c'è qualcuno che gioca su questo shard?:look:
Printable View
c'è qualcuno che gioca su questo shard?:look:
io
io ^^ mi trovi su:
Theon Sorcerer <DemoniacS>
Tyrion Infiltrator <Italian Vox>
pg?Quote:
Originally Posted by Razj
io mene Demoniacs 3l6 !
boh quello che capita, di solito bardo o ranger, rezika mi pare si chiama il ranger e rezi il bardo :DQuote:
Originally Posted by Jarkheld
mhhhh mo fo 1 pg 4 fun pure io quasi quasi :P
sono indecio tra AcheronPelato o GdFtw (dove Gd sta x .......^^)
anzi lo chiamo gdftw pero lo faccio pelato che mi ricorda acheron!
io ho cabalista...
se siamo 7-8 su alb vi va di fare una gilda...giusto per scazzo ;)
in un server pvp ista-50 uno si fa il bardo beh ovvio... :gha:Quote:
Originally Posted by Razj
Quote:
Originally Posted by Miave
no veramente è un server rvr con istance 2v2 - 4v4 - 8v8
e perchè tu non mi hai detto dell'esistenza di sta cosa costringendomi ad andare su wow?
perchè non me l'hai chiesto? :look:Quote:
Originally Posted by Miave
Spiegate un po' che è sta cosa pls? :D
E.. è un servizio offerto da chi? :O
tra qualche giorno mi ci collego pure io, se sete su albion ditemi che pg tank manca... cmq qualcosa sempre per scazzo, ho altri impegni pure con la gilda di galahad mid :\
è un server gratuito a cui è possibile accedere con daoc portal, un bel server dotato di buona connessione tanto da non laggare quasi mai, è rvr e ha fino a 350 pg la sera (un gran bel numero). tutte le abilità/spell dei pg sono implementate, e sono implementate anche gran parte delle ra. si fa rvr ad agramon, e c'è un sistema che tramite un npg crea dei duelli 2vs2, 4vs4 ect in delle arene (es: stanza di isso a tusca). ti metti in lista, oppure decidi di entrare in un instanza già aperta da altri che sono in attesa. ci sono inoltre npc buffbot sia nelle instanze che ad agramon. una gran bella cosa, funzionante al 100%.
non lagga quasi mai? scherzi vero? :rotfl:
tutte le Ra implementate? abilita'?
bho avro giocato ad un altro istant pvp :sneer:
io quando loggo la nn laggo mai .......a meno che nn ho acceso imesh+emule+wmp :nod:Quote:
Originally Posted by IrideL
e cmq e' insta 50 RVR
p.s. se volete su midgard mi potete trovare come stattefermoqua o mignolo
su albion effettocollaterale
su hib.....nn ci gioco mai:look:
Di ai tuoi 3 gemelli di preparare il tuo funerale :nod:Quote:
Originally Posted by Sulimo
è______________éQuote:
Originally Posted by Steh
si si, niente di troppo serio ;) + che tank mancano chierici cure...lol sono tutti smite...
Salve...
avevo intenzione di provare questo nuovo shard...
dopo aver installato daoc porta, istant 50, e net framework, istant 50 nn me lo fa aprire mi viene errore in cui dice ke necessito della v2.0.50727 d net framework, q quanto invece lancio daoc portal metto acc e faccio partire il game nella schermata di loading di daoc my ripete 3 volte retrying dopo di che mi fa uscire... sapete darmi qualke aiuto pls?
thx
ciauz
allora guarda magari devi patchare il gioco, per farlo:
File -> UpDate Client -> EU Version -> TipoClient (a secondo se hai ToA, Cata o Si) -> lingua (se metti italiano alcune cose te le traduce)
dopo che carichi la patch basta che selezioni il server e di lato metti user name & password
ps
chierici? mai giocati caster in generale... posso provare : D
nick?
ho provato a patchare il client ke uso attualmente con daoc usa ma mi da lo stesso prob, ora ho provato a reinstallare toa ad una delle vekkissime versione e ora sto provando a patcharlo... vediamo un po'
thx thoten
Figata :D
ma è legale o c'è rischio che venga chiuso a breve? :look:
è aperto da più di uno anno tipo
è legalissimo...
per iridiel:
apaprte il fatto che instant pvp è chiuso da mesi e qui si sta parlando di instant rvr che è tutt'altro:
io ci sto giocando da una settimana e non lagga quasi mai.
le ra rispetto ad altri shard sono parecchie, e stanno lavorando per implementarle tutte.
x cuorisità Axet di dove sei?
tutti quei posti ke hai in firma so abb vicini a casa mia ^^
cmq...c'è qualcuno interessato a formare una gilda a scazzo su albion?
Vicino monza :OQuote:
Originally Posted by Axelfolie
Cmq l'unico vicino è il fluid che ci metto na mezz'oretta ad andare, mazoom e soprattutto alter ego è una sbatta :D
^^ io stasera Bolgia.. mai stato??
Si ma non mi gusta più di tanto.. cmq io son andato un paio di volte più di un anno fa :OQuote:
Originally Posted by Axelfolie
Mazoom > Alter Ego > Fluid >>>>>>>>>>>>>>>>>>> Bolgia :D
io sto lavorando ad un server istant50pvp... tipo messinaPvP ( x chi nn lo conosce www.messinapvp.com ) ottimo server direi, a giorni credo che lo migliorino pure...
..ma da solo non ce la faccio, poichè purtroppo ( al momento ) ci sono alcune cose che nn riesco ad implementare, tipo i pet e le RA ( che sono profondamente importanti x 1 shard che funzioni 1 minimo) e mi sono fermato x ora, in attesa che 1 amico mi dia 1 mano...QQ
se qualcuno se ne intende di visual c# o sa smanettare con i programmi x recompilare la sorgente del gameserver e mi vuole aiutare in questa piccola impresa pm me o anche msn che ne parliamo;)
bah alter ego.. c sono andato visto che abito a verona.. personalmente disco suxs, ma è un parare mio...
c'è a chi piace e c'è a chi no
mi spiegate plz come si fa a cambiare la skin delle armi lol io la do all'npc lui lo prende e poi ke devo fare ci klikko sopra e non fa niente lol
dai l'oggetto al npc, lo tieni selezionato e fai /whisper N
dove N sta per il numero dell'oggetto di cui vuoi la skin (qua la lista http://www.dol.exoronet.net/ )
ty =)
update: gilda creata, si chiama SWAT, per qualsiasi cosa /tell goticka! :D
probabile dato che questo si chiama Istant 50 e Istant pvp è chiuso da mesi :)Quote:
Originally Posted by IrideL
cmq è 1 server ottimo ci giocavo 4 fun ed è pro.. per ki nn gioca su server ufficiali o vuole passare tempo, logghi crei pg 1 click e hai 50, armour, armi etc.. o anche per testare classi etc.. è figo :D!
è divertente,
peccato per le persone che ci giocano, si fanno i pg al volo ma nn sanno usarli ( poi esistono le eccezioni chiaramente )