...ho un Warrior Tauren liv 12, ho 3 talent points da mettere ma non so quale è la linea migliore (vorrei fare worro 2h) illuminatemi pls pls :bow:
Printable View
...ho un Warrior Tauren liv 12, ho 3 talent points da mettere ma non so quale è la linea migliore (vorrei fare worro 2h) illuminatemi pls pls :bow:
imo molli prima di arrivare al 30
io ho mollato a lvl 6 dopo che mi han detto che con la guest key una volta finiti i 10gg dovevo comprare un altro account e ricominciare daccapo :rotfl:Quote:
Originally Posted by Miave
Mettili nel ramo arms. Su improived rend per cominciare.
Quote:
Quote:
Originally Posted by Razj
sokate tutti e 2, kkthxbye :D
dieplskktnxbye
Con questo template con una buona 2h ruleggi alla grande al bg 20-29. Ti consiglio di cercare di dropparti la Corpsemaker e in seguito la Whirlwind Axe che uso tutt'ora.
http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00000000000000
si ok ma poi a livelli alti devi essere speccato protection e usare spada/scudo
O_OQuote:
cazzo dici ? :shocked:
ke se gioki su un PvE serve servono principalmente tank (conta ke il nostro Main Tank è speccato 46 protection 5 arms con 11k di armor), se gioki sul PvP arms/fury con MortalStrike rende molto bene.Quote:
Originally Posted by Sventra
perchè per le istance in cui sei MT come vai speccato? fury 2h? fammi ridereQuote:
si ok qua si sta parlando di exp + pve endgame penso visto che apo ha appena cominciato... prima di parlare di war in pvp ce ne passa di tempoQuote:
Originally Posted by Sylent
primi 5 punti in Cruelty (su linea FURY) poi inizi a tirare su arms a manetta fino a 25 punti (io ho evitato la weapon spec all'inizio) poi torni ed arrivi a 19 su fury (fino a 4/5 enrage) e concludi arrivando a 32 arms con la weapon spec ke ti piace + sweeping strike + mortal strike.Quote:
no vai speccato con fury dual wild e 11 in protection ...se vuoi ti faccio ridere eccome e ti dimostro come un tank speccato fury dw con punti in difesa:Quote:
1) tanka in modo UGUALE a uno speccato protection.
2)come tiene molto di piu l'aggo dato i danni che fa
3)come risulti piu utile anche come damage dealer in presenza di vari off -tank o in situazione dove ci sono svariati tank e serve danno (vedi BWL con vaelestaz)
va bene allora vorrà dire che per 1 anno tutti i war che ho visto giocare e che leadavano i raid erano degli incompetenti :bow:
:rain:
Fino ad ubrs puoi fare main tank da dio con un template 31/5/15 senza sacrificare il pvp dove vai tranquillo con una 2h. Il warrior nn è un pg che si fossilizza su una sola combinazione di armi/armatura.
[edit] errore grammaticale
io al 36 sono 16 arms 11 fury, giusto per avere il piercing howl che in pve para il culo spesso. Ora devo prendere al 37 e 38 impale poi boh :nod:
se con fury spec, 2 armi senza scudo e solo 11 in protection (quindi senza shield slam) riesci a tenere l'aggro contro rogue+hunter+mage+lock ke castano/crittano a nastro 6 1 fenomeno.
Al nostro MT 46 protection se critto 1400 quattro volte di fila tolgo l'aggro...ed io sono 1 normale mage niente di speciale, lui sta con 6 viola 11k di armor e 9k di vita...
questo è il punto che mi preoccupa maggiormente e che mi fa pensare: dovevo fa druido/priest. Dover speccare protection per farmare le istanze alte e precludermi un buon pvp fino a che non arrivo ad avere un equip decente, cioè anni e anni ^^
Mmm noi killiamo majordomo e onyxia e il nostro main tank ha MS. Finora non abbiamo sentito la necessità di far speccare nessuno dei warrior protection. Probabilmente passando a BWL sarà necessario un respec, ma per ora non abbiam problemi così.
beh di solito a mc/onyxia siamo sempre 4-5 warrior che alterniamo in guQuote:
Originally Posted by Drako
1 mt protect
1 off-tank protect
1 off tank con un tp ibrido assurdo ma x il suo ruolo funge bene
2 warrior a far dps col classico tp 31/20(io uno di quelli)
non necessariamente devi essere protect x fare queste istanze e cmq in caso di boss con + add come Garr,Sulfuron e Majordomo oppure i 2 add sfigati di lucifron e gehenass e ancor + mob normali(può capitare che crashi un tank protect o che venga shottato x distrazione degli healer) con il tp 31/20 tengo benissimo l'aggro pur nn avendo punti in protect^^
puo essere dato che noi abbiamo i tank speccati cosi e arriviamo TRANQUILLAMENTE senza fatica ne wipe ne altri cazzi da chromaggus a differenza di gilde che hanno i mega tank speccati protection e wippano ancora da razorgore o manco entrano a BWL. :point:Quote:
se crittate 4 volte di fila 1400 non avete capito un cazzo di come si fanno le istance..se poi voi vi fare BWL di full DPS gg.Quote:
AHAHA
alt...ho parlato di BWL? te l'ho detto ke non sono/siamo pg/gilda uber...ma mica decido io qndo crittare o meno...l'unica cosa ke posso fare è fermarmi al 2° critico e tirare 2 colpi di wand prima di ripartire.Quote:
In ogni caso mi pare ovvio ke migliorando l'equip si possa alleggerire la spec protection (vedi enchant +%aggro sui guanti, vedi +15% aggro col full might...eccecc) ma finké non hai ALMENO il tier1 completo con spec arms/fury NON tieni l'aggro (ho in gilda 1 rogue quasi tutto epico ke full buff + pozze critta al 37-38%...se va full dps hai voglia a tentare di tankare con l'arms/fury).
E cmq vorrei aggiungere ke tankare non vuol dire solo "tenere il mob su di me"...significa anke non dover impegnare 3 preti 3 druidi e 2 pala x tenermi in piedi...in quel modo posso tankare pure col mage... :gha:
concordo.Quote:
non concordo sulla 2 battuta su come tenere l'aggro,dal fury al protection cambia 10 pt defence,abbastanza trascurabili a dir la verità con set might/warth.
ciauu
secondo me bwl è una situazione a parte..e lì il mt serve assolutamente full protection.. per il resto spec classica MS + enrage va bene ovunque..
chiaro che fondamentale è saperlo giocare il war..
sbagli,Quote:
Originally Posted by giaggia_
anche a mc o in qualsiasi altra istanza,a patto ovviamente come diceva sylent di avere buoni items da tier 1 o drop cazzuti.
ovvio che se sei full valor il protection è un must..
Con l'ultma patch ENRAGE fa totalmente pena...sceso a 25% da 40%..in gilda da me praticamente l'han tolto tutti.Quote:
Originally Posted by giaggia_
Sventra, la seconda parte non era 1 battuta...secondo me un buon tank, oltre a tenere l'aggro, deve subire meno danni possibili...io opterei per un + onesto e funzionale 31protect/20arms...cosi anke se vai in dps config tiri cmq buoni danni (rigorosamente di 2h cazzuta) e con 31protect tanki bene...
si ma pigli praticamente gli stessi danni :DQuote:
non cambia un azzo :D