mi sono perso gli ultimi due mesi...
qualche bel gioco nuovo da cercare??
Printable View
mi sono perso gli ultimi due mesi...
qualche bel gioco nuovo da cercare??
CoD2
sono niubbo ma me diverto:)Quote:
Originally Posted by Kith
Oggi qui me so gasato,ma la mappa dopo ho sukato di brutto,maledetti ppsh........http://img299.imageshack.us/img299/1447/yuu5nr.th.jpg
cod2 è l'ultimo che ho preso e quello a cui sto giocando ora..
btw mi trovate sui server italiani, tdm specialmente, sempre con whattie
C'e' gente in quel gioco che con un garand riesce a cecchinarti da km con in mezzo i fumogeni perchè la visiera del tuo elmetto fa capolino per 0,3 nanosecondi da un infisso di una finestra -.-
Malatihh >_<
A uno ieri sera continuavano a dirgli che usava Aimbot e co. era troppo insano dai... caxx cecchinava 1 shot 1 kill con un mitra ... e stando da posizione sfavorevole tipo lui sotto in spazio aperto e tu sopra ben riparato dietro un muro diroccato
Beh dipende da che mitra usava eh... senza parlare dei fucili (di cui Garand, M1A1 e ak88 sono tranquillamente in grado di uccidere a un paio di km se ben usati) ci sono mitra della WWII che hanno una gittata di fuoco spaventosa... l'MP40 e l'MP44 sono devastanti se usati bene al punto che non conviene quasi mai sparare a raffica ma quasi sempre fare colpi singoli...Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Comunque CoD2 è dannatamente troppo facile da sto punto di vista, sparare come dei cecchini richiede arte e Cod2 la rende troppo, troppo semplice per chiunque... già col primo sparare a colpo secco è molto piu' dura... l'unica cosa carina del 2 è il dover "trattenere il respiro" per stabilizzare il mirino del teleobiettivo quando si usa un fucile da cecchino vero...
COD e COD2 non allacciano nemmeno una acarpa ad America's Army io ci ho giocato un paio d'ore ed è del tutto inverosimile come simulazione di un combattimento, solito giochillo per bambineti quattrocchi.
Come ho detto COD era 100 volte meglio, COD2 non mi pare assolutamente bilanciato, senza considerare l'arma ultima definitiva... il PPSH dei russi....ora poi, che un colpo di starna anche da distanze siderali...si mettono a camperare le scale e chi li stana più...
li stano io Np :nod:
Enemy Territory mangia in testa a tutti :clap:
E tra un po' esce Enemy Terriotry: Quake Wars :drool:
NBA Live
Lula the sexi empire!!! VI HO OWNATO TUTTI!!!!
Mah , il primo non è stato un capolavoro...... se nn per fatto che fosse gratis... ma quake wars dovrebbe essere veramente bello ...... aspettiam :nod:Quote:
Originally Posted by Faramjr
Bah, CoD/CoD2 > all, sokate !!! >.<
uppo lula :look:
Ti uppo, AA era favoloso...FRAG OUT!!!!!!!!!!!!Quote:
Originally Posted by Estrema
:drool: solo ce vorrà un pc della nasa >_<Quote:
Originally Posted by Faramjr
ahiahiahi evitatelo st'anno che fa merda,fra poco esce nba2k6 che sara' il gioco di basket definitivo.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Tanto, per quanto lo pago...Quote:
Originally Posted by Gilles
:look:
Quote:
:D
cmq dai un occhiata al 2k6 il 29 gennaio me pare che esce ^^
Mi avevano già indirizzato verso 2ksomething anche Ihc e Pooh, il problema è che nel mio "negozio" di fiducia si trovano solo i giochi per PS2 e PerBox. Comunque provo e ti faccio sapereQuote:
:)
Quote:
infatti uscira solo x console^^
p.s. ad ache l'ho consigliato io,visto che lui non capisce un cazzo.
:swear:Quote:
Mi pareva strano infatti, ora mi tornaQuote:
:sneer:
Pooh Stocazzo!
Come era..... perchè , adesso non c'è più? :scratch:Quote:
Originally Posted by Sillybee
considera che nei server c'è chi fa cw a livello serio, chi non se ne va in giro saltellando per tutta la mappa, chi gioca a livelli seri ti sa sempre da dove sbuchi perche le mappe non sono poi cosi grandi, anzi... la cosa piu difficile in cod è capire cosa fa il nemico e controllare la propria posizione di continuo, non certo saper sparare che è la prima cosa che si imparaQuote:
Originally Posted by Shub
gli sniper si usano tirando fuori la testa per una frazione di secondo con il mirino gia puntato dove il nemico potrebbe essere, quando il bersaglio si muove non bisogna seguirlo ma anticipare leggermente e aspettare che passi nel centro del mirino
i fucili non sono quasi mai buone armi nelle cw, perche con l'mp44 e con il thompson si fanno headshot da media distanza.. con queste armi si sparano sempre colpi singoli o piccole raffiche (anche corpo a corpo)
il ppsh è un'arma da rush ma nn è assolutamente sgravata, dipende dalla mappa... e in ogni caso è buona solo corpo a corpo per ovvi motivi, in tante situazioni è un'arma del caiser
si, l'hanno chiusoQuote:
Originally Posted by Hagnar
????????????? Cosa????? perchè????Quote:
Originally Posted by Va$h
a me AA sembra vivo e vèggeto:
http://www.americasarmy.com/
è un anno che nn ci gioco ma mi fa fatica scaricarmi il giga del client :bored:
meglio giocare ai giochini da binbiminkia come CoD2 :p
Io ho saputo da un amico che avevano chiuso >_>
Mah sto invecchiando >_>
se volete guerra realistica imho enemy territory o ancora meglio battlefield 2 :\, deathmatch != realismo asdasd
HAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAH AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHA HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH AAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAQuote:
scusami ma nn ce l'ho fatta...... se enemy territory è realistico , allora ace nn è old e vash non spamma .... my 2 cents :wave:
fancul' >_< mi hai rubato il replyQuote:
A ET schivi le pallottole tipo matrix -_-°
Eh si cod2 è più realistico di et LOL :rotfl:Quote:
Fammi vedere il reply dove ho detto ciò... e cmq ....... ROTFL @ ET realistico :elfhat:Quote:
cmq ora che ci penso, il suo post è ironico... o almeno credo :look:Quote:
Quote:
fammi vedere dove ho detto che et è realistico in senso assoluto :nod:
cmq si et è realistico, non è una simulazione, ma per essere arcade è realistico.
di meglio cè solo bf2 e AA
sia cod sia et hanno i propri punti di forza, ho giocato x 1 bel po ad entrambi e posso affermare che imho cod>et..
Cmq i vari AA o BF2 sono giocabili free come et? (immagino già la risposta ma vorrei averla da qualcuno che ci gioca)
Tutti e 2 free , a parte BF2 che te lo devi "comprare" :thumbup:Quote:
Originally Posted by Sulimo
ET>>>>>>>>>>>all come gioco in prima persone secondo me è uno dei migliori ai livelli di quake arena, certo se vuoi giochi realistici AA>CS>CoD>>>>>>>>>>>>>ET ç_ç°Quote:
Originally Posted by Sulimo
P.S. NON VEDO L'ORA DI QUAKEWARS >_<
Tornerò agli FPS quando l'A-Team svilupperà un nuovo Action. Cioè probabilmente mai, ma io ci credo un botto :nod: