo quella in MH, infatti in OH posso mettere solo axe e la velocità delle armi su mid è 3.6 per la sword e 4.1 per la axe....
Per il discorso del tempo vi do' ragione solo in parte, TOA, SI, NF, Mainland non sono sincronizzati, ma purtroppo la maggior parte delle volte mi è capitata questa situazione:
NF 21.50
SI 20.50
TOA 22.50
Mainland 22.15
Forse semplicemente il clock delle varie zone ha un timer diverso o altro, non saprei dire, certi giorni ho visto differenze tra le varie zone fino a 8 ore, altre volte erano tutte comprese in un arco di 1 ora....
La cosa bella è che nel TP io la BoS non la ho nemmeno, ha un imbue che fa troppo schifo...
zonare solo per risummonarle?miii che rottura lol
Beh, basta non crepare...:angel:Quote:
Originally Posted by Gramas
non provare a summonarle alle housing o potresti rischiare di selfcastrarti dal rosikQuote:
Originally Posted by leia
ecco appunto..sto rosikando perche l'ho summonata dentro la casa :(
pwned :sneer:
che succede se la summoni nell'housing lol?
tratto dalle vn. a voi le conclusioni :sneer:
http://i28.photobucket.com/albums/c2.../cheaters1.jpg
http://i28.photobucket.com/albums/c2.../cheaters2.jpg
http://i28.photobucket.com/albums/c2.../cheaters3.jpg
ma lo banneranno? :look:
edit succede che non te le summona. ti dice non puoi summonare qui blablacazzi e mazzi e si resetta il timer (idem x tutti i shapeshift mi pare)
lol che merde che ci sono in giro
79k porca zozza -.- se lo bannano sono felice ... spero che mandi un email ai CSR chiedendo il perche e il CSR gli risponda : MNBAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH COGLIONE
cmq ora ad esempio sono andato in tutte le zone ed e' sempre notte QQ
Cioè uno deve essere proprio pirla... con delle stat del genere nn c'è alcuna sorta di dubbio:P
mettersi in zone + imboscate + magari bloccare le stats sarebbe stato decisamente + saggio, oltre che lamer è pure coglione :)
Dalla descrizione sembrava qualcosa di molto + grave lolQuote:
Originally Posted by AceGentile
Per tornare off topic....una cosa simile la ho vista anche io: ero con lo SB al Beno, seguo un cleric che corre a nord verso il mare (avevo appena loggato), lo sego, mi senda poco dopo un middo chiedendomi se mi piace camperare (?!)....sto un po' in send con lui e si scusa (non ho capito di cosa), dopo un po' si ripete la scena e lo sega proprio il middo che mi sendava!
2ndo spam identico
poi vedo il cleric che va a nord con un altro pg
muoiono entrambi by stesso middo che mi aveva sendato
faccio appeal
rivedo i 2 albion andare a nord
muoiono by stesso middo+WL liv 33
rivedo i 2 albion andare a nord
stanco della scena li inco e ne sego 1 (il 2ndo scappa al beno)
mi senda un csr dicendo di non interferire che loro sono in azione!
lolQuote:
Originally Posted by Saffo