Tutto confermato: storia idiota, donne troie, Melissa è la più cessa, Seth è così figo che se divento gay gli chiedo di mettersi con me, Ryan c'ha il carisma di un calamaro affogato.
Printable View
Tutto confermato: storia idiota, donne troie, Melissa è la più cessa, Seth è così figo che se divento gay gli chiedo di mettersi con me, Ryan c'ha il carisma di un calamaro affogato.
..è Marissa nn Melissa.. e cmq :bow: O.C.Quote:
Originally Posted by San Vegeta
Trovo che O.C. sia un sontuoso concentrato di stronzate, come raramente se ne sono visti nella storia dell'uomo moderno.
De gustibus...
Boh a me marisa nella prima serie non diceva nulla ma ora smagrita e con le tette rifatte rulla...Seth spacca come al solito e Ryan...vabbe' lasciamo perdere...Summer si e' messa con un clone di Seth e...e stasera Seth si beccia una figa mostruosa!!!
Da ieri e' iniziata la mia maratona televisiva...
martedi---->OC+NP
Merc---->OC
Giov ---->CSI
Ven---->CSI+NP
Sab---->Me spacco!
PS:La scena migliore e' stata quando il padre di Seth porta il nonno a casa ubriaco...appare la madre di Marissa nezza nuda col reggigeno di Christian Dior!!!!Voto:10+!!!
Mai visto e lo guarderò solo se minacciato :nod:
stasera dovrrebbero poppare 2 gnocche gnocchissime
;)Quote:
Originally Posted by blaze
In poche parole
Alex>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>All
1 volta vidi 5 min di oc, dio che cagata c'e' l attore mascellone coi capelli neri che tra l altro mi fa anche senso a guardarlo... Le donne son fighe percarità ma sembrano barbie alte 1.70, sembran di plastica -_-. boh se nn s'e' capito me fa cacà come telefilm
:point:Quote:
Le gnocche sono l'unica cosa di guardabile di quel telefilm, ma per quello basta bloccare un fotogramma e rimanere davanti alla tv a sbavare.Quote:
Originally Posted by Miave
Mi fai l'occhiolino per sedurmi? :|Quote:
Originally Posted by Gilles
azz sgamato :/Quote:
sostituisco l'occhiolino con questa!:thumbup:
GnocchE a OC è una parola grossa. L'unica veramente discreta è la barista che s'è vista ieri.
Se poi mi dite che una come Misha Barton per voi è fica allora ho capito tutto
:confused:
Si e ora dimmi che la madre si Marissa e' brutta,Summer e' un cesso e Kirsten fa vomitare...ma dai..Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Cmq si Alex le owna tutte peccato che in realta' sia........
.....un ex caporale degli alpini? :confused:Quote:
Originally Posted by Trish
La tipa bionda che si è vista per un bel po di puntate nella prima serie le owna tutte cmq.
e le 2 mamme x carità....quella bionda sembra scappata da Mathausen e l'altra galleggia se la metti in acqua >_>
Questo forum è incredibile: se uno dice che non gli piace una donna è o 1) invidioso perchè tanto non gliela darebbe mai o 2) non capisce una cazzo di donne.
Summer è un cesso? SI e la fanno vestire pure a cazzo/troia
Kirsten fa vomitare? No, ma è una donna normalissima
La Mamma di Marissa? Bellissimi occhi, fisico discreto ma di faccia non mi sa di una sega
Era carina la bionda che se n'è andata a metà serie (veriddio se mi ricordo un nome), ma anche lei carina.
Anche la barista molto discreta di viso, ma secca come un uscio. Se poi in realtà è il trans Patrizia, un applauso ai truccatori
:nod:
Lois e Lana, tanto per rimanere in tema di telefilm, sono diversi chilometri avanti rispetto a tutte quelle di OC
Lana si, Lois senza trucco non è niente... soprattutto in confronto a Theresa (Navi Rawat) e Anna (Samaire Armstrong)
Primo la mia era constatazione simpatica non ce bisogno di fare gli acidi...Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Cmq poi ovviamente va a gusti...conosco un delirio di gente che darebbero un braccio x scoparsi l'Arcuri,io personalmente preferisco 10 volte la mamma di Marissa,poi ovvi che se l'Arcuri mi dice scopami non gli dico di no...
Summer e' una ragazza normalissima ma cmq molto carina,Marisa secondo me e' molto bella peccato x il culone,la bionda della prima stagionr cmq Ana spaccava di brutto.
Quelle di Smalville?Lana e' assolutamente inarrivabile,Lois bella ma troppo "grossa" x i miei gusti...con un 5 kili di meno se ne puo' parlare e cmq di viso Lana ownz:confused:
CCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAA ?!!!!!!!
cioe' da quando e' apparsa ALEX su OC non ci so cazzi
no ma cioe' ..
no ..
http://home.utm.utoronto.ca/~a_cheah...s/newkidsc.jpg
Owna di brutto la tipa,mi ispira sesso selvaggio a profusioneeeeeh
Quote:
Originally Posted by Gate
le tette se le è giocate a carte?
resta il fatto che il telefilm fa cagare, ma io me le bomberebbi tutte!
il dramma è che voi forse non sapete con chi se la farà prossimamente -.-
:confused:Quote:
Le ho vinte io...
io si :DQuote:
Originally Posted by Whattie
si e mi fa sessoohhhh pure per quellohhhh :drool:Quote:
sei OLD!:metal:Quote:
Nella pagina precedente avevo gia dato l'imput:sneer:
Cmq invece che andare come va dovevano farla stare con Seth...minkia che coppia!!!:nod:
pensate che marissa è l'unica lì dentro che non mi piace... cioè non dico che è brutta però a me boh nn attizza per nulla
Quote:
e la cosa mi fa molto piu' piacere :sneer:
Dettagli meglio un Culo con un copyright decente che due tette rifatte:D poi aoh dagli tempo di farsi tutta la produzione del telefilm e poi si rifa pure le dita dei piedi:DQuote:
Bellina, carina.. Ma secondo me è un tronco.. :confused:Quote:
Originally Posted by Miave
minchia che cesso alex :nod:
http://www.theincrowdvlog.com/incrow...ia%20Wilde.jpg
Si proprio una brutta diciassettenne
si cmq è diventata na cazzata, si salva solo seth
Muahahah io lo guardo sempre, lo trovo carino e non me ne frega un cazzo di quello che dite :confused:
Cmq se non vi piace nessuno vi obbliga a guardarlo e non sforzatevi che non vorrei che vi facesse male :point:
Io sono un BiNbominchia fan di OC :rain:
Seth che arriva sulla spiaggia va da Linzey e gli dice :"Ciao zia!" Vale tutta la puntata.Punto.
Quote:
Originally Posted by Trish
concordo ;)
no no la parte migliore è:
-ma che rapporti può avere lindsay col Caleb?
ryan - è la sua fornitrice di droga?
seth -è la sua figlia illegittima?
....silenzio.....
:sneer:
A me ha fatto ribaltare questa:Quote:
Originally Posted by Tibù
Zack: Siete come Luke e Leila voi due
Seth: Ma erano fratelli
Zack: E chi se ne frega! Che la forza sia con voi
....:rotfl: :rotfl:
Si si anke quelle di Tibù e Sturm mi hanno fatto capottare...da panico :D