ho visto il banner nell'herald... di che si tratta???
Printable View
ho visto il banner nell'herald... di che si tratta???
Da li puoi iscriverti alla newsletter mi pare. Sarà il nuovo progetto della mythic se è invece questo che volevi sapere. Per l'uscita si parla del 2007 però.
si ossia di che si tratta?
link alla mailing list con newsletter mensile relativa agli sviluppi di questo promettentissimissimo MMORPG :DQuote:
Originally Posted by Whattie
warhammer online, promette di essere molto fiko, la NL per ora me n'è arrivata solo 1...
Anche io mi son iscritto alla NL. Speriamo facciano un titolo degno
speriamo che la gente nn sene vada da DAoC :( :(
è quasi un anno che la mythic ha comprato i diritti dalla blizzard, e ci han messo su lo staff che stava lavorando per faraon, abbandonado il progetto proprio per warhammer online...Quote:
Originally Posted by Whattie
Uscita prevista per il 2007, mha vediamo se la mythic rispetterà la data, speriamo che non esce dopo lo smau :nod:
faraon :scratch:Quote:
Originally Posted by zeffo
mi sa che intendevi Imperator :D
mi sa di si.... che gioco era faraon? -.- dio che flash :rain:Quote:
Originally Posted by Mosiah
un gestionale della sierraQuote:
Originally Posted by zeffo
faraon? un gioco del casso tipo uno strategico sugli egizi mi pare in cui potevi scegliere la divinità e avevi magie fiche da usare...
perche no ?Quote:
Originally Posted by Gathz
magari si ritrova anche gente che ha smesso perche ormai stanca di daoc e vorrebbe provare qualcosa di nuovo ( che putroppo al momento IMHO non c sta sul mercato )
uppo, se warhammer sarà come daoc riguardo al tipo di gameplay, non potrà che essere migliore di daoc imo :DQuote:
Originally Posted by Darkmind
cooooome no? c'è IL GIOCO DEL FUTURO! ma naz ti potrà spiegare meglio questa parte :sneer:Quote:
Originally Posted by Darkmind
Ha certamente un background enorme se cercherà, come ha fatto intendere la mythic(ma poi è tutto da vedere), di replicare il mondo di warhammer nei suoi vari aspetti.
Sinceramente io mi aspetto molto da questo gioco, dato che purtroppo di alternative a daoc non ne ho trovate e tuttavia dopo 4 anni, per quanto ci giochi ancora volentieri, il gioco comincia a puzzarmi un po di vecchio e mi piacerebbe trovare un gioco nuovo capace di soddisfare i miei gusti come ha fatto daoc fino ad ora.
uppo in pieno... bello anche perchè in giro di alternativo non ce ne sono... speriamo in questo progetto... anche io vorrei qualcosa di nuovo che stimoli un po'... tornerei a giocare + spesso :PQuote:
Originally Posted by Dalamar
Ale
eh putroppo vado a 26 fps QQQuote:
Originally Posted by Miave
nn posso essere uno star player di quel bellizzimo gioco ...
:shocked:
io sborrerei dalla gioia se facessero un metodo di combattimento controllato tutto dal giocatore... sai che roba scontri party tra party con gente che si mena stile jedi knight academy e spara tipo heretic lol
:sneer:Quote:
Originally Posted by zeffo
E' da un po' che Pazzo non sputtanava il forum con la sua firma :confused:Quote:
Originally Posted by Pazzo
oh ma che minchia avete tutti contro la mia firma -.-
se avete i monitor della mutua non è mica colpa mia :sneer:
se lol io andavo a 6 fps... comunque non ho capito cosa intende pazzo per il combat :shrug:Quote:
Originally Posted by Darkmind
intende roba tipo avanti avanti mezzaluna cerchio cerchioQuote:
Originally Posted by Miave
:look:Quote:
Originally Posted by Pazzo
io rifarei le scritte.. quelle sgranature ai bordi son decisamente inguardabili ^_^Quote:
Originally Posted by Pazzo
ma non si fa tutto con mezzaluna avanti + pugno forte?Quote:
Originally Posted by Razj
uppoQuote:
Originally Posted by Pazzo
cmq si chiama W.A.R. non Warhammer Online...
non so perchè Mythic ha deciso cosi.. ma Jacobs ha detto che il nome sara' quello.. o WAR (senza puntini...
forse entro l'estate vedremo qualcosa di piu' di parole e basta....
D&L >>>> ALL, ascoltate i profeti alla cae e' un gioco stupendizzimo. :nod:
Altro che WO, volete mettere gli espertissimi e famosissimi programmatori del'np3 , a quei cialtroni della mythic? :nod:
:sneer:
72!
btw, qualcuno si ricorda un vecchissimo gioco di carte tipo magic (di molto prima di magic) con molte cose prese da warhammer 40k?
(cmq si chiama WAR perchè warhammer online era un progetto di un altra casa)
@firma: non capisco perchè si sgrani ai bordi, mi sa che è il font perchè con altri non li fa, e non ho voglia di correggere a mano ^^
Mutant Chronicles?Quote:
Originally Posted by Pazzo
ma nn usci' dopo magic (tipo 1 annetto?)
Cmq la blizzard nn c'entra niente con WAR.
quale gente scusa? :nod:Quote:
Originally Posted by Gathz
:confused:Quote:
Originally Posted by onering
Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
gia x come hanno gestito l'uscita di Sog si meriterebbero un fallimento colossale, hanno rasentato quasi lo staff di vortigern 1.60 in alcuni momenti
Io ero appassionatissimo di Daoc e appassionatissimo di Warhammer... (soprattutto perche' il concept e lo spirit dei due giochi sono, per molti versi, simili) quando ho saputo che la Mythic stava lavorando a Warhammer Online sono svenuto :D
Dalle newsletter (3 a me ne sono arrivate :nod: ) pare che ci si stiano abbastanza concentrando... lasciando perdere un po tutto il resto..
in effetti avere i diritti su un gioco molto famoso e' un bel vantaggio, se pensate che gli altri MMORPG partono da zero per quanto riguarda il background (apparte WOW e MO) e quindi penso che ci si applicheranno. spero. :rain:
Quali sono le tue speranze/obiettivi per quanto riguarda il gioco?
Mark Jacombs presidente di Mythic a questa domanda risponde:
Prevediamo di creare il miglior MMORPG di tipo Reame contro Reame nella storia del settore e di produrre contemporaneamente il gioco Warhammer più straordinario di tutti i tempi. Vogliamo creare un gioco che sia divertente, stimolante (in senso buono, senza eccessi) e sempre entusiasmante.
Dopo questa risposta resta solo da aspettare incrociando le dita.:bow:
e che dio ce la mandi buona