no comment x l'inc ke mia avete fatto...siete dei poveretti...adesso ho capito come hai fatto a fare 9 milioni
ah cmq neanche le palle di venire a killarmi da solo sei proprio un artista:nod: :nod: :nod: :nod:
Printable View
no comment x l'inc ke mia avete fatto...siete dei poveretti...adesso ho capito come hai fatto a fare 9 milioni
ah cmq neanche le palle di venire a killarmi da solo sei proprio un artista:nod: :nod: :nod: :nod:
rhador scelgo te !
ibtl
confermo, ieri mi ha segato usando il bug del POC, ma la cosa strana è che gioco su Lamorak Hib.
alaxe rosikone :nod: :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by Anduril
:love: :bow:
secondo me dovreste aspettare un po ' di tempo prima di far partire un altro flame..se no nn ci casca proprio nessuno :(
:nod: :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by leia
gia, si sente puzza di fake!!
guarda che non è 1 fake :nono:
:sneer:
se fosse stato un 8vs8 avrei rosikato.....ma visto ke e' stato un 8vs2 di cui 1 afk....me sento solo di dire ke sono dei poveretti se si divertono a incare la gente in fondo al fiume tra i granchi ke manco la madonna sapevo do stavo
nn ho nulla da aggiungere tranne ke in 8vs8 fanno skifo e pure in 16vs8
solo compassione meritano :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quote:
e quindi?
lol
lal
hahahaha
rotolo
imho cambiate la firma da questo momento rhador sarà denominato Brendhador!
stai scherzando spero! cioè è un flame fake!
lolol
rofl ero alt-tabbato che stavo postando "lal" su questo forum, torno in daoc e son morto da mins rr6/inf rr9 :nod:
ocazzo.
makke fake flame branda ti rendi conto dell inc ke mi hai fatto?? ho avevi il pelo della renna sugli okki?:gha:
Quote:
si ma /buy uso appropriato dell'H però..
punto 1 panettone sul fake
Quote:
Originally Posted by Axelfolie
:sneer:
ghghg me so sbagliato :bow: :bow: :lick:
se non è un flame, mi cadono un po le palle..-_-Quote:
cioè ma ti rendi conto che mi stai accusando di radar..? -.-
io e elro siamo in gruppo con i Fong Shen, guida karoue bardo dei Fong Shen..mi dici il motivo x il quale TU devi aprirmi un post contro ?
cioè gia mi son dovuto sorbire cantonese x 2 ore in vent, + un druido frocio che ascoltava in sottofondo musica romantica cinese LOL
inoltre sul forum passo, x radarista e zerger LOL
aggiungo: non ti riferisci quando mvi abbiam ammazzato sotto il ponte dell' mk vero ? -.- se no ti sputo in faccia LOL
branda me so espresso di merda io me riferivo al gruppo
cmq si me riferivo a quell inc e spiegami come mister mangia riso faceva a sapere ke ero li?
R-hadorQuote:
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
:drool:Quote:
guarda che quando nuoti in superficie basta premere 2 folte F11 x guardare il fondale sotto geniaccio! :sneer:
Mi lasciate stare brendah porco cazzo?!? :love:
si vabbeh brandah lassamo stare..imo ce se vede in rvr 8vs8 ( si spera ):love:
forse brendah non radarizza, ma i fong shen radarizzano a gogo, e dire il contrario è come sostenere che il sole sia blu :rotfl:
lel
se avessi la certezza che usano il radar ahh lo direi tranquillamente lol,Quote:
ma oggi che abbiam girato assieme non abbiam fatto inc ecclattanti, o inc in cui non bastasse un semplice pan x farli.. quindi boh..
poi se vuoi, se pensi che uno in ferie, non puo fumarsi una tromba e giocare a daoc, fammi pure appeal np :sneer:
ma infatti ho detto gia ke me ero espresso male nn era riferito al mio amato brandah ( ke tra l'altro me avevano affibbiato un flirt con lui -.-) era riferito al gruppo :thumbup:
questa sarebbe da firma imo :nod:Quote:
Originally Posted by Brendah
Quote:
Originally Posted by Razj
eretico! finirai al rogo come giordano bruno!
:shocked:
giuro su dio avevo le lacrime lol..Quote:
sarà che non ero proprio lucido (lol) ma in un inc sentirsi on me su vent, con sta musica di merda sotto looooollll
(sentivi una voce femminile cinese, acompagnata da un pianoforte LOLOLOLLLLLLLLLLLL muoio LOOOOOLL se registravo diventavo ricco LOOOLLL)
Aoooooooooooo frocioniiiiiiiiiiiiii:sneer:
alaxe ha pienamente ragione:p :p :p :p :p
se lo dici tu... ora nn so se sono ancora i vekki fong shen cn cui ho giocato un pò di volte su mlf (pomi, hatabb, saintares, bobysad, leborne ecc..) ma se sn loro mi sa stai facendo la pipì fuori dal vasino accusandoli di radar..Quote:
Originally Posted by Razj
dovevi registrare cazzo...!!!!!!! DOVEVI!!!!!! porca vacca....voglio sentire anche io questi che parlano in cantonese con la musica dei froci sottoQuote:
Originally Posted by Brendah
tu non sei quello che mi spamma sempre /rude lol ?Quote:
Originally Posted by Larsulu
basta lol se no a forza di ridere mi vien un infarto loolQuote: