http://dave.zpages.org/darkhorizon.avi
lo sto guardando ora, non è ai livelli dei video HoA ma cmq non male :D
Printable View
http://dave.zpages.org/darkhorizon.avi
lo sto guardando ora, non è ai livelli dei video HoA ma cmq non male :D
si ma 346 mb!!!
cazzo ace, quella che hai in firma la farei entrare nelle donne + pensate quando mi trattengo in bagno :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
che figa... e quella a cui piaceva il pesce..ehm delfino ?
brenduccio caro, una cosa OT, quell'okkio in avatar è il tuo??
sti cazzi....quella tipa, porca zozza ....che stra gnocca
si..ma il 21 dicembre dopo 8 anni, alla cena aziendale, ho fatto il fico, e mi son levato il pearcing al sopraciglio..:(Quote:
Originally Posted by Axelfolie
fa male farlo? ^^ è da giorni ke sono in fissa ma nn ho mai voglia di andare a farlo lol
non come un parto anale!!! :rotfl:Quote:
scherzo...ti dico in msn..
:look:Quote:
Originally Posted by Brendah
Comunque il video è carino, ma le stealth wars non mi fanno proprio impazzire =/.
e' una troiata!!!Quote:
fa piu male quando te lo strappano a giocare a calcio!! infatti io non l'ho piu rifatto, e l'ho fatto al labbro !! ghghghhg
doloreh -,- :( :cry:Quote:
Originally Posted by Pioggia
LOLQuote:
cazzo che maleQuote:
Non so mentre giochi a calcio che male possa fare, ma vi assicuro che quando tuo fratello con una testata te lo toglie e' dolorosissimo :cry: :cry: :cry: :cry:
:eek:Quote:
Originally Posted by Hydrex
mah... volevo farlo anche io sul sopracciglio ma effettivamente e' una posizione rischiosa, soprattutto quando sei in nei posti affollati tipo le disco dove ti puo' arrivare una manata in faccia senza motivo :|
Che fff...anciulla oh!! Ma dove l'hai trovata? Io penso che uno che fa una firma cosi' e' troppo un mito!!!Quote:
:p
EDIT
BTW e' Jessica Alba la tipa :wave:
topa non tipa :)
a un mio amico si è strappato quello sul tracus (il triangolo duro nell'orecchio...) rimanendo impigliato nella borsa del calcio mentre la toglieva dalla spalla,è svenuto dal dolore :( lo anche io in quel punto...e posso solo immaginare quanto possa far male se ti si strappa...
basta con ste cose che mi impressiono:gha:
calcola io cel ho all orecchio in alto e mi rimase impigliato in 1 cuscino col la reticella (non mi chiedete che cazzo di cuscino era, non stavo a casa mia lol), per fortuna nn ho fatto movimenti bruschi >.<Quote:
Originally Posted by Jarkheld
L'OT scorre forte in questa community :nod:
la cosa + dolorosa rimane sempre e cmq il rigatone che ti può fare una tipa con apparecchio....
tornando al video..molto bello..
sto sb è parecchio forte.. (spesso è pure sculato)
come fa a ruotare la cam cosi' abilmente?
usa una applet avanzata del Rhador :nod:Quote:
\ + ->Quote:
\ + <-
:look: ??
che tristezza vedere 3 ranger di buon rank perdere tutti e 3 da 1 sb solo...
edit: e quel som gli procca sempre non so quante volte a inc -.-
non credoQuote:
Originally Posted by Gathz
Jessica alba ftw...
Quindi sono l'unico che dopo aver preso un bel sinistro proprio sul sopracciglio dove ho il piercing da 5 anni, non ho dovuto toglierlo perche' strappato, sfilato e/o altro ...
Mi e' andata bene ^^
visto adesso il video...l'editing è spettacolare, uno dei + belli in assoluto, se non il + bello, a me è piaciuto veramente troppo! ;)
a me piace la tua firma invece :D
UPPPPPPPP :D :D :drool: quella a sinistra :drool: :drool: :drool: :drool: :nod:Quote:
Originally Posted by leia
eheh nn parliamo di adriana lima....ho certe foto che vanno oltre l'immaginazione :D
PS: per chi nn lo sapesse,e in caso interessasse a qualcuno, sono le Victoria's Angels, le testimonial di Victoria's Secret, in ordine: Adriana Lima :love: , Alessandra Ambrosio, Giselle Blunchen, Tyra Banks e Heidi Klum :drool:
che figata di editing
ma nn avevi altri gusti? :confused:Quote:
Originally Posted by Gathz
anche io sapevo sta cosa...:sneer:Quote:
Originally Posted by Randz
rikordavo bene allora :sneer:Quote:
Originally Posted by Jarkheld
Come minchia fà a fare tutti quegli effetti di ombre e di luce quando passa sui nomi senza usare adob after effects?e come minchia si fanno a fare usando adobe after effects-_-
nn sei pro grama