mi sono perso gli ultimi due mesi...
qualche bel gioco nuovo da cercare??
Printable View
mi sono perso gli ultimi due mesi...
qualche bel gioco nuovo da cercare??
CoD2
sono niubbo ma me diverto:)Quote:
Originally Posted by Kith
Oggi qui me so gasato,ma la mappa dopo ho sukato di brutto,maledetti ppsh........http://img299.imageshack.us/img299/1447/yuu5nr.th.jpg
cod2 è l'ultimo che ho preso e quello a cui sto giocando ora..
btw mi trovate sui server italiani, tdm specialmente, sempre con whattie
C'e' gente in quel gioco che con un garand riesce a cecchinarti da km con in mezzo i fumogeni perchè la visiera del tuo elmetto fa capolino per 0,3 nanosecondi da un infisso di una finestra -.-
Malatihh >_<
A uno ieri sera continuavano a dirgli che usava Aimbot e co. era troppo insano dai... caxx cecchinava 1 shot 1 kill con un mitra ... e stando da posizione sfavorevole tipo lui sotto in spazio aperto e tu sopra ben riparato dietro un muro diroccato
Beh dipende da che mitra usava eh... senza parlare dei fucili (di cui Garand, M1A1 e ak88 sono tranquillamente in grado di uccidere a un paio di km se ben usati) ci sono mitra della WWII che hanno una gittata di fuoco spaventosa... l'MP40 e l'MP44 sono devastanti se usati bene al punto che non conviene quasi mai sparare a raffica ma quasi sempre fare colpi singoli...Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Comunque CoD2 è dannatamente troppo facile da sto punto di vista, sparare come dei cecchini richiede arte e Cod2 la rende troppo, troppo semplice per chiunque... già col primo sparare a colpo secco è molto piu' dura... l'unica cosa carina del 2 è il dover "trattenere il respiro" per stabilizzare il mirino del teleobiettivo quando si usa un fucile da cecchino vero...
COD e COD2 non allacciano nemmeno una acarpa ad America's Army io ci ho giocato un paio d'ore ed è del tutto inverosimile come simulazione di un combattimento, solito giochillo per bambineti quattrocchi.