185......
:bow::bow::bow::bow:
Printable View
185......
:bow::bow::bow::bow:
Non sai il godimento venire oggi a lavoro ed essere uno juventino a Firenze :D
Immagino....
Come sai io lavoro in un noto gruppo bancario toscano... e anche io qualche piccola soddisfazione me la prendo.. ghghgh
Niente da dire, abbiamo sukato peso :rain:
Edit: Tunnel, tutti ti dobbiamo qualcosa dopo che ci hai donato questa faccina :rain:
:rain:
Coppa Italia = partitella da allenamento.
Ma non ditelo agl'interisti che è l'unico trofeo che han vinto negli ultimi 10 anni.:D
sapete xche del piero è un campione?
Perche ciuccia la minkia senza usare la lingua?
Al di la delle battute, grazie di averci stronkato il portiere
e dei lamenti per il fallo di Toni du Viera quando a stronkare i giocatori ci pensate voi.
Spero e credo sapremo rendervi il favore al ritorno di campionato su Ibrahimovic, cosi in champions avrete il posto per Del piero tra i titolari
Qualcuno sta rosikando duro direi....
Il post non era indirizzato a prendere in giro chi ieri ha perso ma semplicemente a celebrare uno dei più grandi campioni italiani in attività, per palmares sia individuale che di squadra, nonché un giocatore che deve essere preso come esempio per stile in campo e fuori...
Visto che tuttavia ci sono risposte una nticchia acide non mi resta che augurare a chi rosika 185 di questi giorni ;)
io e a te solo 39:cool:
Rispondo a te visto che triagon è in fase di sukata:sneer: cmq del piero è un campione x quello che hai detto te e soprattutto xche è una persona estremamente intelligente,ha capito che capello gli sta allungando la carriera e che probabilmente il contesto che lo coinvolge nella juve è l'ideale x lui,x questo da quasi 2 anni gioca il giusto entra fa il suo e non polemizza e questo alla fine ha pagato.Quote:
Originally Posted by jamino
Concordo Gilles.
Dico la verità l'anno scorso io none ro assolutamente d'accordo con le scelte di capello quando trezeguet era infortuanto.
Con Ibra e Trezeguet in forma è giusto che Del Piero giochi meno e alla fine da questa trae giovamento anche lui.
Ciò che dovrebbero imparare molti giovani campioni (o più spesso presunti tali...) è la professionalità con cui lui ha sempre messo l'interesse della squadra avanti al suo.
A me della Coppa Italia non importava e non importa una sega tantomeno del fringuello dei record.
Ci avete stronkato un giocatore
Spero vivamente e gioiro' (come sempre fatto) delle prossime vostre sventure
Triagon sinceramente mi dispiace per Frey, come mi dispacerebbe per qualsiasi giocatore che si infortuna in uno scontro di gioco.
Detto questo vorrei precisare che il fatto che tu (come la maggior parte degli italiani per altro) gioisca delle sventure della juve non sposta di una virgola la sostanza della cosa:
4 picchi e a casa... così come in campionato 2 picchi e a casa ;)...
Ma ora tornaimo con serenità a parlare di questo grande campioncino... 185!
della partita a firenze io abbasserei un po la crestina e ringrazierei il signor culo.
Quote:
Originally Posted by Acheron
:scratch:
Ache a Firenze si poteva vincere pareggiare o perdere... Se fosse uscito un risultato diverso nessuno avrebbe potuto dire che c'era stato un furto. Resta una cosa da dire (cosa che ho sempre sostenuto anche a proposito dell'odiatissimo milan): Se una squadra vince spesso le partite equilibrate e magari anche a pochi minuti dalla fine, non si tratta di fortuna, si tratta di approccio mentale.
Nel caso specifico devo ammettere che le squadre dell'insopprtabile capello hanno un approccio "vincente" alle partite, nel senso che come direbbero gli ameircani giocano sempre in stile "die hard".
LoL @ Triagon the Sucker :)
Take it easy va che te fa male alla pressione :p
Eh? In tutto l'anno non sono ancora riuscito a pensare "che culo la Juve" e te lo dice uno che non è proprio juventino...Quote:
Originally Posted by Acheron
Cmq io nn sono juventino ma uppo il discorso che delpiero è un giocatore da imitare nel senso che gioca poco nn è l ultimo degli stronzi, ma nn caga mai il cazzo con sparate alla cassano et co...
Non credo sia sensato fare alla juve una critica del genere, considerato che si e' fatta mezzo campionato senza portiere titolare per colpa di una sudiceria di kaka', ma non ho visto la partita, per cui posso solo supporre e sperare che quello di Zalayeta sia stato un intervento non cattivo. In linea di massima mi dispiace per frey, ma il tuo astio e invito alla vendetta e' veramente un simbolo sintetico di quanto faccia male all'Italia il calcio e quanto possa fare schifo il tifo.Quote:
Originally Posted by Triagon
ihc
Quote:
Originally Posted by Kveldulv
a firenze s'e' avuto un culo provinciale.. tre pali hanno preso, i viola. E un arbitro severo avrebbe anche potuto dargli un rigore (io non penso ci fosse, pero'.)
In ogni caso, i tre pali bastano e avanzano..
Ma aldilà del fatto che Frey non è sto grosso portiere, è un portiere medio e quindi la perdità non è così elevata; in una partita ci si puo' infortunare e se, cosa che non credo, la Juve avrebbe premeditato di crepare un giocatore non penso che la scelta sarebbe ricaduta su Frey -_-°
Secondo poi non cè nemmeno da rosicare, la Juve quest'anno è otto spanne non una piu' in alto di tutti per quanto riguarda la squadra e questo personalmente lo dicevo da inizio campionato e ora le vicende confermano (sicuramente la titolare). La Fiorentina a mio modo di vedere rimane una buona squadra ma che (come dissi tempi addietro in un post sempre nella sezione sport) come si sarebbe fermato Toni si sarebbe fermato tutto, una buona squadra che non puo' essere paragonata con la Juve.
Per quanto riguarda Del Piero, e lo odio sempre personalmente, riconosco che per quanto riguarda il comportamento è da imitare, in campo ha fatto vedere grandi cose e sono felice per i suoi risultati, basta che non me lo ritorvo in Germania st'estate... -.-
oddio fin'ora si gioca la palma del miglior portiere del campionato co amelia...Quote:
Originally Posted by Dictator
Ma amelia la strafica di uomini e donne?Quote:
Originally Posted by Darath
edit:ah no la supertopa si chiama amalia QQ :ach:
:point:Quote:
Originally Posted by Sulimo
Cazz ridi tu è_________________é!Quote:
Originally Posted by Gilles
Quote:
Originally Posted by Sulimo
:point: <---questa è una faccia che ride?:sneer: <---questa è una faccia che ride!
cmq sempre di piu' sulimo essere inutile!:confused:
miii sulimo sei il peggio!!!
Gemelli dei Diversi e quel super programma della De Filippi :sneer:
è ora di curarsi eheheheh :D
Allora avrai molto poco da gioire, come sempre si denota la pochezza di certi tifosi viola che al grido "meglio vincere con i gobbi e andare in B che dargliela vinta" hanno preso un quantitativo di calci in culo che gli bastano per altri 100 anni.Quote:
Originally Posted by Triagon
Lo scontro tra Frey e Zalayeta non è scomposto ne cattivo, infatti nessuno si è lamentato della cosa, lo scontro tra Toni e Vieira invece è cattivo, antisportivo e poteva far male, senza contare che doveva essere espulso.
Il Sig. Toni ultimamente essendo anche il capocannoniere, riceve un'attenzione speciale, specialmente dalle squadre di basso rango vedi Reggina.
Se prende le botte ci sta, se ti massacrano di legnate ci sta, dovrebbero tutelarti di più ma ci sta. Guarda caso i difensori Juventini non lo hanno affatto "ammaccato" ma il Sig. Toni non avendo toccato boccino ha perso la pazienza e ha fatto quello che non dovrebbe, vendicarsi sul campo.
Avete perso senza alibi, lo scontro è fortuito e nessuno se ne è lamentato e anzi l'espulsione di Toni era sacrosanta, così come l'ammonizione di Blasi.
Ora torna dietro, goditele ste 4 pippe e pensa a rimanere in corsa per la champions.
Saluti.
P.S.
Ache la partita è stata bellissima, la differenza l'ha fatta la fortuna che va ai vincenti solitamente. Quando una squadra vince una palla mezza fuori entra, una squadra perdente una palla mezza fuori va fuori.
Ariciao.
Comunque l'unica cosa buona è che forse torna Toldo a Firenze.
:thumbup:
Frey un portiere medio? secondo me è uno dei portieri migliori. l'anno scorso ha contribuito a non far retrocedere il parma (senza lui e gilardino sarebbero scesi al 1000%) e anche quest'anno non è stato da meno. assieme ad amelia ed abbiati è stato sicuramente il migliore per il momento (c'è da dire che manca buffon, che dida non è in forma).
mi dispiace che si sia infortunato, ma mi è sembrato un infortunio sicuramente non cercato da parte della juve. anzi aggiungerei, che essendo noi gli ultimi a giocare contro la fiorentina (dopo inter e milan), sicuramente non saremo particolarmente giovati dal fatto.
un :bow: ad alex
Riguardati le immagini e vedi se fortuito, Zalayeta entra gamba tesa in avanti, certo per fare goal, ma in tali casi e soprattutto quando non conta piu un cazzo, un giocatore non entra in quel modo sul portiere, tranne i macellai.Quote:
Originally Posted by Shub
Toni si probabilmente doveva essere espulso, cosi come camoranesi nella partita di andata di campionato cosi come dovevano essere stati ammoniti Viera stessa partita per fallo da dietro su Toni (guardacaso) e Blasi l'altro giorno. Vatti a vede quante volte vi lascian fare il vostro gioco falloso a centrocampo e poi ti renderai conto che quello che viene perdonato agl altri e' insignificante.
4 pippe? per me potevate farne anche 10, fregava na ceppa della coppa italia, e per il godere, credo che come per gli ultimi anni sia voi che il Milan ci darete modo di godere in Champions .
Ma nel post dei giocatori cattivi dopo l'altra sera Zalayeta è d'obbligo l'entrata che ha fatto a palla palesemante persa è vergognosa, un giocatore onesto avrebbe al limite tentato di saltare non di buttarsi a gambe unite sul portiere.
Poi magari perchè veste bianconero si sorvola ma questa è un altra storia.
che belli sti luoghi comuni.
Sembrano le argomentazioni del nido. All'appello manca: "la juve mette in campo drogati" e "paga gli arbitri". Poi le avete dette tutte, rosiconi.
I luoghi comuni li dici te, l'entrata era scorretta e scoordinata mo non vorrete negare pure l'evidenza.
ah un gran chiacchierone eh. E questo cosa sarebbe? suvvia, sii sincero con stesso :gha:Quote:
Originally Posted by Estrema
Parlare con dei fiorentini di calcio è come voler parlare di fisica quantistica ad un fagiolo.
Mettiamola in sto modo, 3 partite 1 punto, frey rotto, -11 da noi, fuori dalla coppa...che altro? Vogliamo parlare degli ultimi 20 anni di calcio?
Salutami la Coppa delle Fiere.
Comunque, rosicate a parte, Del Piero in nazionale per i mondiali no, eh!
Grazie