Questa foto mostra la padronanza della lingua tedesca di bobo.
http://www.repubblica.it/2003/e/gall...143511_big.jpg
MHahhaahhauhuaha....
Printable View
Questa foto mostra la padronanza della lingua tedesca di bobo.
http://www.repubblica.it/2003/e/gall...143511_big.jpg
MHahhaahhauhuaha....
ehm nel principato parlano franzoso^^ forse ti sei confuso col bayern :DQuote:
Originally Posted by demon
Cmq per una volta si è sfatato un mito: quando l'inter da via un giocatore quello fa il fenomeno, grazie mitico Bobo:laugh:
bobo è l'eccezione che conferma la regola :gha: :cry:Quote:
Originally Posted by Hasley
:rain:
Si ma un'eccezione che fa godere assai:nod:Quote:
Originally Posted by Tibù
:point: Gillo winsQuote:
Originally Posted by Gilles
Comunque Monaco posto ideale per Magilla Vierilla: casino e casinò a volontà
:nod:
credo sia il posto ideale per tutti noi :rain:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Questa è anche la faccia quando gli hanno chiesto " come ti chiami? " :sneer:Quote:
Originally Posted by demon
pure da juventino, con molti amici interisti ed uno zio che ci ha giocato anche, godo tantissimo sia per la doppia figura di merda di vieri che per il "grande investimento" del milanQuote:
Originally Posted by Hasley
:laugh:
Errata corrige: il milan non l'ha mica comprato, l'inter ce l'ha gentilmente passato a parametro zero ^^,Quote:
Originally Posted by Kolp
lo stipendio mica era così a parametro zero ;)Quote:
Originally Posted by Axet
Secondo me trasferire soldi nel principato è un "grande investimento"..Quote:
Originally Posted by Kolp
Si ma non era immenso come all'inter e cmq se se ne va non lo paga più il milan ^^,Quote:
Originally Posted by Kolp
perchè secondo te 6 mesi sono gratis? che poi ora abbia fatto bene a darlo via è un altro discorso... se non lo facevano, ci rimettevano di brutto.Quote:
Originally Posted by Axet
a me spiace per il monaco... ormai le società si passano le sole tra di loro
Vieri a Monaco, Cassano a Madrid, Mo ci vorrebbe un Del Piero in olanda, Totti in grecia e poi quasi tutto il vecchiume sopravvalutato del calcio italiano se ne va, almeno potremo migliorare i nostri campionati di calcio con meno primedonne fighette e pensare di avere una nazionale di semisconosciuti ma che gioca...
.....una nazionale senza Totti? :point: eh si eh si eh siQuote:
Originally Posted by Bortas
Cassano vecchiume?
Vieri in nazionale?????????
sisisisi ashuahusuash
magari forse vincemo qualcosa.Quote:
Originally Posted by Gaz
ahemm... mea culpa.
non seguo assolutamente il calcio..manco ho letto l'articolo..
ma era troppo lollosa quella faccia... :)
Infatti Totti nell'ultima uscita è stato determinante :nod:Quote:
Originally Posted by Gaz
Cassano gran giocatore..come no grande testa di cazzo direi, se dovessi scegliere a chi togliere il posto per darlo a Lucarelli non avrei dubbi.
Vieri..vabbè vieri un giocatore di calcio è ? :look:
Assolutamente no. E' un amico di Lapo :sneer:Quote:
Originally Posted by Drako
ma lo sapete che il migliore in campo quando giocano insieme vieri/lapo/mammuccari è sempre lapo..chissa xche:sneer:Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
Comunque è stata vista Magda Gomes in compagnia di Lapo.
Facciamo 2 conti: Magda Gomes, Brasiliana, in compagnia di Lapo...uhm...Patrizia....uhm....comincio ad avere dei forti sospetti su Magda Gomes
:confused:
ma cmq a guardarla bene ha un corpo da paura ma la faccia mi lascia qualche dubbio:confused:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
HAHAHAHAHAHA Agli ultimi europei il gran campione Totti non solo ci ha fatto fare una figura di merda galattica con lo scaracchio ma ha giocato come se fosse all'oratorio, si era un gran giocatore, appunto era, mo è un giocatorone che fa cagare mentre la danimarca ci fa melina...:point:Quote:
Originally Posted by Gaz
Wieri in quella fantastica intervista dove millantava di essere un omo vero hehehehehehe:point: ...
Cassano, cambiando alcune delle vocali il risultato non cambia "cassone" ha fatto una bella stagione quando qualcuno a roma si fece male, poi non è più stato nulla, secondo me è il più sopravvalutato di questo periodo...:point:
Ma sai che è il calcio? O sei solo uno di quei romantici romanisti che non rinuncia alle bandiere perchè in passato avevano gloria?
Fino a quando ci ostineremo a fissarci su quei quattro stronzi che han giocato in passato qualche partitina valida per l'Italia non ci sarà nessuna possibilità, in campo internazionale, purtroppo sta mentalità è dura a morire, la regola dovrebbe essere se non giochi ti levi di culo, non ioioio so Totti o Vieri e siccome chiavo veline e ciò un nome prendo il posto nella nazionale a chi veramente si impegna...
tutto ciò lo riassumo meglio con: Vieri se solo fa 8-10 gol col Monaco nelle restanti partite della stagione, avrà il posto in nazionale al posto di gente come Lucarelli, che da solo segna l'80% dei gol del Livorno (in zona uefa).Quote:
Originally Posted by Bortas
Ma che vogliamo farci? Viva Cassano, viva Vieri e Italia fuori al primo turno.
Bello eh? :gha:
Vabbe' dai allora mettete Montolivo come 3/4ista
Ma andate a cacare.
Sicuramente Totti agli europei ha fatto una cazzata clamorosa, ma se ci capite giusto un pochettino di calcio, sapete che e' uno dei pochi giocatori Italiani che puo' fare la differenza.
Poi mi pare che le cazzate contro quel figlio di puttana di Poulsen le fanno in tanti.... (:look: Kaka').
Cassano? Guardate che i giocatori con carattere difficile (per non dire "giocatori stupidi") ce l'han tutte le nazionali, inutile farvi un elenco...
Basta saperli gestire. Cassano e' il futuro della nazionale italiana, ahime anchio avrei preferito lo fosse stato uno col carattere di Tommasi, ma direi che uno col talento di Cassano mi va bene (!!!!cazzo!!!!).
Mi chiedo se avete mai visto un pezzettino di partita della Roma di Capello, con Cassano Totti insieme... Vedendo quel che san fare quei 2 insieme, a pensare che so italiani, vi dovreste fare un bel pippone.
Basterebbe lasciare le bravate fuori dal campo, e dentro il rettangolo verde giocare a pallone. Se volete provare a mettere un po' di paura a nazionali forti come Brasile (:drool: ), inghilterra, etc, dovete far giocare chi sa giocare... e non chi parla meglio
PS. Non mi mettete Vieri e Del Piero con Totti e Cassano perche' non centrano un cazzo.
I primi 2 questi anni han giocato solo per il nome, gli altri 2 (parlo di Totti in particolare) han giocato perche' erano i migliori, e non so se il ciccione barese puo' tornare a esserlo entro i mondiali, ma Francesco lo e' sicuramente anche quest anno.
Non toccarmi Montolivo PD!
ahah, ne ho detto uno a caso.Quote:
Originally Posted by Acheron
Magari non ci credi, ma a me piace pure montolivo! E' un giovane promettente, o almeno credo. Quanti anni ha?
Allora non vinceremo un cazzo nulla ancora per qualche anno.Quote:
Originally Posted by Gaz
Mancinelli, Belinelli, Bargani, altro che quel ciccione di brufolo bill
:nod:
Al di là della stupidagine su Del Piero, in ogni caso, a prescindere, non mettere in relazione alcun modo Del Piero con Vieri.. Del piero ha sempre reso negli ultimi anni.. vieri no...Quote:
Originally Posted by Gaz
Lo so, ma scusami se ti tocco la Roma lo so che non devo toccare la squadra a un tifoso ma per il mio modesto parere, Cassano è sopravvalutato ha fatto una buona stagione sotto capello rivelandosi un ottimo sostituto in quel frangente ma niente di più, dammi retta quando ti dico che al top c'è stato una stagione sola...Quote:
Originally Posted by Gaz
Totti, grandissimo centroavanti carriera ottima, adesso lo vedo in declino, quest'anno non mi pare che abbia brillato come non lo ha fatto agli Europei, non è mettendolo in nazionale che riavrà la forma di 5 anni fa...
Del piero bello stimolo, ma una partita intera non te la regge se non lo bombi, ottimo in una nazionale come sostituzione dopo il 60°, perchè una palla magari la rabbercia ma da non considerasi un titolare...
Vieri bel tiro ogni tanto, poi basta, non corre, non scatta, non passa, non crossa, il nulla calcistico strapagato, la dimostrazione lampante che basta un nome per un italietta di allenatori da bar...
Rispetto molto di piu' queste tue valutazioni di tutte quelle che ho letto fino ad ora.Quote:
Originally Posted by Bortas
Tagliamo fuori Vieri dal discorso che e' un ex-giocatore.
Cassano: io spero che possa sbocciare. Fino ad ora e' vero che non ha dimostrato nulla, ma ha cmq fatto vedere di possedere qualità importanti.
Totti: lasciando stare i comportamenti vari, e' un giocatore che ha dimostrato di poter cambiare le sorti di una partita. Lo ha dimostrato anche quest anno, e ricordatevi che non gioca nella Roma, che non ha una grandissima rosa e sta facendo un campionato mediocre... (io sarei curioso di vedere uno dei vostri 3/4 preferiti al posto di Totti nella Roma... vorrei vedere cosa sarebbero capaci di fare senza avere fenomeni a canto, e tra l'altro giocando in una società che ha grossi problemi di gestione... e sapete bene che la società fa la squadra, guardate la Juve e la sua triade di merda).
Del Piero: e' un campione, gioca da 14 anni in una delle squadre piu' forti del mondo, ne e' il capitano e ha giocato diversi anni a livelli strepitosi (peccato che lo han accusato di doping). Sinceramente pero' negli ultimi anni, dopo infortunio e altri cazzi, non ha piu' giocato da campione, e spesso e' stato messo fuori squadra dai suoi allenatori.
Quest'anno e' tornato a giocare, e di cio' deve ringraziare quel fottuto genio di capello, che ne sa una piu' del diavolo (sta facendo giocare bene pure abbiati, che si nei primi anni della sua carriera era un signor portiere, ma negli ultimi aveva perso completamente la fiducia in se stesso e giocava come il portiere del mio condominio... inizio a pensare che capello sia uno psicologo + che un allenatore)
Del Piero ha reso negli ultimi anni? LOL ma dove?
Speriamo di avere qualche bella soddisfazione dal binomio Toni-Gilardino ai mondiali :\
http://www.juventus.com/
guardatevi la presentazione ;)
Beh carina dai nn c'e' che dire :sneer:Quote:
Originally Posted by Gilles
Guardati i goal che ha segnato negli ultimi anni... e quelli che ha fatto segnare.. Così tanto per ricordare l'anno scorso abbiamo espuggnato S.Siro (e vinto il conseguente scudetto) grazie a una sua giocata geniale...Quote:
Originally Posted by Kith
Per ciò che riguarda la nazionale non credo che Del Piero abbia dato meno di giocatori oggi più "osannati" dalla stampa (23 goal in 74 partite se non erro).
A mio parere paga ancora 1 partita (la finale degli europei di olanda) che ha offuscato tutto ciò di buono che ha fatto prima e dopo in nazionale.
è ciò che merita per il suo essere campione in tutto (senza limitarsi alle caratteristiche tecniche, che a mio modo di vedere sono valutabiliti in modo soggettivo).Quote:
Originally Posted by Gilles
Purtroppo però, pur essendo juventino, capisco che ora come ora non è su Del Piero che bisogna puntare per un buon futuro in campo internazionale. Come non si deve puntare su quel brocco di Vieri, o quel "gol da mezzo metro" Inzaghi o ancora di più sull'attuale "esaltato son tutti io ma nn fo un cazzo" Cassano.
Il nostro futuro è nelle mani di persone umili e capaci come Toni, Gilardino e soprattutto (anche se nn lo ammiro particolarmente) il Lucarelli dei giorni d'oggi.
All'Italia non servono strapagati esaltati che pensano di esser tutto loro senza mai fare nulla di veramente concreto; all'Italia serve gente coi coglioni che fa vincere la sua nazionale xkè ama il gioco del calcio e sogna di sollevare una fottutissima Coppa del Mondo. Ovviamente il tutto imho.
Molto bella la presentazione del sito della juve.
Spero che facciano qualcosa di simile anche per capitan Maldini ;)
sisi non fraintendermi, il tanto osannato Totti e il suo amichetto Vieri non è che abbiano fatto di meglio.Quote:
Originally Posted by jamino
:)
vabbe ragazzi cmq totti il suo (e spesso anche molto di piu del suo) l'ha sempre fatto, poi ci sono molti fattori che non lo fanno splendere al massimo:
1. il fatto che son 2 anni che ha una squadra di morti di sonno e/o teste calde e/o maledetti rincoglioniti (secondo me della roma si salvano tommasi, montella quando è in forma e forse kuffour quando non spacca il naso ai compagni di squadra)
2. aver avuto 4 allenatori (l'hanno scorso) diversi non ha aiutato la squadra di brocchi di cui sopra.
3. un carattere per niente semplice in campo. (e su questo c'e' poco da dire)
4. il fatto di dover giocare a roma, una piazza che non perdona nulla (a delpiero son stati concessi 2 anni per riprendersi da un infortunio, a roma se sbagli 3 partite rischi il processo per alto tradimento)
5. il fatto di giocare in una societa' che non ha proprio un bellissimo rapporto con la stampa e i centri di potere del calcio
6. il fatto che spesso per le necessita' della squadra ha fatto il ruolo che serviva fare (unica punta, seconda punta, prima punta, trequartista, centrocampista puro...)
p.s. quando dico che totti ha sempre fatto il suo intendo dire: che ha sempre giocato piu che bene, e spesso ha salvato il culo alla squadra o l'ha trascinata per i capelli a successi insperati e cmq c'ha sempre messo la faccia, in qualsiasi situazione si trovasse lui o la squadra
p.p.s. che sia un laziale a dover difendere totti è proprio il colmo :look: